Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Fabbri

Taylor, you'll be fine! Era dopo era: sogni, successi, storie e musica della pop star che ha conquistato il mondo

Taylor, you'll be fine! Era dopo era: sogni, successi, storie e musica della pop star che ha conquistato il mondo

tswiftita, Lorenzo Battaglia, Guia Baggini, Lucrezia Crea, Ylenia Montanariello

Libro: Libro in brossura

editore: Fabbri

anno edizione: 2024

pagine: 192

“Se quella di Taylor fosse una storia, comincerebbe in modo non troppo diverso da quella di molti altri suoi coetanei, con un’infanzia serena trascorsa in Pennsylvania”… ma è il seguito che conta: Taylor Swift è appena ragazzina, e con sé ha solo una chitarra e la certezza di una passione, quella per la musica. Forte di una famiglia che crede in lei e di un talento unico con le parole, cerca di farsi largo nella music industry: inizia suonando in piccoli festival e a serate di paese nella provincia americana; piano piano si fa notare e ad appena quattordici anni firma il suo primo contratto discografico. Inizia un percorso che poche artiste nella storia sono riuscite a compiere: oggi Taylor Swift è la regina mondiale del pop, una superstar indiscussa, ma soprattutto la voce forte, coraggiosa e profonda di milioni di persone. La sua musica abbraccia diverse generazioni e travalica i confini, i suoi testi fanno risuonare nel mondo le emozioni che tutti noi proviamo nella nostra vita e che Taylor sa cantare in modo così autentico, facendoci sentire che non siamo mai soli. In queste pagine – scritte da chi Taylor la conosce molto bene, cioè i rappresentanti della sua community italiana – si ripercorre la sua carriera, era dopo era. Tra fun facts, approfondimenti sulle canzoni, chicche poco note e tante fotografie, si trova la storia di Taylor dagli inizi a oggi. Per tutte le fan e tutti i fan che vogliono tuffarsi nel suo mondo, ripercorrerne le vicende, scoprirne i segreti e le curiosità, capire i testi di alcuni brani, immergersi nella sua musica e nel suo universo. Per chi è già swiftie, ma anche per chi vuole diventarlo. E per chi vuole cantare a squarciagola, al suo concerto, assieme ad altre migliaia di persone: “Taylor, you’ll be fine!”.
16,50
Spotty va al mare

Spotty va al mare

Eric Hill

Libro: Cartonato

editore: Fabbri

anno edizione: 2024

pagine: 16

Spotty è al mare con i suoi genitori e costruisce un castello di sabbia con il papà. Ma a un certo punto... Spotty sparisce! Solleva le alette e scopri dove si nasconde. Età di lettura: da 3 anni.
10,90

In cucina con mamma Alex. Organizzazione e semplici ricette green per stare bene in famiglia

Alessandra Evrard

Libro: Libro rilegato

editore: Fabbri

anno edizione: 2024

pagine: 224

Immaginate di poter risparmiare tempo, denaro ed energie mettendo in tavola piatti sani e colorati in meno di 15 minuti! Alessandra Evrard racconta in questo libro il suo percorso e offre tutti i consigli che avrebbe voluto ricevere quando si chiedeva ogni giorno: "E oggi cosa mangiamo"? La sua arma vincente è l'organizzazione, basata principalmente sul batch cooking, che le consente di preparare in anticipo le materie prime. Con le sue ricette facili ed "elastiche", ha fatto scoprire alla sua famiglia e a chi la segue che l'alimentazione vegetale non significa rinuncia ma bontà, salute e divertimento, riuscendo a soddisfare i gusti, tutti diversi, del marito e dei tre figli!
18,90

Un mondo perfetto

Roby

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Fabbri

anno edizione: 2024

pagine: 144

Un bizzarro controller arriva tra le mani di Roby e dei suoi amici, dando loro la possibilità di modificare il mondo a proprio piacimento. Ma cambiare la realtà in base ai gusti personali può avere conseguenze disastrose per tutti. Tra universi che mutano in continuazione e compagni d'avventura scriteriati, sarà compito della nostra protagonista provare a rimettere le cose al loro posto. E qualcuno dovrà anche rinunciare a realizzare i propri desideri. Età di lettura: da 8 anni.
16,90

La mia rabbia è come un vulcano

Míriam Tirado Torras

Libro: Libro rilegato

editore: Fabbri

anno edizione: 2024

pagine: 32

Alba ha un vulcano dentro di sé, più o meno tra l'ombelico e le costole. A volte, quando si arrabbia, il vulcano si accende ed esplode: il fuoco brucia tutto e Alba si spaventa. Una notte, però, una piccola fata le spiega come può ritrovare la calma. Spegnere un vulcano non è così difficile se sai come fare! Età di lettura: da 5 anni.
16,00

La vanilla degli youtuber

BellaFaccia

Libro: Libro in brossura

editore: Fabbri

anno edizione: 2024

pagine: 144

Giochi, sdraio, relax: è tempo di vacanza per il coraggioso pollo BellaFaccia e il suo amico Kendal! I due decidono di prendersi una breve pausa da avventure e imprese. Ma i guai non vanno mai in vacanza! Un giorno un villico disperato chiede aiuto ai due eroi per affrontare una misteriosa strega che custodisce un oggetto incredibilmente potente, in grado di esaudire ogni desiderio, a patto di vincere un pericolosissimo gioco... Età di lettura: da 8 anni.
16,90

