Il tuo browser non supporta JavaScript!

Fanucci

La collezionista di anime

Kylie Lee Baker

Libro: Copertina rigida

editore: Fanucci

anno edizione: 2022

pagine: 300

Metà mietitrice britannica, metà shinigami giapponese, Ren Scarborough ha raccolto anime per le strade di Londra per secoli. Ci si aspetta che obbedisca alla dura gerarchia dei mietitori che la disprezzano, perciò Ren nasconde ogni emozione ed evita i suoi aguzzini come meglio può. Quando perde il controllo delle proprie abilità shinigami lascia Londra e fugge in Giappone per cercare l'accoglienza che non ha mai ricevuto dai suoi compagni mietitori. Seguita dal fratello minore, l'unico a prendersi cura di lei, Ren entra negli inferi giapponesi per servire la dea della Morte... ma scopre che anche qui deve dimostrare di esserne degna. Determinata a guadagnarsi il rispetto, accetta un compito impossibile - trovare ed eliminare tre pericolosi spiriti yokai - e realizza fino a che punto è disposta a spingersi per rivendicare il suo posto al fianco della Morte. Una ragazza collezionista di anime, divisa fra due mondi, cerca il suo destino in questa dilogia dark fantasy ambientata nel Giappone di fine Ottocento.
14,90

Defy me. Shatter me. Volume 5

Tahereh Mafi

Libro: Copertina rigida

editore: Fanucci

anno edizione: 2022

pagine: 300

Juliette Ferrars non è chi credeva di essere. Niente nel suo mondo è quello che sembrava. Pensava di aver finalmente sconfitto la Restaurazione, di aver preso il controllo del suo destino e del suo potere, di poter guarire il suo dolore. Al contrario, ha appena iniziato a scoprire le bugie sulla sua vita e si trova di fronte a una scelta decisiva: diventare un'arma o una guerriera. Più forte e più coraggiosa che mai, questa volta non sarà sola, ma prima dovrà sopravvivere alla guerra scatenata contro la sua mente: dovrà ricordare il suo passato.
14,90

Imagine me. Shatter me. Volume 6

Tahereh Mafi

Libro: Copertina rigida

editore: Fanucci

anno edizione: 2022

pagine: 360

Juliette Ferrars. Ella Sommers. Qual è la verità e qual è la menzogna? Ora che Ella sa chi è Juliette e per cosa è stata creata, le cose si sono fatte solo più complicate. Mentre lotta per capire il passato che la perseguita e guarda a un futuro più incerto che mai, il confine tra ciò che è giusto e sbagliato - tra Ella e Juliette - tende a perdere nitidezza. E con i vecchi nemici che incombono, il suo destino potrebbe non essere più sotto il suo controllo. Il giorno della resa dei conti per la Restaurazione sta arrivando, ma lei potrebbe non riuscire a scegliere da quale parte combattere.
14,90

La torre di cristallo

Robert Silverberg

Libro: Copertina morbida

editore: Fanucci

anno edizione: 2022

pagine: 228

"Samuel Krug è diventato un uomo ricchissimo dopo aver inventato gli androidi che le sue industrie producono da vasche contenenti RNA. Sono del tutto simili agli esseri umani tranne per la pelle rossa e per l'essere totalmente glabri, e sono inoltre sterili. L'uomo è in minoranza e gli androidi, suddivisi in tre caste sulla base della loro intelligenza, "Alfa", "Beta" e "Gamma", sono usati come forza lavoro, venduti e trattati come schiavi. A seguito della ricezione di un segnale proveniente dalla nebulosa planetaria NGC 7293, Krug decide di costruire un'astronave capace di raggiungere il mittente del messaggio, e una torre di cristallo per poter lanciare dei segnali tramite un potente raggio tachionico. Capo del cantiere è l'androide Alfa Thor Guardiano, che è anche uno dei massimi esponenti della nuova religione cui appartengono gli androidi: essi adorano (a sua insaputa) Krug, che un giorno, auspicano, dovrà liberarli dalla situazione di meri oggetti quali ora sono considerati. La scoperta che suo figlio Manuel tradisce la moglie con l'androide Alfa Lilith Mesone, porta Krug a condividere la sua mente con Thor tramite la tecnologia dell'egoscambio. Ma quel collegamento svelerà molto di più di quanto Krug si aspetta e gli eventi prenderanno una piega del tutto inattesa..."
16,00

