Il tuo browser non supporta JavaScript!

De Vecchi

Grande storia illustrata dell'astrologia

Thomas Molteni

Libro: Copertina rigida

editore: De Vecchi

anno edizione: 2022

pagine: 192

L'astrologia da millenni guida le azioni degli uomini: da sempre consultiamo le stelle e gli oroscopi per conoscere il futuro o prendere decisioni sulla nostra vita. Questo libro racconta in modo appassionante la storia dell'astrologia, aiutandoci a capire come lo zodiaco abbia ispirato i protagonisti della storia, dai Maya agli Egizi, dagli imperatori di Roma ai condottieri del Rinascimento, fino ai potenti di oggi.
24,00

Tarocchi flora

Massimo Alfaioli, Maria Eva Di Maggio

Libro

editore: De Vecchi

anno edizione: 2022

pagine: 192

Il mondo dei tarocchi e quello dei fiori, con i loro mille simboli e significati, si incontrano in un mazzo unico e prezioso. All'interno, 78 carte d'artista originali e un libro che racconta miti, tradizioni e leggende di ieri e oggi. Un mazzo unico, da collezionare e consultare per conoscere meglio noi stessi e il nostro destino.
24,00

Calligrafia giapponese. Impara a scrivere le prime 60 parole

Nicola Piccioli, Paola Billi

Libro

editore: De Vecchi

anno edizione: 2022

pagine: 96

Un cofanetto per imparare l'arte della calligrafia giapponese. Contiene un pennarello con punta pennello Pentel, un quaderno per esercitarsi e un manuale con tutti i passaggi necessari per scrivere 60 caratteri carichi di significato: dalla natura agli animali, dalle discipline marziali alle arti fino all'oroscopo. Un modo speciale di entrare a contatto con la cultura del Sol levante.
18,00

Tarocchi giapponesi

Laura Tuan

Libro

editore: De Vecchi

anno edizione: 2022

pagine: 192

Un viaggio meraviglioso tra miti, leggende e "spirito" del Giappone con un libro e 78 carte divinatorie. L'universo dei tarocchi e il mondo del Sol Levante si incontrano in questo mazzo unico, i cui protagonisti sono i kami, figure divine di un pantheon ricchissimo, e leggendari eroi, imperatori e imperatrici del passato. Figure che ci faranno sognare e scoprire l'anima segreta del Giappone.
24,00

UFO e extraterrestri

Roberto Pinotti

Libro: Copertina morbida

editore: De Vecchi

anno edizione: 2022

pagine: 544

Siamo davvero soli nell'universo? Da millenni, presenze aliene si manifestano sulla Terra. Le testimonianze di questi incontri più o meno ravvicinati affondano le loro radici nel mito. Ma è con la Storia documentabile che il percorso tracciato da tali enigmatiche entità si fa quanto mai affascinante. Realtà o immaginazione? La quantità di fatti accertati e fedelmente registrati, conservati per decenni negli archivi segreti del KGB e del Pentagono, e oggi a disposizione degli studiosi, non lascia più spazio a dubbi.
18,00

I misteri dell'antico Egitto. Magia, riti, religione e iniziazione

Roberto Tresoldi

Libro: Copertina morbida

editore: De Vecchi

anno edizione: 2022

pagine: 224

Una civiltà antichissima, fiorita migliaia di anni fa, riprende vita rivelandoci aspetti inattesi e affascinanti. Potremo scoprirne la storia e la vita quotidiana, le divinità e i grandi miti, il pensiero magico, la religione e la magia, ma anche approfondire temi come l'ermetismo, e i misteri delle piramidi. All'interno, anche un'analisi del Libro dei morti e una preziosa guida ai geroglifici. stati indagati e studiati nel corso dei secoli, e ancora oggi questa civiltà remota ha numerosi segreti da svelare. Questo libro, scritto da uno studioso autorevole, ci svela in modo appassionante molti dei misteri e delle conoscenze attuali sul mondo magico degli Egizi.
15,00

Le carte dell'angelo custode. Comunicare con il proprio angelo, chiedergli consiglio, ringraziarlo

