Il tuo browser non supporta JavaScript!

Bracciali

Ricette e menù a 2 euro max. Ricette per tutto l'anno sane e golose al costo di 2 euro

Gabriele Costantino

Libro: Copertina morbida

editore: Bracciali

anno edizione: 2016

pagine: 120

I dati ISTAT riportano che il costo mensile della spesa alimentare della famiglia italiana è di circa 500 euro. Con le ricette, le informazioni, i suggerimenti del cuoco Costantino potete risparmiare più del 60% sulla spesa. Ricette da 2 euro max. Con una spesa Max al giorno di 5 euro. In un mese 150 euro Max. Meglio meno ma meglio. Chi ha detto che bisogna avere la dispensa stracolma di prodotti spendendo metà dello stipendio mensile o metà della pensione? Se c'è una persona che ne può parlare è Costantino, un uomo dal carattere forte. Le ricette di Costantino hanno una loro filosofia: essenziali, sostenibili e, nel realizzarle, procurano pochissimi scarti, che possono essere riciclati. Con un serio impatto economico di risparmio ma anche ecologico.
9,50

Il falò delle mazzette

Mario Bracciali

Libro: Copertina morbida

editore: Bracciali

anno edizione: 2012

pagine: 124

10,00

Abbassa lo stress

Gabriele Buracchi

Libro

editore: Bracciali

anno edizione: 2012

Cosa è lo stresse come combatterlo. Lo stress nei bambini, in gravidanza, nel posto di lavoro, negli animali domestici e come ridurlo e allontanarlo. Esercizi fisici antistress e molto facili da eseguire, per ridurlo che puoi fare a casa quando vuoi senza spesa. La dieta antistress per tutto l'anno Primavera-Estate-Autunno-Inverno. Il CD-ROM "Gestire lo stress" con tecniche di rilassamento, il massaggio Mentale, il Training Autogeno che vi permetterà di combattere lo stress, le tensioni muscolari e psichiche.
15,00

Il Caravaggio negato

Mariano Paganelli

Libro: Copertina morbida

editore: Bracciali

anno edizione: 2012

pagine: 160

20,00

Come sono diventato dirigente Rai (domani mi ammazzo)

Nico Dolceamaro

Libro: Copertina morbida

editore: Bracciali

anno edizione: 2011

pagine: 112

Perché guardate la televisione e non riuscite a smettere? Un dirigente RAI, preso da una crisi di coscienza, si racconta e vi svela i segreti per aver successo in Rai e quali meccanismi vengono usati per confezionare i programmi d'intrattenimento. La televisione non è quello strumento innocuo che voi credete: crea dipendenza e malattie serie. Il dirigente vi svelerà perché restate incollati per ore davanti al monitor e come fare per liberarsene. Cosa è il rRiflesso di orientamento? E l'inerzia attentiva? Processi che i dirigenti e i pubblicitari conoscono molto bene. Un racconto divertente, grottesco, amaro, cattivo, senza peli sulla lingua, spassionato , di un arrivista che come ogni italiano, alla fine, desidera una confessione per redimersi.
10,00

Il puttaniere

Danilo Angioletti

Libro: Copertina morbida

editore: Bracciali

anno edizione: 2011

pagine: 192

Un giovane marito, padre di due bimbi, si ritrova a sguazzare nel mondo della prostituzione. Cerca risposte che sua moglie non riesce a dargli, la soddisfazione di bisogni che la sua compagna non sa vedere. Sperando che tra quelle cosce, quelle bocche e quei sessi troverà la serenità che il suo matrimonio ha perduto. Ma non troverà nulla, se non una dolorosa separazione dalla moglie e dai figli. Per la prima volta un uomo racconta cosa lo spinge a frequentare le prostitute, quale infelicità lo trascina a sondare il mondo del piacere a pagamento. Racconti espliciti, a volte ironici e impudenti, di sesso mercenario: un girone dell'inferno nascosto a tutti, come la polvere messa sotto il tappeto. Un inferno da cui il protagonista riuscirà a riemergere, attraverso un purgatorio di comprensione. Verso la consapevolezza che l'amore non si compra, ma si merita.
15,00

Come prevenire gli infortuni nello sport amatoriale

Francesco Bertini

Libro: Copertina morbida

editore: Bracciali

anno edizione: 2011

pagine: 160

Questo libro è dedicato a tutti coloro che si dedicano ad un'attività sportiva: calcio, footing tennis, ciclismo... A tutti coloro che si sfogano dopo giornate o settimane di duro lavoro. A tutte queste persone che, per la loro passione, ogni volta che si vestono da atleti si espongono alla possibilità di infortunarsi. Una sana attività fisica, soprattutto se condivisa con altre persone, è importantissima per mantenere il proprio benessere psicofisico e quindi è giusto non rinunciarvi. Questo libro vi aiuterà ad attuare degli accorgimenti per organizzare il vostro allenamento con esercizi adattabili a qualsiasi tipo di sport.
15,00

Si è addormentato!