I libri di sangue. Volume 1-3

Clive Barker

Libro: Copertina morbida

editore: Fanucci

anno edizione: 2022

pagine: 540

Per coloro che conoscono Clive Barker per i suoi romanzi che attraversano i generi, questa edizione in una nuova traduzione dei Libri di Sangue è una gradita occasione per leggere i sedici racconti horror con cui ha dato il via alla sua carriera. Per coloro che già li conoscono, la toccante prefazione è una finestra che si apre nella mente dell'autore. Riflettendo dopo quattordici anni, Barker scrive: "Guardo queste opere e penso che l'uomo che le ha scritte non sia più vivo in me. [...] Siamo i nostri cimiteri; ci accovacciamo tra le tombe delle persone che eravamo. Se siamo sani, ogni giorno è una festa, un Giorno dei Morti, in cui rendiamo grazie per le vite che abbiamo vissuto, e se siamo nevrotici rimuginiamo e piangiamo e desideriamo che il passato sia ancora presente."
18,00

L'impero di sabbia. I libri di Ambha

Tasha Suri

Libro: Copertina rigida

editore: Fanucci

anno edizione: 2022

pagine: 372

Gli Amrithi sono stati emarginati; nomadi discendenti dagli spiriti del deserto, sono ambiti ma anche perseguitati in tutto l'Impero per il potere del loro sangue. Mehr è la figlia illegittima di un governatore imperiale e di una esiliata Amrithi che lei riesce a malapena a ricordare ma da cui ha ereditato il volto e la magia. A sua insaputa, può manipolare i sogni degli dèi per alterare il destino del mondo. Quando il potere di Mehr attira l'attenzione dei mistici più temuti dell'Imperatore, viene costretta a sottostare al loro servizio: sono determinati a sfruttare la sua magia per la gloria dell'Impero. Sarà costretta a usare ogni grammo di volontà, di cuore e d'intelligenza per resistere alla crudeltà dei mistici e salvare il suo popolo da una sicura estinzione. Se dovesse fallire, gli dèi stessi potrebbero risvegliarsi in cerca di vendetta...
18,00

La regina di Attolia. Il ladro della regina. Volume 2

Megan Whalen Turner

Libro: Copertina rigida

editore: Fanucci

anno edizione: 2022

pagine: 252

La vendetta... Quando Eugenides, il Ladro di Eddis, rubò il Dono di Hamiathes, la regina di Attolia perse più di una mitica reliquia. Perse la faccia. Tutti sapevano che Eugenides l'aveva ingannata ed era fuggito. Per riabilitare la sua reputazione e riaffermare il proprio potere, la regina di Attolia non si dà per vinta e accetta ogni aiuto che le viene offerto mettendo a rischio il suo regno per portare a termine la vendetta perfetta. Ma... Eugenides può rubare qualsiasi cosa. Lo ha già dimostrato, è scaltro e sicuro di sé. E schernisce la regina di Attolia muovendosi attraverso le roccaforti apparentemente a suo piacimento. Lei decide quindi di attendere, sicura della consapevolezza che il Ladro scivolerà prima o poi, che ruberà nel suo palazzo una volta di troppo. A quale prezzo? Quando Eugenides scopre che il suo piccolo Paese di montagna è in guerra con Attolia, deve rubare una donna, deve rubare una regina, deve rubare la pace. Ma il suo più grande trionfo, e la sua più grande perdita, sta nel catturare qualcosa che la regina di Attolia pensava di aver sacrificato molto tempo prima... Questa edizione di La regina di Attolia include La danza del coltello, una storia esclusiva su Eugenides, un'introduzione ai personaggi e la mappa del mondo di Il Ladro della Regina.
14,90

Leviathan falls. Scontro finale. The Expanse. Volume 9

James S. A. Corey

Libro: Copertina morbida

editore: Fanucci

anno edizione: 2022

pagine: 480

L'impero laconiano è caduto, liberando i milletrecento sistemi solari dal dominio di Winston Duarte. Ma l'antico nemico che ha ucciso i costruttori di anelli è sveglio e la guerra contro il nostro universo è ricominciata. Nel sistema morto di Adro, Elvi Okoye conduce una disperata missione scientifica per capire cos'erano i costruttori di anelli e cosa li ha distrutti, anche a costo di compromettere sé stessa e i bambini semialieni che sopportano il peso della sua indagine. Attraverso gli ampi sistemi dell'umanità, il colonnello Aliana Tanaka dà la caccia alla figlia scomparsa di Duarte e allo stesso imperatore sconfitto. E sulla Rocinante, James Holden e il suo equipaggio lottano per costruire un futuro per l'umanità dai frammenti e dalle rovine di tutto ciò che è accaduto prima. Mentre forze quasi inimmaginabili si preparano ad annientare tutta la vita umana, Holden e un gruppo di improbabili alleati scoprono un'ultima, disperata possibilità di unire tutta l'umanità, con la promessa, in caso di vittoria, di una vasta civiltà galattica libera da guerre, fazioni, bugie e segreti. Ma il prezzo della vittoria potrebbe essere peggiore del costo della sconfitta.
18,00

Shining girls. Ragazze eccellenti

Lauren Beukes

Libro: Copertina morbida

editore: Fanucci

anno edizione: 2022

pagine: 464

Chicago, 1931. Prima di trovare la Casa Harper Curtis era uno dei tanti vagabondi in una città schiacciata dalla Depressione. Poi una voce lo attira in quella che sembra solo una villa in rovina, e la sua vita cambia per sempre. Le porte della Casa permettono di viaggiare nel tempo e lui incomincia ad assaporare le meraviglie del futuro. Ma Harper Curtis è anche un uomo violento e crudele, un sadico, e a farne le spese sono giovani donne, forti, indipendenti e ricche di talento. Come un cacciatore Harper le insegue attraverso le epoche, scovandole da bambine e tornando a ucciderle quando sono sbocciate, al culmine del loro splendore. Ora Harper Curtis è l'assassino perfetto, non può essere scoperto né fermato. Chicago, 1992. Kirby Mazrachi ha imparato bene la lezione da quando è stata assalita ed è sopravvissuta per miracolo. Il suo aggressore non è mai stato identificato. Nonostante il trauma emotivo, ha deciso che non vuole rimanere una vittima: l'unico modo per farlo è trovare chi l'ha attaccata e fermarlo. Il suo unico alleato è Dan, il giornalista che ha seguito il suo caso dopo l'aggressione. Lentamente, Kirby si rende conto che l'uomo a cui sta dando la caccia non è un semplice maniaco. Molte, troppe ragazze sono state uccise a Chicago. E ogni volta sulla scena del delitto sono stati trovati oggetti che non hanno spiegazione. Come può Kirby trovare e catturare un uomo che non esiste?
16,00

