Il tuo browser non supporta JavaScript!

Armenia

Il libro oracolo. Se domandi ti risponde

AA.VV

Libro: Copertina rigida

editore: Armenia

anno edizione: 2020

pagine: 388

Ognuno di noi cerca delle risposte. Tali quesiti possono riguardare il lavoro, l'amore, i soldi, la famiglia, un cambiamento di vita o semplicemente piccole scelte quotidiane. Prendete questo libro come un oracolo tascabile. Ponete la mano sinistra sulla copertina, pensate alla domanda che volete porre al libro, apritelo a caso ed esso vi risponderà. Sta poi a voi intrepretarne il responso e cogliere il senso dell'approfondimento...
13,00

Ginnastica per il viso. Le basi. Tecniche per tonificare e definire naturalmente

Nadira V Persaud

Libro: Copertina rigida

editore: Armenia

anno edizione: 2020

pagine: 128

Questo libro garantisce risultati che sfidano l'età grazie a una serie di tecniche di digitopressione e di massaggio facili da eseguire, utilizzabili come parte di un regime quotidiano di cura della pelle. Grazie al potere del tatto e alla respirazione focalizzata, queste semplici procedure ci aiuteranno a sentirci più energici e a mantenere una struttura facciale tonica e soda, senza l'uso di attrezzature specialistiche, che si voglia ottenere una trasformazione immediata o graduale.
13,00

La magia dei tarocchi

Liz Dean

Libro

editore: Armenia

anno edizione: 2019

pagine: 64

Scopri i misteri dei tarocchi con questo kit facile da usare (guida e mazzo di tarocchi) curato da Liz Dean. Il libro include brevi interpretazioni per tutte le 78 carte, oltre a cinque stese classiche per eseguire letture. Questo cofanetto presenta anche illustrazioni a colori rifinite di ogni carta, rivelando il ricco simbolismo insito in quest'arte antica e sempre popolare. Le istruzioni più approfondite consentiranno ai lettori di diventare veri maestri nella lettura dei tarocchi. Grazie questo kit, sarai in grado di svolgere una lettura completa per te stesso o per un amico, e di usare carte ispiratrici per risolvere problemi, identificare opportunità e, infine, divinare il futuro.
19,50

La guida completa ai chakra. Manuale di base per bilanciare, guarire e sbloccare i chakra, per il benessere e l'energia positiva

Athena Perrakis

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2019

pagine: 207

Lo scopo di questo libro è quello di insegnarti ciò che c'è da sapere sui chakra, o centri energetici, che si trovano all'interno del corpo umano e accanto ad esso. In sanscrito chakra significa «ruota». Questa traduzione suggerisce il movimento rotatorio, circolare di ciascun centro energetico, che in ogni istante riceve e trasmette simultaneamente informazioni da te e verso di te. Ma perché i chakra sono così importanti, e perché costituiscono il fulcro dell'insegnamento spirituale sin dall'antichità? La risposta è semplice: i chakra sono i punti dove l'energia si concentra all'interno del corpo fisico e accanto a esso. È importante studiarli perché sono i vortici di energia del nostro corpo; essi determinano dove, come e per quale motivo l'energia scorre nel corpo fisico e nel corpo eterico (ovvero, il primo strato dell'aura o campo energetico dell'essere umano).
19,50

Rejoice. Una storia del primo contatto

Steven Erikson

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2019

pagine: 500

La scrittrice di fantascienza Samantha August scompare in un raggio di luce, apparentemente rapita da un ufo, lungo una strada trafficata di victoria, in Canada. Mentre il filmato dell'incidente - ripreso con uno smartphone - diventa virale, Samantha si risveglia in un luogo angusto, dove viene accolta dall'intelligenza artificiale Adam, il quale le spiega che sono in orbita intorno alla Terra e che egli è il portavoce della delegazione d'intervento... Una triade di civiltà aliene che cerca di assicurare la continua evoluzione della Terra come bioma vitale...
18,00

La strega verde. Guida completa alla magia naturale di erbe, fiori, oli essenziali e pietre

Arin Murphy-Hiscock

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2019

pagine: 233

Questo libro illustra la via della strega verde: come usare erbe, piante e fiori per creare pozioni e oli per la guarigione e come cristalli, gemme, pietre e persino semplici ramoscelli possono aiutarti a ritrovare l'equilibrio interiore. Scoprirai come cogliere l'armonia nei grandi elementi della Terra e connettere la tua anima a ogni creatura vivente. Questa guida contiene anche indicazioni per miscele di erbe e pozioni, suggerimenti rituali, ricette per cibi sacri e informazioni su come ascoltare e comunicare con la natura. Abbraccia il mondo della strega verde e scopri ciò che ti riserva il potere della natura.
16,00

