Il tuo browser non supporta JavaScript!

Cerchio della Luna

Restare giovani e vivere oltre 100 anni con la spermatoterapia

Georges Lakhovsky

Libro: Copertina morbida

editore: Cerchio della Luna

anno edizione: 2022

pagine: 50

Lakhovsky indica come attraverso la comprensione dei vari processi della vita, dalla formazione del primo germe dell'essere fino alla sua morte. Seguendo i principi codificati dall'autore che stabiliscono che: la vita nasce dalle radiazioni, sostenuta dalle radiazioni, soppressa da qualsiasi squilibrio oscillatorio. Lakhovsky arriva a proporre una pratica che potenzialmente potrebbe allungare di molto la vita e offrire una salute solida per moltissimi anni.
9,00

Nascita di una sciamana. Rituali visualizzazioni inni alla Grande Madre

Martha Laura Tavan

Libro: Copertina morbida

editore: Cerchio della Luna

anno edizione: 2022

pagine: 236

Dalle profondità della Terra è giunta un'eco, una chiamata che arriva da un remoto passato e che sta riecheggiando in lungo e in largo, in ogni angolo del pianeta. È arrivato il momento di rievocare antiche memorie, di recuperare saggezze ancestrali ormai perdute e di ridare voce allo Spirito femminile, rimasto sopito da troppo tempo. Ricordando le nostre Antenate con le sorelle in Cerchio, celebrando la Madre Terra e i suoi cicli, evocando le diverse dee che l'hanno abitata fin dalla notte dei tempi, possiamo ridare potere a quella donna sciamana che vive e scalpita in ognuna di noi e che, a gran voce oggi, ci sta chiedendo di essere risvegliata.
14,80

Le stanze di Dzyan. Il libro antecedente la nascita della Terra

Helena Petrovna Blavatsky

Libro: Copertina morbida

editore: Cerchio della Luna

anno edizione: 2022

pagine: 110

Madame Blavatsky affermò di aver visto un manoscritto del Libro di Dzyan mentre studiava le tradizioni esoteriche in Tibet. Affermò che questo e altri antichi manoscritti erano protetti da occhi profani dagli iniziati di una Confraternita Occulta. L'opera era stata originariamente, secondo Blavatsky, scritta nella lingua sacra di Senzar. Secondo Erich von Daniken la prima versione delle Stanze è antecedente la Terra e le persone prescelte che toccano semplicemente il libro ricevono le visioni di ciò che descrive. Lo storico Ronald H. Fritze osserva che H. P. Blavatsky ha affermato di aver ricevuto le sue informazioni durante la trance in cui i Maestri dei Mahatma del Tibet hanno comunicato con lei e le hanno permesso di leggere l'antico Libro di Dzyan.
9,00

Ufologia di ieri e quella d'oggi a confronto

Umberto Telarico

Libro: Copertina morbida

editore: Cerchio della Luna

anno edizione: 2022

pagine: 480

Continua il minuzioso lavoro di ricerca di Umberto Telarico sul fenomeno Ufo. In questo libro un aspetto dello scenario Ufo davvero particolare e di estremo interesse, la sua componente ETV -Extra-Terrestrial Vehicles, ovvero quella parte del fenomeno da ascrivere, senza ombra di dubbio, alla presenza e all'attività di velivoli di origine extraterrestre ed agli effetti etici, psicologici e sociologici che, tale presenza aliena, ha avuto nel processo di ampliamento della coscienza e del paradigma intellettuale manifestatosi a partire dalla fine degli anni 40 del secolo scorso fino ad oggi. Una ricerca che parte proprio dal cambiamento di opinione, registrato a livello nazionale ed internazionale, circa la realtà della vita extraterrestre nel cosmo e ad una effettiva componente intelligente aliena del fenomeno ufo. A partire dalla celebre trasmissione radiofonica di Orson Wells, andata in onda nel 1938, (che riproponeva il tema di un'invasione aliena della Terra attraverso una suggestiva radiocronaca tratta dal romanzo di fantascienza "la guerra dei mondi" di H. G. Wells), l'iniziale quanto diffusa paura dell'opinione pubblica americana ed internazionale di fronte ad un contatto con esseri senzienti provenienti dallo spazio è, difatti, radicalmente mutata nel tempo. Oggi, la parte di opinione pubblica internazionale convinta dell'esistenza di vita extraterrestre nel cosmo, è andata crescendo di pari passo con l'intensificarsi delle manifestazioni ufo e dei contatti. Lo stesso dicasi per quanto riguarda l'opinione di scienziati ed accademici, inizialmente quasi tutti scettici sulla presenza aliena poi, poco a poco, la percentuale di coloro i quali si sono avvicinati allo studio della questione ufo e quelli che si sono convinti di una sua componente intelligente aliena, è anch'essa cresciuta sempre più nel tempo a livello internazionale. Una lettura intrigante di un fenomeno che presenta molteplici aspetti da chiarire e che, di fatto, ha contribuito nel tempo a modificare il nostro modo di osservare lo spazio esterno, rafforzando sempre più la convinzione di non essere soli nell'universo.
18,80
16,80