La principessa delle ceneri. La trilogia Ash princess. Volume 1

Laura Sebastian

Libro: Copertina rigida

editore: Fanucci

anno edizione: 2022

pagine: 336

Theodosia aveva sei anni quando il suo Paese fu invaso, e sua madre, la Regina del Fuoco, fu assassinata davanti ai suoi occhi. Dieci anni dopo, Theo ha imparato a sopravvivere ai continui abusi del kaiser e della sua corte nelle vesti della ridicola Principessa delle Ceneri. Poi, un giorno, il kaiser la costringe a fare ciò che non avrebbe mai immaginato. Con le mani insanguinate e persa ogni speranza di reclamare il suo trono perduto, si rende conto che sopravvivere non è più sufficiente: deve seppellire nel profondo la ragazza che era un tempo. Ma ha ancora un'arma: la sua mente è più acuta di qualsiasi spada e il potere non si ottiene solo sul campo di battaglia. Per dieci anni, la Principessa delle Ceneri ha visto la sua terra saccheggiata e il suo popolo ridotto in schiavitù. Non può più ignorare i suoi sentimenti e i suoi ricordi. Decide di giurare vendetta, orchestrando un complotto per sedurre e uccidere il figlio guerriero del kaiser grazie all'aiuto di un gruppo di ribelli volubili e dotati di poteri magici. Ma Theo non si aspetta di provare sentimenti per il principe... Costretta a fare scelte impossibili e incapace di fidarsi anche di coloro che sono dalla sua parte, Theo dovrà decidere fino a che punto è disposta a spingersi per salvare il suo popolo, e quanto di sé stessa è pronta a sacrificare per diventare regina.
14,90

Il re demone. I sette regni. Volume 1

Chima Cinda Williams

Libro: Copertina rigida

editore: Fanucci

anno edizione: 2022

pagine: 372

Han ruba un amuleto da uno dei maghi, Micah Bayar, per impedirgli di usarlo contro di loro. Solo più tardi, scoprirà a caro prezzo il valore di quell'oggetto e il modo in cui la sua storia si intreccia con quella del famigerato Re Demone, il mago che ha quasi distrutto il mondo un millennio prima. E i Bayar non si fermeranno davanti a nulla pur di riaverlo. Nel frattempo, la principessa Raisa, l'erede al trono dei Lupi Grigi di Fells, ha appena trascorso tre anni di relativa libertà con la famiglia di suo padre al campo Demonai, cavalcando, cacciando e lavorando nei famosi mercati del clan. Ora la vita di corte a Fellsmarch le sta stretta come un paio di scarpe troppo piccole. E mentre le guerre infuriano nel sud e minacciano di estendersi a nord, il potere del Consiglio dei Maghi sta crescendo come non accadeva dai tempi della terribile Divisione. La gente di Fells è affamata e vicina alla ribellione. Ora più che mai c'è bisogno di una regina forte ma la madre di Raisa, la regina Marianna, è debole e distratta dall'affascinante Gavan Bayar, il Mago Supremo dei Fells. E Raisa aspira a essere come Hanalea, la leggendaria regina guerriera che ha ucciso il Re Demone e salvato il mondo. Con l'aiuto del suo amico, il cadetto Amon Byrne, si destreggia nell'infida corte del Lupo Grigio, sperando di poter svelare la cospirazione che stanno tramando intorno a lei, prima che sia troppo tardi.
14,90

Il sacerdote delle menzogne. Il trono di rose. Volume 2

Peter McLean

Libro: Copertina rigida

editore: Fanucci

anno edizione: 2022

pagine: 360

Le persone sono deboli, e più sono povere e oppresse, più diventano fragili, finché alla fine non resistono più. E quando si rialzeranno... che gli dèi aiutino i loro oppressori. Quando Tomas Piety tornò dalla guerra, aveva un solo obiettivo: ricostruire il suo impero del crimine con una banda di uomini pii e devoti. Ma il suo passato come spia per gli Agenti della Regina lo ha di nuovo coinvolto e ha portato più potere di quanto avesse mai immaginato. Con metà della sua città in cenere e gli Agenti della Regina alle spalle, la rete di intrighi politici si estende dalla capitale fino a raggiungerlo. Qui la nobiltà combatte con le parole, non con le lame, ma i risultati sono altrettanto cruenti. In questa fossa di bestie, Tomas deve decidere una volta per tutte se è davvero il campione del popolo... o solo un sacerdote di menzogne. Tomas Piety è stato molte cose: soldato, prete, gangster... e spia. Man mano che il suo potere aumenta, la nobiltà comincia a perdere il proprio e lo scontro sembra inevitabile in questa serie fantasy epica, oscura e grimdark.
17,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.