Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Assimil Italia

Coréen. Cahier d'exercices. Débutants

Inseon Kim-Juquel

Libro

editore: Assimil Italia

anno edizione: 2024

pagine: 128

130 esercizi di coreano con soluzioni per principianti assoluti. Lingua di partenza: francese.
11,90

Espagnol. Cahier d'exercices. Faux-débutants

Juan Córdoba, Belén Ausejo Aldazàbal

Libro

editore: Assimil Italia

anno edizione: 2024

pagine: 128

170 esercizi di spagnolo con soluzioni per principianti. Lingua di partenza: francese. Questo pratico quaderno di esercizi è lo strumento ideale per chi ha iniziato l'apprendimento dello spagnolo e desidera fare pratica con la lingua. Comprende più di 170 esercizi progressivi, anche sotto forma di passatempo, con le relative soluzioni. Al termine di ciascun capitolo, un punteggio di autovalutazione permette di quantificare il livello linguistico raggiunto.
11,90

Coréen. Coffret Cahiers Débutants + Écriture. Tout l'alphabet coréen +130 exercices et les corrigés

Inseon Kim-Juquel

Libro

editore: Assimil Italia

anno edizione: 2024

pagine: 256

Cofanetto che contiene 1 quaderno di scrittura e 1 quaderno di esercizi livello primi passi per la lingua coreana. Lingua di partenza: francese.
23,80

300 tests de Portugais. Niveau A2. QCM

Ana Braz

Libro: Libro in brossura

editore: Assimil Italia

anno edizione: 2024

pagine: 300

Con "QCM - 300 tests de portugais", su base francese potrai esercitarti e auto valutare i tuoi progressi nello studio della lingua portoghese - 300 test con soluzioni, livello A2.
9,90

Francés. Cuadernos de ejercicios. Falsos principiantes

Estelle Demontrond-Box

Libro

editore: Assimil Italia

anno edizione: 2024

pagine: 128

200 esercizi di francese livello principianti. Lingua di partenza: spagnolo. Questo pratico quaderno di esercizi è lo strumento ideale per chi ha iniziato l'apprendimento del francese e desidera fare pratica con la lingua. Comprende 200 esercizi progressivi, anche sotto forma di passatempo, con le relative soluzioni. Al termine di ciascun capitolo, un punteggio di autovalutazione permette di quantificare il livello linguistico raggiunto. Tutti gli aspetti fondamentali della lingua vengono affrontati: grammatica, morfologia, ortografia, lessico e sintassi.
11,90

Espagnol. Cahier d'exercices. Débutants

Juan Córdoba

Libro

editore: Assimil Italia

anno edizione: 2024

pagine: 128

180 esercizi di spagnolo con soluzioni per principianti assoluti. Lingua di partenza: francese. Questo pratico quaderno di esercizi è lo strumento ideale per chi ha iniziato l'apprendimento dello spagnolo e desidera fare pratica con la lingua. Comprende più di 180 esercizi progressivi, anche sotto forma di passatempo, con le relative soluzioni. Al termine di ciascun capitolo, un punteggio di autovalutazione permette di quantificare il livello linguistico raggiunto. Tutti gli aspetti fondamentali della lingua vengono affrontati: grammatica, morfologia, ortografia, lessico e sintassi.
11,90

Il cinese

Hélène Harthus, Mei Mercier

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Assimil Italia

anno edizione: 2024

pagine: 768

Corso autodidattico di cinese per principianti e intermedi. Livello finale B2. Lingua di partenza: italiano. In modo progressivo, in 100 lezioni, attraverso dialoghi vivaci, semplici note e 184 esercizi con le soluzioni, questo corso per principianti vi permetterà di raggiungere un livello di conversazione corrente equiparabile al B2 del Quadro Europeo di Riferimento per le Lingue. Durante la prima parte del vostro studio, la fase passiva, assimilerete la lingua semplicemente leggendo, ascoltando e ripetendo ciascuna lezione. Nella seconda parte inizierete la fase attiva, che vi permetterà di mettere in pratica le strutture e gli automatismi già assimilati, continuando nel contempo a progredire. In pochi mesi potrete parlare cinese mandarino senza esitazioni né difficoltà, in modo del tutto naturale. Le incisioni audio incluse nel cofanetto sono uno strumento indispensabile per il raggiungimento della pronuncia corretta e di un buon livello di comprensione orale.
74,90

L'arabo

Dominique Halbout, Jean-Jacques Schmidt

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Assimil Italia

anno edizione: 2024

pagine: 816

Corso autodidattico di arabo moderno standard per principianti e intermedi. Livello finale B2. Lingua di partenza: italiano. In modo progressivo, in 77 lezioni, attraverso dialoghi vivaci, semplici note e 150 esercizi con le soluzioni, questo corso per principianti vi permetterà di raggiungere un livello di conversazione corrente equiparabile al B2 del Quadro Europeo di Riferimento per le Lingue. Durante la prima parte del vostro studio, la fase passiva, assimilerete la lingua semplicemente leggendo, ascoltando e ripetendo ciascuna lezione. Nella seconda parte inizierete la fase attiva, che vi permetterà di mettere in pratica le strutture e gli automatismi già assimilati, continuando nel contempo a progredire. In pochi mesi potrete parlare e comprendere l'arabo standard senza esitazioni né difficoltà, in modo del tutto naturale. Le incisioni audio incluse nel cofanetto sono uno strumento indispensabile per il raggiungimento della pronuncia corretta e di un buon livello di comprensione orale.
74,90
Il polacco

Il polacco

Barbara Kuszmider

Libro: Libro in brossura

editore: Assimil Italia

anno edizione: 2024

pagine: 528

Corso autodidattico di polacco per principianti e intermedi. Livello finale B2. Versione senza audio. Lingua di partenza: italiano. Con un ritmo di studio costante di solo 30 minuti al giorno, attraverso dialoghi legati alla vita di tutti i giorni, alle note grammaticali e culturali, agli esercizi con soluzioni e senza mai tralasciare gli aspetti fondamentali di grammatica e di fonetica, lezione dopo lezione, verrà raggiunto un livello di conoscenza intermedio della lingua polacca. Assimil applica un metodo semplice ed efficace, che rivoluziona l'apprendimento delle lingue: l'assimilazione intuitiva, il processo naturale che ha permesso a ciascuno di noi di apprendere la propria lingua madre. Nella prima parte dello studio, la fase passiva, la lingua viene assimilata semplicemente leggendo, ascoltando e ripetendo ciascuna lezione. Nella seconda parte inizia la fase attiva, che permette di mettere in pratica le strutture e gli automatismi della lingua già assimilati, continuando nello stesso tempo a progredire. - 100 lezioni - Dialoghi attuali e divertenti con traduzione a fronte e pronuncia figurata - Una progressione grammaticale sistematica - Lezioni di ripasso per consolidare l'apprendimento - 186 esercizi con soluzioni - Note culturali per scoprire di più sulla cultura, le tradizioni e la storia del paese.
26,90
Il polacco. Con audio MP3 in download e 3 CD

Il polacco. Con audio MP3 in download e 3 CD

Barbara Kuszmider

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Assimil Italia

anno edizione: 2024

pagine: 528

Corso autodidattico di polacco per principianti e intermedi. Livello finale B2. Lingua di partenza: italiano. Con un ritmo di studio costante di solo 30 minuti al giorno, attraverso dialoghi legati alla vita di tutti i giorni, alle note grammaticali e culturali, agli esercizi con soluzioni e senza mai tralasciare gli aspetti fondamentali di grammatica e di fonetica, lezione dopo lezione, verrà raggiunto un livello di conoscenza intermedio della lingua polacca. Assimil applica un metodo semplice ed efficace, che rivoluziona l'apprendimento delle lingue: l'assimilazione intuitiva, il processo naturale che ha permesso a ciascuno di noi di apprendere la propria lingua madre. Nella prima parte dello studio, la fase passiva, la lingua viene assimilata semplicemente leggendo, ascoltando e ripetendo ciascuna lezione. Nella seconda parte inizia la fase attiva, che permette di mettere in pratica le strutture e gli automatismi della lingua già assimilati, continuando nello stesso tempo a progredire. - 100 lezioni - Dialoghi attuali e divertenti con traduzione a fronte e pronuncia figurata - Una progressione grammaticale sistematica - Lezioni di ripasso per consolidare l'apprendimento - 186 esercizi con soluzioni - Note culturali per scoprire di più sulla cultura, le tradizioni e la storia del paese - Audio Mp3 in download e 3 CD per il corretto apprendimento della pronuncia.
74,90
Italien. Cahier d'exercices. Débutants

Italien. Cahier d'exercices. Débutants

Federico Benedetti

Libro

editore: Assimil Italia

anno edizione: 2024

pagine: 128

220 esercizi di italiano con soluzioni per principianti assoluti. Lingua di partenza: francese. Questo pratico quaderno di esercizi è lo strumento ideale per chi ha iniziato l'apprendimento dell'italiano e desidera fare pratica con la lingua. Comprende 220 esercizi progressivi, anche sotto forma di passatempo, con le relative soluzioni. Al termine di ciascun capitolo, un punteggio di autovalutazione permette di quantificare il livello linguistico raggiunto. Tutti gli aspetti fondamentali della lingua vengono affrontati: grammatica, morfologia, ortografia, lessico e sintassi. Ce cahier d'exercices, très pratique et ludique, a été conçu spécialement pour les grands débutants en italien. Près de 220 exercices à la progression étudiée et sous forme de jeux sont proposés, accompagnés de leurs corrigés. À la fin de chaque chapitre, vous pourrez également auto évaluer votre niveau de langue. Aucune dimension de la langue n'a été oubliée : la grammaire, l'orthographe, le vocabulaire, la conjugaison ou encore la prononciation.
11,90
Portugais. Cahier d'exercices. Débutants

Portugais. Cahier d'exercices. Débutants

Valente Pires Lisa

Libro

editore: Assimil Italia

anno edizione: 2024

pagine: 128

240 esercizi di portoghese con soluzioni per principianti assoluti. Lingua di partenza: francese. Questo pratico quaderno di esercizi è lo strumento ideale per chi ha iniziato l'apprendimento del portoghese e desidera fare pratica con la lingua. Comprende 240 esercizi progressivi, anche sotto forma di passatempo, con le relative soluzioni. Al termine di ciascun capitolo, un punteggio di autovalutazione permette di quantificare il livello linguistico raggiunto. Tutti gli aspetti fondamentali della lingua vengono affrontati: grammatica, morfologia, ortografia, lessico e sintassi. Ce cahier d'exercices, très pratique et ludique, a été conçu spécialement pour les grands débutants en portugais. Près de 240 exercices à la progression étudiée et sous forme de jeux sont proposés, accompagnés de leurs corrigés. À la fin de chaque chapitre, vous pourrez également auto évaluer votre niveau de langue. Aucune dimension de la langue n'a été oubliée : la grammaire, l'orthographe, le vocabulaire, la conjugaison ou encore la prononciation.
11,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.