Il tuo browser non supporta JavaScript!

Fabbri

Pancacaccola e l'isola dei rifiuti straordinari

Francesca Folloni, Lorenzo Scuda

Libro

editore: Fabbri

anno edizione: 2022

pagine: 48

È davvero finita la vita delle cose quando le buttiamo nei bidoni dell'immondizia? O invece approdano in una magica isola dove hanno diritto a una seconda, straordinaria, possibilità? È così per Pancacaccola e i suoi amici, i protagonisti di questo libro. Potrebbero sembrare una vecchia spugna da cucina o una buccia di banana ammaccata, e invece sono piccoli eroi buffi, improbabili e struggenti: ognuno con la sua storia, ognuno con il suo dirompente messaggio. Un racconto delicato e irresistibile di inclusione e autoaccettazione, inframmezzato da esilaranti canzoni da leggere in famiglia o da ascoltare insieme. con QR code per ascoltare le canzoni e guardare i video. Età di lettura: da 3 anni.
16,90

Avventure nella natura. Storie da 5 minuti per scoprire i miracoli intorno a noi

Gabby Dawnay

Libro: Copertina rigida

editore: Fabbri

anno edizione: 2022

pagine: 96

Nel bosco, nel prato, in uno stagno, in cielo... nove storie per scoprire l'incanto della natura. I funghi che nutrono il bosco, gli alberi che parlano tra loro con le radici, il volo degli storni che disegna il cielo, la trasformazione di un girino in rana, la danza delle api, la fotosintesi - il "motore verde" - che dona vita, la falena che segue la luna per trovare l'amore... Piccole storie da leggere in 5 minuti, prima di dormire. Avventure poetiche che svelano e spiegano i segreti del capolavoro più straordinario: la natura intorno a noi. Età di lettura: da 4 anni.
19,90

Il sesso semplice. Il sesso che siamo e quello che facciamo, spiegati in modo semplice e intuitivo

Nicola Macchione

Libro: Copertina morbida

editore: Fabbri

anno edizione: 2022

pagine: 304

"Viviamo tutti un rapporto complesso con la sessualità, con sfumature anche critiche. C'è sempre qualcosa che turba, che fatichiamo ad ammettere. L'unico modo per conviverci è essere consapevoli e informati." Semplice, immediato, intuitivo, connaturato nell'essere umano: il sesso dovrebbe essere così. Invece per secoli, se non millenni, la nostra società ha fatto di tutto per nascondere e sopprimere questa nostra esigenza primaria. Il sesso è sporco, è peccato, è male. Con il risultato di generare inutili sofferenze e sensi di colpa, complicandoci parecchio la vita. Poi è arrivato internet, fonte inesauribile e fuori controllo di pornografia. E quello che lottavamo per chiudere fuori dalla porta è rientrato dalla finestra del browser. È arrivato il momento di ritrovare consapevolezza, di riportare il sesso a quello che è davvero, ovvero una parte della nostra vita, né giusta né sbagliata. Qualcosa che ci appartiene, di cui parlare senza vergogna, con lucidità e con l'obiettivo di viverlo serenamente. Ripartiamo quindi dalla storia del sesso nei millenni; ripassiamo l'anatomia; impariamo a osservarci senza paura e ad affrontare eventuali problemi e patologie chiedendo aiuto ai professionisti; ritroviamo passo passo le coordinate del piacere, che è nostro, personale, unico, e semplicissimo.
19,50

Red tears

Eleonora Gaggero

Libro: Copertina rigida

editore: Fabbri

anno edizione: 2022

pagine: 294

Jules Quentin ha da poco perso il suo fratellino Luke e non si dà pace, perché era con lui quando è accaduto l'incidente e forse avrebbe potuto salvarlo. Nella fatica di un ritorno alla normalità quasi impossibile, Jules riprende a frequentare l'università e i suoi amici Gabriel e Hannah. Una mattina, al corso di letteratura, Jules incontra Kai, un ragazzo cupo come le tenebre, dalla bellezza ruvida e sfrontata. Jules capisce subito che di lui è meglio non fidarsi. Ma anche se lei non vuole, qualcosa lega i loro destini. Qualcosa di mostruoso e agghiacciante, che minaccia la vita di Jules e da cui, forse, Kai può salvarla. Sempre se non ne è lui stesso la causa. A tentare di proteggere Jules c'è anche il fratello di Kai, Vik, che al contrario di lui è biondo come il sole, e come il sole è caldo, gentile e protettivo. Catapultata all'improvviso in quello che sembra un incubo infernale, Jules trova in Vik un appiglio, uno spiraglio luminoso quasi quanto un amore impossibile. Ma entrambi i fratelli celano inquietanti segreti che vengono dal buio dei secoli, e sembrano sapere di Jules qualcosa che lei ancora non sa. E che stravolgerà, ancora una volta, la sua esistenza. Età di lettura: da 12 anni.
16,50