La via degli sciamani

Kenneth Meadows

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2019

pagine: 253

L'autore propone un saggio sulle origini dello sciamanesimo e sulla figura dello Sciamano, un individuo che, entrando in comunione con gli spiriti in uno stato di estasi, acquista particolari poteri che gli consentono di guarire gli infermi, impartire saggi consigli e formulare predizioni. Il libro-accompagna il lettore in un viaggio che inizia dall'Artide (luogo d'origine dello sciamanesimo) e tocca altre regioni del mondo, come l'America settentrionale, la Groenlandia, l'Africa e l'Australia, l'autore sintetizza i fondamenti della saggezza sciamanica delle varie culture citate, applicandoli con grande originalità nel contesto della vita moderna affinché il lettore ne possa usufruire per instaurare un dialogo con le forze superiori della natura.
16,00

Il libro della strega. Un diario per coltivare la positività, la fiducia e altre magie

Sarah Bartlett

Libro: Copertina rigida

editore: Armenia

anno edizione: 2019

pagine: 160

La strega moderna e determinata, nel pieno dei suoi poteri, pronta a raccogliere tutte le sfide. Ma anche la maga più potente a volte ha bisogno di un momento di calma per riflettere, ricaricarsi e magari lanciare un paio di incantesimi. Questo diario guidato ti incoraggia a dedicare del tempo alla tua personale «ora delle streghe». Nelle sue pagine presenta magie, incantesimi e malie per evocare la sicurezza, attirare il successo, nutrire l'amicizia, bandire il pensiero negativo e avvolgere la magia nell'amore per se stessi. Ricco di illustrazioni mistiche e saggezza stregonesca, questo diario ha tutto il necessario per farti vivere una vita migliore (e più magica).
13,00

Wintertide. La festa d'inverno. The Riyria revelations

Michael J. Sullivan

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2019

pagine: 381

Il Nuovo Impero vuole dispiegare tutta la sua potenza e la sua crudeltà, ma Hadrian e Royce hanno altri piani... Con le celebrazioni della Festa dell'Inverno, Saldur, il sovrano del Nuovo Impero, vuole finalmente suggellare il destino dei suoi avversari: Arista, la strega di Melengar, e Degan Gaunt, l'erede di Novron, devono essere giustiziati pubblicamente. Per salvare Arista e Gaunt, Hadrian dovrà partecipare al grande torneo di Aquesta e uccidere un cavaliere. Royce d'altra parte dà la caccia a Merrick Marius, il suo più grande nemico - e il suo più vecchio amico. Allo stesso tempo, il matrimonio dell'imperatrice Modina, il culmine delle celebrazioni, sarà presto seguito da un incidente fatale...
16,00

Spiriti della natura. Oracolo. La saggezza degli antichi, dall'Uomo Verde all'alfabeto ogamico dei celti

John Matthews, Will Worthington

Libro

editore: Armenia

anno edizione: 2018

pagine: 128

L'Uomo Verde è un'icona antica e popolare del mondo vegetale, simbolo dello spirito della natura. In questo straordinario cofanetto, la sua saggezza arborea e l'alfabeto ogamico dei celti si fondono in un oracolo di immenso potere. Il mazzo di 25 carte splendidamente illustrato raffigura ciascuno degli alberi che compongono questo antico alfabeto. L'Uomo Verde - a volte manifesto, a volte nascosto - è presente in ogni immagine, e ti invita ad entrare nel suo mondo. Scoprirai le tradizioni, i miti e il simbolismo degli alberi, e imparerai il significato più profondo di ogni carta, e come questa antica conoscenza possa guidarti nella tua vita oggi. Prefazione di Fred Hageneder.
19,50

Nel regno delle fate. Il loro mondo e le loro magie raccontate da chi le ha viste e incontrate

Dora Van Gelder

Libro: Copertina rigida

editore: Armenia

anno edizione: 2018

pagine: 189

Per tutti coloro che, insoddisfatti del materialismo dilagante, anelano ad entrare in contatto con la realtà spirituale, Dora van Gelder propone un'incursione nell'universo gioioso e variegato delle fate, un mondo tutto da scoprire nella sua sfolgorante bellezza. I suoi racconti, che scaturiscono dall'esperienza personale, hanno il magico potere di risvegliare il bambino che è in noi, oltre che di stimolare le nostre fantasie di persone adulte. La presente edizione comprende una prefazione di Caitlín Matthews, esperta di folclore celtico e profonda conoscitrice del mondo delle fate.
12,00

Fuga dal buio profondo. Dungeons & Dragons. Endless quest

Matt Forbeck

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2018

pagine: 121

Ti svegli in una cella sotterranea, spogliato della tua armatura e della tua spada. I tuoi compagni di prigionia ti informano che sei intrappolato nel Buio Profondo, e che ben presto sarai condotto a Menzoberranzan, la grande città dei drow e venduto come schiavo! Ma si dice che i demoni si stiano agitando nel ventre del mondo sotterraneo, e forse puoi sfruttare la situazione per liberarti. Nei libri Forgotten Realms® Endless Quest®, non leggi solo fantastici racconti ambientati nel popolarissimo mondo di Dungeons & Dragons®. Sei tu l'eroe! Rispondi al richiamo dell'avventura e scegli il tuo destino! Età di lettura: da 10 anni.
11,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.