Il tuo browser non supporta JavaScript!

BOOKSPRINT

Oltre l'infinito

Ida Simonetti

Libro: Copertina morbida

editore: BOOKSPRINT

anno edizione: 2020

pagine: 80

15,90

Sette settimane. La verità in campo

Alessia Rossi

Libro: Copertina morbida

editore: BOOKSPRINT

anno edizione: 2020

pagine: 306

Destini segnati, scelte obbligate, due esistenze si incrociano nel tentativo di essere reciprocamente l'uno la via d'uscita dell'altra. Sarà questo lo scopo di Lidia, bellissima e intraprendente escort di lusso, e di Achille, famosissimo calciatore di serie A. Sette settimane per attuare un piano minuziosamente architettato, durante le quali i due protagonisti realizzeranno che tutto potrà accadere, ad eccezione di ciò che entrambi avevano pianificato.
18,90

Il principio più grande

Edoardo Teotti

Libro: Copertina morbida

editore: BOOKSPRINT

anno edizione: 2020

pagine: 194

Simone decide di lasciare i valori in cui ha sempre creduto, abbandonando la sua famiglia, i suoi amici, lo studio, il lavoro e finanche la terra dove è nato e cresciuto. Dovrà ripartire da zero, in una nuova condizione sociale molto diversa, dove si scontrerà con le innumerevoli difficoltà dell'essere accettato, cercando sempre però di aprirsi agli altri, in virtù della sua sincerità e onestà. In un mondo contemporaneo, dove la finzione e l'ipocrisia fanno da padrone, egli saprà valorizzare il principio per cui poche persone si possono distinguere: quello dell'amore (e del perdono), che il protagonista si illudeva di poter dimenticare nella sua vita.
17,90

Bartolomeo e Chiara

Costantino Sanna

Libro: Copertina morbida

editore: BOOKSPRINT

anno edizione: 2020

pagine: 40

La memoria è il diario segreto che ognuno di noi porta sempre con sé. Cosa succederebbe se le sue pagine venissero strappate una ad una? Il romanzo racconta gli ultimi momenti di lucidità e la perdita dell'Io che avvengono in un uomo molto prima che il suo corpo muoia.
15,90

Quello che non sai

Marianna Catelli

Libro: Copertina morbida

editore: BOOKSPRINT

anno edizione: 2020

pagine: 50

Aria, Rocco e Vittorio sono grandi amici, ma qualcuno porterà via per sempre Aria dalle loro vite. Per Rocco e Vittorio superare l'accaduto sarà molto difficile e si vedono obbligati a trasferirsi in un altro paese per cambiare vita. Ma qualcosa succederà, cambiando del tutto le loro vite.
17,90

Potrei dare un'occhiata al morto?

Alessandra Pellicciari

Libro: Copertina morbida

editore: BOOKSPRINT

anno edizione: 2020

pagine: 202

New York, anni '70. Jack Rempton è un investigatore privato dotato di notevole arguzia, ma di scarsa fortuna. Vive, infatti, alla giornata, scommettendo su corse di cavalli e dormendo dove capita. Un giorno, passeggiando per le vie della Grande Mela, nota sulla prima pagina di un giornale la notizia che potrebbe dare una svolta alla sua vita: il noto e ricchissimo uomo d'affari Jim Carpenter è morto improvvisamente. Sullo sfondo di una New York vintage, Jack arriverà ad una sconvolgente e inaspettata verità, incontrando, durante la sua indagine, una serie di personaggi esilaranti ma anche molto pericolosi. Consigliato ad un pubblico 16+
18,90

Racconti ai tempi del Coronavirus

Libro: Copertina morbida

editore: BOOKSPRINT

anno edizione: 2020

pagine: 646

Pandemia. Una sola parola per cambiare il senso di ogni cosa. Non più contatti ravvicinati, non più lavoro, l'economia che si ferma, gli affetti da vivere obbligatoriamente a distanza, un'intera generazione che ci lascia... È bastato un solo, microscopico, essere (guarda caso anche lui con la corona) per cambiare le nostre vite, i nostri sogni, i nostri amori, chiudendoci in casa e costringendoci a fare i conti con noi stessi tra le mura domestiche. Eppure l'uomo da sempre ha dimostrato di essere resiliente, di sapersi adattare ad ogni circostanza e sopravvivere, evolvendosi. E noi della BookSprint Edizioni siamo sicuri che anche questa volta sarà così. E lo siamo ancora di più oggi, dopo aver potuto apprezzare quello che i nostri scrittori hanno deciso di regalarci e regalare a tutti.
17,90