Surabhi E. Guastalla

Libro

editore: De Vecchi

anno edizione: 2022

pagine: 160

Un cofanetto per meditare, far luce dentro di sé, mettersi in contatto con il proprio Angelo Custode. All'interno: 1 libretto e un mazzo di 40 carte.
10,00

Il grimorio di Madame Ippò. Incantesimi, pozioni, talismani

Ippolita Douglas Scotti

Libro: Copertina rigida

editore: De Vecchi

anno edizione: 2022

pagine: 256

Un prezioso cofanetto che contiene un piccolo libro di magia per creare pozioni, incantesimi e talismani e un diario segreto per scrivere le tue esperienze magiche.
12,00

Tarocchi egizi

Laura Tuan

Libro: Copertina rigida

editore: De Vecchi

anno edizione: 2022

pagine: 192

Un manuale per scoprire il significato delle singole carte e delle loro combinazioni. Il mondo magico e misterioso dell'antico Egitto, con i suoi simboli e le sue divinità, è al centro di questo cofanetto. 78 carte con illustrazioni originali e un libro ricco di suggerimenti per la divinazione vi aiuteranno a conoscere voi stessi e scoprire cosa vi riserva il futuro. All'interno: 78 carte divinatorie.
24,00

Paranormale. Indagine completa su fenomeni, eventi, personaggi e realtà inspiegabili

Massimo Centini

Libro: Copertina morbida

editore: De Vecchi

anno edizione: 2022

pagine: 160

Voci che parlano dall'aldilà, fenomeni inspiegabili, spiriti e fantasmi, medium, premonizioni, telepatia, esperienze extracorporee... Fin dall'antichità, abbiamo notizie e descrizioni di avvenimenti che possono essere definiti paranormali: dalla religione mesopotamica a quella egizia fino alla tradizione delle Sibille, la storia è un continuo manifestarsi di prodigi ed eventi difficili da comprendere. Questo libro ci accompagna in un viaggio tra i misteri che, nel corso del tempo, hanno circondato eventi straordinari, personaggi e fenomeni che la scienza e le nostre conoscenze attuali non sanno spiegare. Questi fenomeni sono al centro di dibattiti e discussioni, anche molto accesi, tra gli scettici e chi crede al paranormale. È difficile dire quale sia la verità. Di certo c'è solo una cosa: la ricerca di risposte a questi misteri coinvolge tutti noi.
16,00

Riti di iniziazione. Misteri, società segrete e magia dall'antichità a oggi

Roberto Tresoldi

Libro: Copertina morbida

editore: De Vecchi

anno edizione: 2022

pagine: 224

Contatto con una dimensione "altra" dell'esistenza o ingresso e accettazione di un individuo in un gruppo, i riti di iniziazione sono un fenomeno le cui origini si perdono nella notte dei tempi. Pratiche segrete, sacrificio e rinuncia per acquisire un livello superiore di conoscenza sono loro tratti comuni, come la compartecipazione di esseri soprannaturali. Frutto di oltre trent'anni di ricerche, questo volume esamina ritualità religiosa e ritualità magica, illustra i riti iniziatici presso i popoli antichi, i nativi americani e alcune popolazioni indigene, tratta la dimensione esoterica del cristianesimo ed espone i fondamenti dell'insegnamento gnostico. Attraversando la storia e il tempo, considera la vita degli Esseni, la Regola dei Templari, la tradizione ermetica, la ritualità massonica e giunge a esaminare la ritualità iniziatica di oggi.
15,00

Trovare il paradiso in terra. Il buddhismo tibetano e la spiritualità

Simone Bedetti

Libro: Copertina morbida

editore: De Vecchi

anno edizione: 2022

pagine: 224

Oggi moltissimi occidentali si avvicinano al buddhismo, spinti da una crisi spirituale e di valori, insoddisfatti da una visione del mondo utilitaristica e materialistica, alla scoperta di una spiritualità diversa, che si basa sulla pratica della saggezza e dell'amore. Gli insegnamenti del buddhismo tibetano non sono preclusi ai laici o agli occidentali. Sono, al contrario, strumenti universali, che riguardano l'intera umanità, e possono essere seguiti da tutti noi, ogni giorno. Questo libro ci spiega come iniziare, o continuare, a percorrere questo cammino.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.