La magia dell'oltre. Per streghe e maghi

Sara Fabbri

Libro

editore: Cerchio della Luna

anno edizione: 2022

Risvegliare le abilità magiche sopite in ognuno di noi, imparando ad usare l'energia e rafforzandola sempre più. La magia dell'oltre è un manuale pratico d'incantesimi aventi lo scopo principe di rievocare, in chiunque vi entri in contatto, le più autentiche inclinazioni umane mai scevre d'ibridazioni con il mondo metafisico di cui siamo tutti essenzialmente parte. Le facoltà magiche risiedono, infatti, nei riconoscimenti della moltitudine di contatti che intratteniamo quotidianamente con le energie sottili: che si tratti di esperienze oniriche, di visioni ad occhi aperti o di sensazioni che oltrepassano il normale livello di coscienza, nelle pagine di questo manuale potrai ravvisare quelle istruzioni utili a riconnetterti con la tua più intima essenza, ove risiede il tuo personale potere. Insieme all'autrice percorrerai un viaggio nel tempo e nel luogo di ritrovamento delle tue originali doti psichiche che, una volta ridestate alla fiamma della vita, innescheranno quelle profonde trasmutazioni interiori ed esteriori che stai cercando, e dalle quali sarà praticamente impossibile riemergere immutati.
16,80
8,80

Bhakti Yoga. Lo yoga della devozione

Swami Vivekânanda

Libro: Copertina morbida

editore: Cerchio della Luna

anno edizione: 2022

pagine: 167

14,80

La natura e le sue meraviglie

Georges Lakhovsky

Libro: Copertina morbida

editore: Cerchio della Luna

anno edizione: 2022

pagine: 170

La Natura! Qual dominio dello spirito come della materia questa parola prestigiosa non racchiude? La Natura, ma tutto ciò che i nostri sensi ci permettono di concepirne non può darci che un pallido riflesso della sua potenza onnipotente. Nel mio libro, "Il segreto della vita", ho già cercato di sollevare un angolo del velo, esaminando alcuni problemi speciali che pone la biologia, specialmente quelli dell'istinto degli animali, della vita delle nostre cellule, della lotta dell'organismo contro i microbi. Nella mia altra opera, "L'Universione", ho tentato di dare una spiegazione della struttura del mondo, ho mostrato la funzione di tutte le forze e di tutti i fluidi, la ragion d'essere di tutti i corpuscoli, elettroni, protoni, ioni, atomi e molecole che "veicolano" la potenza universale in questo mezzo supremo sparso nell'infinità dello spazio e del tempo, e che ho denominato l'Universione. Ho dimostrato che il pensiero poteva essere assimilato ad una vibrazione e che questa vibrazione ci permetteva di giungere fino al concetto stesso di Dio. Nei volumi "La materia" e "Il gran problema", ho tentato di anatomizzare un altro mistero della natura, quello della materia, dimostrando come essa sia sorta dalla radiazione, nel medesimo modo ch'essa dà origine alla radiazione. Ho tentato di dimostrare che la materia non è, a vero dire, il prodotto di una creazione, ma quello di una riproduzione alla quale ho dato il nome di materializzazione. In grazia a questo nuovo principio-base, si può concepire che la nostra vita corporale effimera, se sparisce in un punto dello spazio, continua tuttavia ad esistere su altri astri, sui quali noi ci riproduciamo eternamente. In questo nuovo volume, tenterò ancora di strappare alla natura qualcuno dei suoi segreti, dei quali non siamo ancora riusciti a penetrare il mistero: l'elettricità, la T. S. F., il pensiero-vibrazione, l'autosuggestione, il magnetismo animale ed umano, l'omeopatia e la radiestesia. Tutte queste scienze, attualmente in cammino, e delle quali dimostriamo l'appassionante evoluzione, riservano all'umanità sorprese insospettate le cui conseguenze sconvolgeranno tutta la nostra concezione dell'universo. Certo, ahimè! Più noi cerchiamo di avvicinarci allo scopo penetrando più profondamente i segreti della Natura e più sentiamo la nostra impotenza a scoprire il suo senso assoluto. Lo scienziato, che consacra tutta la sua vita alla ricerca scientifica, è nulla più che un'ape che riporta all'alveare una molecola di miele. Ma la luce e la fede intensa che ci dispensa la Natura ci incoraggiano e ci consolano della mediocrità dei risultati che otteniamo. Cerchiamo, dunque, sempre di raggiungere una verità più alta, fino a che il nostro cervello può aiutarci. E la sola ragion d'essere della nostra miserabile vita terrestre.
14,80

