Il tuo browser non supporta JavaScript!

ERGA

Giochiamo con la Costituzione

Fiorella Colombo

Libro: Copertina morbida

editore: ERGA

anno edizione: 2022

Età di lettura: da 9 anni.
13,90

Ritorno a Basaglia

Paolo Francesco Peloso

Libro: Copertina morbida

editore: ERGA

anno edizione: 2022

28,00

La poesia dei bambini. Come strumento pedagogico

Chiara Rendano

Libro: Copertina morbida

editore: ERGA

anno edizione: 2022

pagine: 112

Prefazione di Claudio Pozzani. Tavole di Caterina Serena.
10,00

Igor Righo e l'espresso di mezzanotte

Alessio Baroni

Libro: Copertina morbida

editore: ERGA

anno edizione: 2021

pagine: 350

Igor è un giovane mago ungherese che ha perso la memoria a causa di un potente sortilegio. In convalescenza, si trasferisce con la madre Dorina a vivere nella Superba: una gloriosa città di mare che custodisce straordinari segreti magici. Fra le mura di quel luogo incantato - ricco di una storia celata ai più - si nascondono draghi, folletti, creature fantasmagoriche e prodigiosi oggetti, vecchi di secoli. Igor, in questa sua rocambolesca avventura, potrà contare su Martina e Mirko, due nuovi amici molto speciali, che lo seguiranno nella ricerca dell'Espresso di Mezzanotte. Ultimo Treno Magico esistente, è capace di volare alto nei cieli dopo la mezzanotte e di raggiungere Mezzocielo, un regno incantato dove è imprigionato il Dottor Hypnosius, uno dei più celebri maghi di ogni tempo e zio del giovane protagonista. E che pare l'unico in grado di aiutarlo a scongiurare una terribile profezia che incombe e l'avvento di una crudelissima strega che potrebbe strappare la felicità ai ragazzi di tutto il mondo
12,90
18,00

Il ritorno del Piccolo Principe

Ennio Di Francesco

Libro: Copertina morbida

editore: ERGA

anno edizione: 2021

11,90

Orecchie, naso e gola dei bambini. Tutto quello che serve sapere. Consigli del medico

Franco Ameli

Libro: Copertina morbida

editore: ERGA

anno edizione: 2021

pagine: 94

10,00
15,00

Madri per sempre. Donne raccontano maternità possibili

Federica Storace

Libro: Copertina morbida

editore: ERGA

anno edizione: 2020

pagine: 180

Un originale viaggio nell'universo femminile, una storia unica del significato della parola grembo nella donna e nella comunità e del senso della maternità, che vuol dire prole ma non solo... Affidarsi, accogliere, attendere... Un percorso che presenta ai lettori, usando registri diversi ed originali rispetto alla saggistica in senso stretto, le donne, la loro particolare sensibilità, la maternità e le diverse maternità che si declinano in tanti, creativi paradigmi di esperienze profondamente vissute. Vite e vicende che possono rigenerare la società, come il grembo delle madri dà alla luce la vita, e contribuire al bene comune donando un apporto significativo ed unico. Con interventi di Madre Maria Emmanuel Corradini, Suor Gabriella Bottani, Suor Alessandra Smerilli, Suor Caterina Cangià.
11,90

Le orme sull'acqua. Nella pallanuoto e nella vita si può vincere anche con «un uomo in meno»

Alessandro Cavallini

Libro: Copertina morbida

editore: ERGA

anno edizione: 2020

pagine: 200

Un ragazzo cresciuto tra Recco Sori e Camogli sogna la gloria sportiva. Da queste parti lo sport è la pallanuoto, perché fin da piccolo incontri campioni olimpici al bar, in spiaggia, in piscina. Quel ragazzo si allena come un matto e diventa un buon giocatore, ma non il campione che avrebbe voluto essere. Poi diventa un ottimo allenatore, ma non l'allenatore che sognava di portare l'Italia alle Olimpiadi. E allora rivoluziona la sua vita. Si rimette a studiare, diventa insegnante di educazione fisica e poi osteopata. Si mette alla prova come educatore anche con le sue figlie. Ma tant'è, non si accontenta ancora, non può allontanarsi dalla piscina e così a 44 anni diventa arbitro di pallanuoto. Tutto questo Alessandro Cavallini lo scrive, di getto, come una cascata, nei duri mesi in cui il Covid19 lo costringe a fermarsi: rivede i propri errori, le speranze, i lutti, gli amici, le liti, la sua intera vita e ce la restituisce con rara onestà.
11,90

Nel castello di Babbo Natale. Wonder Christmas land in Gallipoli

Alberto Greco, Roberto Marius Treglia

Libro: Copertina morbida

editore: ERGA

anno edizione: 2020

pagine: 60

Tante leggende parlano di Babbo Natale: un uomo che ogni anno parte dalla Finlandia con la sua slitta per distribuire doni a tutti i bambini del mondo la notte di Natale. Ma chi è veramente quest'uomo? Come nasce la sua storia? E come diviene leggenda? Sarà un piccolo elfo a raccontarcelo. Preparatevi bambini perché, tra immagini, animazioni e musiche, questo libro interattivo vi farà vivere una magica storia alla riscoperta dell'uomo che caratterizza i nostri natali: il grande e generoso Babbo Natale. Età di lettura: da 5 anni.
11,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.