Marina Piazza

Libro

editore: Bracciali

anno edizione: 2010

pagine: 100

10,00

Una vita tirata su

Michele Lombardi

Libro: Copertina morbida

editore: Bracciali

anno edizione: 2010

pagine: 147

Professione esemplare di poliziotto comunale in una piccola cittadina emiliana. Violinista di successo. Famiglia invidiabile con due bambini sani e felici. Ma la coca entra in questo quadro perfetto portando tutti alla rovina. L'autore racconta in modo sincero e sofferto la sua discesa agli inferi, senza ritorno. Le bugie, gli imbrogli, la disfatta economica, il malessere psichico e soprattutto, per la prima volta, confessa gli innumerevoli danni fisici causati dalla sostanza: dall'insonnia - che lo spinge all'uso dell'eroina all'instabilità mentale, dalla secchezza nasale all'impossibilità di evacuare. Un mondo completamente diverso da quello offerto dalle foto patinate sui party dei vip. La sniffata diventa l'unico scopo di vita attorno al quale ruota tutto il resto. Non conta più niente: né la famiglia, né i figli, né il lavoro, né il violino. E come confessa l'autore, in questo romanzo verità, "nella merda l'oro non c'è".
10,00

Il panciometro

Gabriele Buracchi

Libro

editore: Bracciali

anno edizione: 2010

pagine: 135

Fare una dieta intelligente significa cambiare il proprio stile di vita senza farsi ingannare da illusorie promesse di facili dimagrimenti, né ricorrere a diete ossessive. È importante ampliare le proprie conoscenze in campo nutrizionale per dare al cibo la giusta importanza, per liberarsi dal cibo-spazzatura e dalla fame compulsiva. A questo fine il miglior regime alimentare è la dieta Zona, adatta a tutta la famiglia, dall'adulto al bambino. Il libro contiene anche semplici esempi di spuntini e pasti da 1-2-3-4 blocchi. Al libro è allegato un CD con il calcolatore contenente: "Il Panciometro", per conoscere il potere ingrassante di un prodotto grazie all'Indice di Panciosità espresso in numero di pance. Basta inserire i dati richiesti per scoprire a quante pance dà luogo uno snack, una bibita o una merendina e per scoprire se il prodotto è più o meno pericoloso per la salute. Infatti, mentre le pance dovute alle calorie si possono smaltire con l'attività fisica, quelle dovute a un alterato rapporto proteine-carboidrati sono realmente dannose poiché modificano i corretti equilibri ormonali dell'organismo. L'"Indice di Panciosità" non solo evidenzia la diversa origine delle pance, ma tiene conto di variabili quali età, sesso e attività fisica svolta.
15,00

Maledici il padre

Abelhak Serhane

Libro: Copertina morbida

editore: Bracciali

anno edizione: 2010

pagine: 215

Il protagonista del romanzo è un giovane adolescente che sulla soglia della pubertà inizia a porsi domande su quella che sarà la propria vita sessuale. Sarà questa l'occasione per rivolgere lo sguardo verso le donne, a cominciare da sua madre, e da Messaouda, la prostituta del villaggio di Azrou. Quello che gli si para davanti, sarà un universo dominato da una sorta di dittatura sessuale nei confronti delle donne, esercitata da una virilità violenta su soggetti rassegnati, succubi di una cultura. I giovani vengono educati alla misoginia e "vivere nell'ingiustizia insegna a essere ingiusti". La violenza permea tutti gli aspetti della vita. L'adolescente brancola nell'oscurità dei divieti e dell'ipocrisia (la religione ne è grande responsabile). La vita è limitata al rispetto e all'obbedienza, nei confronti dei genitori e dell'islam; a garanzia di ciò c'è il timore della punizione, sia essa terrena o divina.
12,00

Fumare ...mi piace. Storie divertenti a difesa del fumatore

Uberto Kovacevich

Libro: Copertina morbida

editore: Bracciali

anno edizione: 2010

pagine: 125

"Ebbene, sì, lo ammetto, io fumo! Ti chiederai... Perché lo faccio? Perché non voglio capire la pericolosità di questo assurdo gesto quotidiano? Perché continuo imperterrito in questa mia folle corsa verso la morte? Semplice, per mille motivi, il principale dei quali è, che, quando fumo, godo come un riccio in calore! Sì, mi rilasso, mi calmo, mi lascio andare con la mente a fantasmagorici voli pindarici e, più che altro, per cinque minuti, sono un pericolo solo per me stesso."
6,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.