La lettura delle linee della mano. Manuale pratico

PRATICO

Libro: Copertina morbida

editore: Cerchio della Luna

anno edizione: 2022

pagine: 220

La lettura delle linee della mano (Chiromanzia) ha origini che risalgono a tempi antichissimi e proviene dall'Asia Occidentale. Si dedicarono a tale scienza Anassagora, che fu uno dei primi sapienti che si applicò allo studio della mano. Lo stesso Democrito che irrideva di ogni cosa, si interessò a tali osservazioni e con lui Artimedoro, Galeno, Tolomeo, Paracelso, Aristotele ed altri vasti intelletti. Ai tempi di Roma essa era coltivata dagli Augùri e dai Filosofi. Nella storia di questa arte si intromisero anche ciarlatani che, come è ovvio, portarono grave discredito alla serietà della scienza. "Ho detto scienza chiromantica poiché si tratta di una scienza che non è affatto al di sotto di altri studi e ricerche psichiche, anzi si integra con esse e le completa". Che cosa infatti afferma la chiromanzia? Il nostro essere psico-fisiologico e quindi gli avvenimenti passati o futuri sono già scritti con le linee e i vari segni sulla mano.
13,80

Guarigione sciamanica. Il segreto del Similium

Michela Chiarelli, Tiziana Ghiggia

Libro: Copertina morbida

editore: Cerchio della Luna

anno edizione: 2022

pagine: 320

Nata come monografia sull'approccio sciamanico al dolore, espressamente richiesta a Michela Chiarelli dal prof. Ciro Basile Fasolo, questa è poi cresciuta in un libro autonomo, accogliente saperi antichi e moderni, in grado di donare un po' di sollievo agli infiniti mali che affliggono l'umanità, avvalendosi della natura. Dal dolore psichico a quello fisico, dall'incidente stradale alla sclerosi multipla, dalla malattia congenita alla fibromialgia, lo sciamanesimo osserva e corregge, aggiunge o allontana per riportare il ritmo armonico della melodia della vita là, dove si apprezza solo rumore e preludio di morte. La coscienza del pianeta Terra è vegetale e i veri custodi dei segreti della guarigione e della vita sono le piante. Chi di noi, osservando sconsolato il cortile di casa o tra le piastrelle del terrazzo, non ha pensato a come estirpare definitivamente quelle "erbacce"? Eppure, guardandole più da vicino, riconoscerebbe in esse delle meravigliose malve, bursae pastoris, piantaggini, camomille e pastinache dai poteri sovrumani! Ed ecco scaturire dei solingo, gemino e composito tra gli allievi di Michela, conosciuti come consolida, bardana, equiseto, menta e ruta. Perché all'inizio era la pianta e la pianta era presso Dio: e la Pianta era Dio.
16,80

Il karma della comunità solare

Rudolf Steiner

Libro: Copertina morbida

editore: Cerchio della Luna

anno edizione: 2022

pagine: 210

... Vi sono altri uomini nel mondo e si incontrano in ogni luogo esseri umani i quali, secondo il loro Karma, possiedono pure in sé le condizioni preliminari, le predisposizioni per avvicinarsi e venire a far parte della Fraternità Solare. Essi però da principio trovano degli ostacoli; essi, nel vero senso della parola, non trovano subito direttamente la via verso di essa. Pure troveranno tale accesso ancora in questa incarnazione, oppure nella prossima. Ora, tutto questo accade qui, nel Mondo fisico sensibile, ma ha avuto la sua preparazione nei Mondi Spirituali. Qui nel Mondo fisico, non avviene nulla che prima non sia stato preparato in modo spirituale nel Mondo dello Spirito. Inconsciamente tutti noi ricordiamo le nostre passate esistenze e lo rendiamo evidente con il nostro modo di vivere, reagire e sentire. Se vogliamo andare a ritroso nella memoria, dobbiamo cominciare, specialmente nelle circostanze nuove, scoprendo i nessi causali che ci portano a ripetere un gesto o a vivere una sensazione che ha radici in una parte di noi che l'ha già vissuto.
14,80

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.