M. N. F.

Giuseppe Pirrone

Libro: Copertina morbida

editore: BOOKSPRINT

anno edizione: 2020

pagine: 100

Questa è una raccolta di scritti che vanno dai suoi 14 anni a ieri. Ha scritto sempre per esternare quello che sono i suoi pensieri giocando con le parole senza la velleità di fare poesia ma con il piacere di coinvolgere il lettore sia Esso soggetto del testo che semplice passante. Nei suoi scritti c'è molto di se, della sua vita, delle sue passioni spesso miscelate tra loro senza soluzione di continuità. Il vento e l'amore propulsori della barca e della vita; le vele e ricordi raccolgono le esperienze; L'acronimo M.N.F. "ME NE FREGO" non disprezzo, ma come per il capitano Zaninelli che per primo (1916) e successivamente nel giuramento del battaglione degli Arditi e dei loro discendenti militari, sfida per andare "oltre" nel nome del proprio Credo.
15,90

Con la carrozzina imparò a volare

Cosimo Giovanni Latella

Libro: Copertina morbida

editore: BOOKSPRINT

anno edizione: 2020

pagine: 102

Una storia mozzafiato che ci farà scoprire come da prototipo negativo un ragazzo può scoprire in sé una forza inaspettata che la vita aveva tenuto nascosta. Un'altalena di emozioni e vicende porteranno il protagonista dalla polvere all'altare e faranno scoprire a tutti noi valori e sentimenti verso gli altri e in particolare verso i disabili che spesso dimentichiamo o trascuriamo.
13,40

Ciò che non ti aspetti

Roberto Vergari

Libro: Copertina morbida

editore: BOOKSPRINT

anno edizione: 2020

pagine: 40

"Ciò che non ti aspetti" è una raccolta di prose-flash: sette brevissimi racconti che pennellano con pochi tratti una situazione sempre diversa. Ogni finale illumina quanto appena letto di una luce inaspettata, dando prospettiva e profondità a quello che fino a una riga prima appariva come un semplice quadretto, una scena di normale vita vissuta. Questi racconti sono scintille repentine che toccano velocemente il lettore. I personaggi si susseguono diversi. A volte c'è il mistero, altre il sospetto e ancora e sempre il sentimento dell'amore. Ogni storia è a sé e fa scattare improvvise emozioni, oltre a farci perdere negli inganni delle situazioni. Sempre e comunque, al centro, la relazione fra gli esseri umani. Sì, si sorride anche, oltre a seguire con curiosità le vicende dei protagonisti. Sempre all'erta, sull'attenti, fino a essere sorpresi da inaspettati finali.
15,90

Le storielle di nonno Mau

Maurizio Bavassano

Libro: Copertina morbida

editore: BOOKSPRINT

anno edizione: 2020

pagine: 222

Un libro dedicato a tutti i bambini, per far loro compagnia, per un loro sorriso, per stimolare la loro fantasia. Un libro pensato per i bambini ma che diverte anche i grandi. L'autore si immedesima nei pensieri dei bambini e sviluppa le storielle in modo semplice e fantasioso. Immaginare il sorriso di un bambino che ascolta una sua storiella è la felicità per lo scrittore. Età di lettura: da 6 anni.
16,90

Un casolare pieno di poesia

Silverio Varrica

Libro: Copertina morbida

editore: BOOKSPRINT

anno edizione: 2020

pagine: 46

Questa raccolta di poesie esprime sogni, speranze e sentimenti che provengono dalla quotidianità dell'autore. Nasce dal desiderio di attribuire alla sfera emotiva ed etica una dimensione personale pur mantenendo la relazionalità e validità universale dei contenuti. Essi infatti sono rivolti a un pubblico vario, desideroso di vedere un cambiamento prima individuale e poi collettivo, un cambiamento che porti a considerarci tutti sullo stesso piano. Il fulcro di questa raccolta di poesie consiste nella necessità di sentirsi legittimati ad esprimersi emotivamente attraverso le arti per promuovere la libertà, il rispetto e l'empatia.
14,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.