Il tuo browser non supporta JavaScript!

ARMENIA

Il libro della strega. Un diario per coltivare la positività, la fiducia e altre magie

Sarah Bartlett

Libro: Copertina rigida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 160

La strega moderna e determinata, nel pieno dei suoi poteri, pronta a raccogliere tutte le sfide. Ma anche la maga più potente a volte ha bisogno di un momento di calma per riflettere, ricaricarsi e magari lanciare un paio di incantesimi. Questo diario guidato ti incoraggia a dedicare del tempo alla tua personale «ora delle streghe». Nelle sue pagine presenta magie, incantesimi e malie per evocare la sicurezza, attirare il successo, nutrire l'amicizia, bandire il pensiero negativo e avvolgere la magia nell'amore per se stessi. Ricco di illustrazioni mistiche e saggezza stregonesca, questo diario ha tutto il necessario per farti vivere una vita migliore (e più magica).
13,00

L'assedio delle ombre. La leggenda di Drizzt. Forgotten Realms

R. A. Salvatore

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 314

Nel momento in cui le leggi della magia si dimostrano terribilmente fallaci, Menzoberrazan precipita nel caos e Lolth, la Regina Ragno in persona, incarnazione delle potenze della distruzione, ne calpesta le vie. È più di quanto gli elfi scuri, che dimorano nella città del Buio Profondo, siano in grado di sopportare: il potere costituito vacilla e un'unica famiglia in grado di controllare forze di natura non magica prende il controllo della situazione. Riuscirà Drizzt, il mitico eroe amante della giustizia, a sconfiggere gli scherani della regina, sia pure spalleggiato dai suoi alleati del sottosuolo?
14,00

La vestigia degli dei. Viaggio alla ricerca di resti alieni in Italia, Egitto, Spagna, Francia e Turchia

Erich von Däniken

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 205

Viviamo in un'epoca di informazioni. Eppure nella nostra preistoria esistono cose di cui non abbiamo la più pallida idea, scrive Erich von Däniken in questo libro. Strutture in pietra erette da mastri costruttori, misteriosi complessi sotterranei, cerchi di pietre geometricamente allineati, le stupefacenti piramidi d'Egitto. Chi li ha costruiti? E, soprattutto, come sono riusciti questi costruttori a ottenere conoscenze così incredibili? L'autore mostra in dettaglio come interi paesi furono mappati, migliaia di anni fa. Centinaia di luoghi santi dell'età della pietra sono equidistanti l'uno dall'altro, formando quadrati e triangoli giganti. Com'è stato possibile tutto questo? L'archeologia classica non fornisce risposte a queste domande. Peggio ancora, non sembra nemmeno essere interessata al problema. Lo siamo anche noi, si chiede Erich? Con oltre 160 foto a colori e illustrazioni, Erich svela i segreti degli edifici impossibili in Europa e nel bacino del Mediterraneo, descrivendo fatti incredibili, smascherando inesorabilmente false credenze.
17,50

L'artiglio di Caronte. Neverwinter. La leggenda di Drizzt

R. A. Salvatore

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 439

Ancora una volta, Drizzt impugna le sue lame per aiutare gli amici. L'amata Dahlia Sin'felle, infatti, non vede l'ora di affrontare il signore netherese Herzgo Alegni. L'elfo scuro ha già perseguito la vendetta accanto a Dahlia. Potrà giustificare un'altra battaglia per sciogliere un rancore che non capisce? Anche Artemis Entreri cerca la vendetta e si offre di aiutare Dahlia nella sua missione per distruggere Alegni. Ma l'Artiglio di Caronte, la spada senziente di quest'ultimo, condiziona le sue mosse... e la sua mente. Inoltre, Entreri guarda Dahlia in modo ambiguo. Potrà Drizzt fidarsi del suo antico rivale?
16,00

Wintertide. La festa d'inverno. The Riyria revelations

Michael J. Sullivan

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 381

Il Nuovo Impero vuole dispiegare tutta la sua potenza e la sua crudeltà, ma Hadrian e Royce hanno altri piani... Con le celebrazioni della Festa dell'Inverno, Saldur, il sovrano del Nuovo Impero, vuole finalmente suggellare il destino dei suoi avversari: Arista, la strega di Melengar, e Degan Gaunt, l'erede di Novron, devono essere giustiziati pubblicamente. Per salvare Arista e Gaunt, Hadrian dovrà partecipare al grande torneo di Aquesta e uccidere un cavaliere. Royce d'altra parte dà la caccia a Merrick Marius, il suo più grande nemico - e il suo più vecchio amico. Allo stesso tempo, il matrimonio dell'imperatrice Modina, il culmine delle celebrazioni, sarà presto seguito da un incidente fatale...
16,00

Nel regno delle fate. Il loro mondo e le loro magie raccontate da chi le ha viste e incontrate

Dora Van Gelder

Libro: Copertina rigida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2018

pagine: 189

Per tutti coloro che, insoddisfatti del materialismo dilagante, anelano ad entrare in contatto con la realtà spirituale, Dora van Gelder propone un'incursione nell'universo gioioso e variegato delle fate, un mondo tutto da scoprire nella sua sfolgorante bellezza. I suoi racconti, che scaturiscono dall'esperienza personale, hanno il magico potere di risvegliare il bambino che è in noi, oltre che di stimolare le nostre fantasie di persone adulte. La presente edizione comprende una prefazione di Caitlín Matthews, esperta di folclore celtico e profonda conoscitrice del mondo delle fate.
12,00