Vivi consapevole. Lifestyle, fashion e beauty vegano e cruelty-free

Vittoria Tomassini

Libro: Copertina rigida

editore: Fabbri

anno edizione: 2022

pagine: 188

Il mondo sta cambiando: abbiamo scoperto che ogni nostro gesto impatta sul benessere del pianeta, degli animali, dei lavoratori. Possiamo fare qualcosa per vivere in maniera consapevole nella nostra quotidianità, compiendo scelte responsabili? Vittoria Tomassini parte da questa domanda per raccontarci, con semplicità e senza giudizi, come modificare le nostre abitudini. Dalla scelta di una dieta vegana o plant-based, passando per la ricerca di prodotti per la persona e per la casa cruelty-free, fino ad arrivare ad acquisti consapevoli per l'armadio: possiamo creare un futuro migliore, senza rinunciare a nulla.
16,90

Official Fortnite. La storia 2023

Autori vari

Libro: Copertina rigida

editore: Fabbri

anno edizione: 2022

pagine: 72

Ti piace Fortnite? Allora amerai questo libro ufficiale di Epic Games, ricco di informazioni su costumi, armi e oggetti che hanno animato la Battaglia reale di recente. Potrai ripercorrere i momenti più importanti del gioco e troverai quiz per veri appassionati, illustrazioni mozzafiato, divertenti attività e molto altro ancora. Cosa aspetti? Prepara il tuo deltaplano preferito... Si parte! Età di lettura: da 11 anni.
15,90

Cucù!

Marion Billet

Libro

editore: Fabbri

anno edizione: 2022

pagine: 10

1 immagine-1 materiale-1 suono. I miei piccoli libri sonori da accarezzare, illustrato da Marion Billet. Impara i versi dei cuccioli e divertiti con i materiali da toccare! Età di lettura: da 3 anni.
14,90

Viva la campagna!

Marion Billet

Libro

editore: Fabbri

anno edizione: 2022

pagine: 10

1 immagine - 1 materiale - 1 suono. I miei piccoli libri sonori do accarezzare illustrati da Marion Biliet. Impara i versi degli animali della campagna e divertiti con i materiali da toccare! Età di lettura: da 3 anni.
14,90

Le più belle... storie di unicorni

Autori vari

Libro: Copertina rigida

editore: Fabbri

anno edizione: 2022

pagine: 120

Magia, incanto, sogno: gli unicorni sono tra le creature fantastiche più amate. Una raccolta di storie illustrate per viaggiare con la fantasia nel loro mondo meraviglioso, tra arcobaleni, laghetti di acqua azzurra e valli tappezzate da fiori di tutti i colori. Età di lettura: da 3 anni.
14,90

Le più belle... storie di dinosauri

Autori vari

Libro: Copertina rigida

editore: Fabbri

anno edizione: 2022

pagine: 120

Triceratopi, velociraptor, stegosauri... ma anche budinosauri e carezzodattili! Dinosauri reali e di fantasia sono i protagonisti di queste storie con tante illustrazioni colorate. Per vivere incredibili avventure insieme agli animali preistorici più amati. Età di lettura: da 3 anni.
14,90

Minions 2. Come Gru diventa cattivissimo. Il megasticker

Autori vari

Libro: Copertina morbida

editore: Fabbri

anno edizione: 2022

pagine: 47

Lo sapevi che all'inizio della loro carriera da cattivi i Minions erano già gli esilaranti pasticcioni che tutti conosciamo? Scoprilo con questo libro ricco di giochi divertenti e tantissimi sticker. Aiuta Stuart e compagni ad attraversare labirinti, imparare letali mosse di kung fu e a salvare il loro amato Gru dalle grinfie dei Malefici 6! Età di lettura: da 5 anni.
10,90

Minions 2. Come Gru diventa cattivissimo. La storia illustrata

Libro: Copertina rigida

editore: Fabbri

anno edizione: 2022

pagine: 24

Il piccolo Gru ha un sogno ambizioso: diventare il supercattivo più cattivo di tutti i tempi! E cosa c'è di meglio per cominciare, che rubare la preziosa Pietra Zodiacale ai Malefici 6, la più spietata banda di criminali in circolazione? Per fortuna ad aiutarlo ci sono i Minions! Che però sono gli adorabili pasticcioni di sempre... Età di lettura: da 5 anni.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.