Come chiedere l'aumento. Strategie e pratiche per darti il giusto valore

Azzurra Rinaldi

Libro: Libro in brossura

editore: Fabbri

anno edizione: 2024

pagine: 192

Dopo aver spiegato in "Le signore non parlano di soldi" come anche in ambito economico le discriminazioni di genere non convengano a nessuno, Azzurra Rinaldi affronta un altro tema urgente: negoziare il proprio compenso. Cercando di smontare i pregiudizi alla base delle disparità occupazionali e di salario tra maschi e femmine, tratteggia una situazione economica squilibrata, mai a favore delle lavoratrici. Per non parlare di lavoratrici con uno o più figli. Se, infatti, quando il maschio diventa padre, il mercato del lavoro sembra premiarlo (straordinari, bonus, promozioni), la situazione per chi è donna al contrario non migliora, anzi. Come possono, allora, le donne avviare una conversazione sui soldi e chiedere il giusto compenso, quando il loro potere contrattuale è così ridotto? Attraverso dati, esempi, tecniche e strategie, Rinaldi offre strumenti concreti per «mettere a tacere la vocina che ci fa sempre sentire inadeguate» e scardinare lo schema che relega le donne alla passività. Ma questo libro è anche per gli uomini, perché per ribaltare la narrazione condivisa sul denaro, per fare cultura davvero, è necessario agire insieme.
15,00

La risposta è nei numeri. Scopri il potere della tua data di nascita con la numerologia

Carlotta Trumino

Libro: Libro rilegato

editore: Fabbri

anno edizione: 2024

pagine: 228

In questo manuale pratico conoscerai i fondamenti della Numerologia Genealogica. Capirai come Numerologia e storia familiare sono connesse. Imparerai a costruire la tua griglia della nascita, individuando i tuoi punti deboli e di forza. Approfondirai il significato di giorno, mese e anno di nascita, legati a doni, sfide e automatismi ereditati dal sistema familiare. Esploreremo insieme il tuo numero del destino per scoprire le potenzialità inespresse. Calcoleremo il numero del lavoro per avere indicazioni sulle predisposizioni lavorative, poi il numero della relazione di coppia, per capire quali sono i tuoi bisogni e quale progetto ti unisce a un'altra persona. Alla fine capirai che la tua data di nascita è una mappa che può guidarti verso il tesoro più grande: la conoscenza di te stesso.
16,50

Pene, maschile plurale

Diego Passoni, Nicola Macchione

Libro: Libro in brossura

editore: Fabbri

anno edizione: 2024

pagine: 144

«Boys don’t cry» cantavano i Cure alla fine degli anni Settanta. Ai giovani uomini, infatti, viene insegnato che bisogna essere forti, assertivi e avere successo in ogni campo della vita: al lavoro, nella vita amorosa, in famiglia. Al genere biologico si sovrappone, quindi, una serie di regole nette e chiare, talmente radicate da apparire “naturali”. Da fattore genetico, il genere si trasforma in status sociale. I maschi sono maschi e devono agire come tali per guadagnarsi una «reputazione genitale». Così si ritrovano, però, isolati nella scoperta della loro sessualità. In una società ideale ogni ragazzo dovrebbe essere portato alla prima visita urologica (proprio come le ragazze dopo il menarca sono portate dal ginecologo) durante il periodo della pubertà e dell’adolescenza, quando insorgono le prime insicurezze sul corpo che cambia e che si confronta con quello degli altri. In "Pene, maschile plurale" che prende il via dal podcast "Cazzi Nostri", Diego Passoni e Nicola Macchione sfatano miti e luoghi comuni sulla figura del maschio, nutriti spesso da una non-educazione sessuale. Dalle dimensioni all’eiaculazione precoce, dal deficit di erezione all’ansia da prestazione: affondano tutti in un terreno fertile di rigide aspettative sociali e stereotipi che non hanno ragione d’essere. Perché dobbiamo sviluppare un rapporto più sano col nostro corpo e con gli altri. E perché «possiamo inventarci nuovi modi di essere maschi. Maschi, liberi, felici».
15,00

A tutto Chico

Francesco Taverna

Libro: Libro in brossura

editore: Fabbri

anno edizione: 2024

pagine: 128

Ciao, io sono Chico, e questo è il mio secondo libro! Anche stavolta mi sono fatto aiutare dal mio papà e speravo che fosse migliorato, ma niente: continua a fare un sacco di errori e poi devo sempre rileggere tutto per controllare. Il libro per fortuna è bellissimo, contiene tante nuove avventure che volevo raccontarvi, come la volta che sono diventato un vero re della savana, quando ho invitato a cena uno scroppione o come mi sono trasformato nel supereroe di Vigevano! E in più c'è una bistecchina in omaggio, anzi no, neanche stavolta me l'hanno fatta mettere. Sarà per la prossima. Buona lettura!
15,90

Ti voglio bene

Inui Saeko

Libro: Cartonato

editore: Fabbri

anno edizione: 2024

pagine: 32

Frasi gentili e animali tenerissimi. Un libro che scalda il cuore e ci offre le parole giuste per esprimere tutto l'amore del mondo. Età di lettura: da 5 anni.
14,00

Sofia e la magia dei numeri

Nicoletta Grasso

Libro: Libro rilegato

editore: Fabbri

anno edizione: 2024

pagine: 96

Per la piccola Sofia la matematica è la cosa più noiosa del mondo! Poi, una notte, una misteriosa bambina di nome Ipazia piove in camera sua letteralmente dal cielo, sostenendo di essere la prima matematica della storia. Sofia farà di tutto per aiutarla a tornare nella sua epoca... e scoprirà così che la matematica è dappertutto e che non è affatto noiosa. Età di lettura: da 6 anni.
15,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.