Fuga dal buio profondo. Dungeons & Dragons. Endless quest

Matt Forbeck

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2018

pagine: 121

Ti svegli in una cella sotterranea, spogliato della tua armatura e della tua spada. I tuoi compagni di prigionia ti informano che sei intrappolato nel Buio Profondo, e che ben presto sarai condotto a Menzoberranzan, la grande città dei drow e venduto come schiavo! Ma si dice che i demoni si stiano agitando nel ventre del mondo sotterraneo, e forse puoi sfruttare la situazione per liberarti. Nei libri Forgotten Realms® Endless Quest®, non leggi solo fantastici racconti ambientati nel popolarissimo mondo di Dungeons & Dragons®. Sei tu l'eroe! Rispondi al richiamo dell'avventura e scegli il tuo destino! Età di lettura: da 10 anni.
11,50

La reliquia di cristallo. La leggenda di Drizzt. Forgotten Realms

R. A. Salvatore

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2018

pagine: 334

Questo libro, pubblicato originariamente con il titolo "Le lande di ghiaccio", viene presentato in edizione riveduta con un nuovo titolo: "La reliquia di cristallo". Nella Valle del Vento Gelido le leggi naturali sono sovvertite dall'inarrestabile forza di Crenshinibon, una reliquia stregata di cristallo. Un apprendista stregone, Akar Kessell, s'impossessa del prezioso cimelio e, assetato di potere, trama piani di conquista e vendetta. Intanto le tribù dei barbari, da sempre divise da antiche gelosie, si coalizzano per espugnare Ten-Towns. L'efferato attacco alle città segna il loro destino e la sorte di Wulfgar, un giovane barbaro liberato dal nano Bruenor e costretto, in cambio, a prestargli servizio. Con l'aiuto di Drizzt, Bruenor trasforma Wulfgar in un valoroso guerriero, destinato a pacificare le indomite tribù barbare.
14,00

La gemma dell'halfling. La leggenda di Drizzt. Forgotten Realms

R. A. Salvatore

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2018

pagine: 319

Questo libro, pubblicato originariamente con il titolo "Le lande di fuoco", viene presentato in edizione riveduta con un nuovo titolo: "La gemma dell'halfling". L'assassino Artemis Entreri conduce rapidamente Regis l'halfling, che ha rapito, a sud di Calimport, nelle mani vendicative di Pasha Pook. Se Pook riuscirà a controllare la pantera magica Guenhwyvar, Regis morirà come in un gioco tra gatto e topo. Usando una maschera incantata, l'elfo scuro Drizzt Do'Urden nasconde il suo lignaggio e la sua razza e corre con il barbaro Wulfgar a salvare l'amico lesto di mano. Un alleato inaspettato arriva proprio quando Entreri fa scattare una trappola. Ma Regis è in grado di sopravvivere? I compagni della Valle del Vento Gelido combattono i pirati sulla famosa Costa della Spada, affrontano i deserti di Calimshan e lottano con mostri di altri piani per salvare i loro amici... e se stessi.
14,00

I poteri della Wicca. La più antica religione del mondo nella società contemporanea

Vivianne Crowley

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2018

pagine: 285

La Wicca ha la fama di essere la più antica religione del mondo e, al giorno d'oggi, un numero crescente di persone si sente sempre più attratto dalla "Via degli Antichi", a causa del suo legame con il mondo della natura e con le potenze magiche dell'universo. L'autrice, presentando la Wicca come un percorso spirituale, ne illustra le particolarità spiegando contempo l'importanza nella società contemporanea. La Crowley, in sostanza, dà vita a volume ricco di informazioni (iniziazione, rituali, tradizioni, poesie e liturgia), collocate in un preciso contesto sociologico, storico e psicologico, alla luce della teoria junghiana applicata per spiegare il senso dei rituali magici e dell'arte stessa: "I nostri Dei sono le forze archetipiche che abitano l'inconscio collettivo".
16,50

Piccola guida per chi ama le api

Sarah Wyndham Lewis

Libro: Copertina rigida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2018

pagine: 143

I giardini sarebbero irriconoscibili senza il lieve ronzio delle laboriose api. Eppure negli ultimi anni la popolazione di questi utili insetti ha sofferto della perdita di spazi verdi, per cui ha bisogno del nostro aiuto. Piccola guida per chi ama le api è un manuale pratico illustrato su come attirare questi indispensabili impollinatori, sia che abbiate a disposizione solo il davanzale di una finestra in città o un intero giardino in campagna. Corredato di utili consigli sui fiori e le piante da coltivare, e su quando e dove piantarli, questo libro rivela i trucchi e le astuzie per creare un alveare e un futuro migliore per le nostre amiche api e per tutta l'umanità.
12,50

Simboli omeopatici. 101 rimedi vibrazionali per un utilizzo immediato, ovunque

Christina Baumann, Roswitha Stark

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2018

pagine: 216

Il libro è il risultato di quindici anni di studi sull'effetto terapeutico dei segni e dei simboli. In particolare è stato analizzato l'utilizzo terapeutico dei simboli nei rimedi omeopatici. Questa pratica energetica si fonda sul principio che ogni forma esistente è una frequenza che può venire commutata in altra forma. In poche parole, in ogni elemento, ad agire non è la materia, ma la sua energia vibrazionale e poiché anche i simboli hanno vibrazioni, ecco che possono venire associati ai rimedi omeopatici e usati come farmaci energetici al posto del rimedio in forma fisica. Il simbolo potrà venire così trasmesso all'acqua, che andrà poi bevuta a scopo terapeutico.
17,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento