Il tuo browser non supporta JavaScript!

Armenia

Brodo caldo per l'anima. Messaggi dal paradiso

Jack Canfield, Mark Victor Hansen, Amy Newmark

Libro: Copertina rigida

editore: Armenia

anno edizione: 2015

pagine: 320

Quando i nostri cari ci lasciano, i contatti non si interrompono. La morte ci priva del loro corpo fisico, ma non del loro spirito e non di rado, dopo la loro dipartita, ne percepiamo la presenza. A volte li vediamo e talora riceviamo loro notizie, dal momento che ci inviano segni e messaggi. Spesso ci parlano nei sogni o si mostrano sotto mentite spoglie. Le storie di questo libro, destinato sia ai laici sia ai religiosi, appassioneranno il lettore rivelandogli il legame che unisce il nostro mondo con l'aldilà, attraverso le esperienze dei trapassati e le vicissitudini di tutti coloro che hanno vissuto esperienze di premorte.
15,00

Minù. Agenda del gatto 2016

AA.VV

Libro: Copertina rigida

editore: Armenia

anno edizione: 2015

pagine: 384

Un'agenda per un pubblico di fedelissimi "estimatori" che ogni anno ne attendono l'uscita con impazienza Una bibbia per i gattofili, una raccolta di notizie e curiosità sul nostro felino domestico che ci terrà compagnia tutto l'anno. Un dono per tutti i cosiddetti "ailurofili" (termine poco conosciuto che indica semplicemente gli amici del gatto), ansiosi di approfondire le loro conoscenze sui comportamenti e sulle preferenze del loro beniamino domestico per comunicare meglio, capirlo e assecondarlo in tutto ciò che desidera. Ancora una volta, fedele all'appuntamento, "Minù - Agenda del gatto" torna in libreria, agile, maneggevole e riccamente illustrata come sempre, ma caratterizzata da una grafica innovativa e gradevole. Curata con attenzione, si ripresenta ricca di notizie, aneddoti, curiosità, informazioni di ordine pratico e consigli relativi alla cura e al benessere del felino di casa.
17,90

365 giorni con gli angeli. Agenda 2016

AA.VV

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2015

pagine: 384

Gli angeli non conoscono limiti territoriali, linguistici, religiosi o razziali; sono "messaggeri di Dio" presenti nella vita di ognuno di noi; scendono sulla terra per aiutarci: noi non dobbiamo far altro che aprire loro la porta e lasciare che ci guidino lungo il sentiero della gioia e della serenità. Questa agenda contiene semplici citazioni giornaliere e indicazioni sull'angelo custode del giorno che ci aiuteranno ad apprezzare la dimensione angelica e a rendere più luminoso l'anno che verrà. È auspicabile, in tal modo, che i lettori diventando più coscienti della presenza delle creature celesti e del loro potere di modificare l'esistenza di tutti noi.
17,90

Il risveglio dell'aura

Kala Ambrose

Libro

editore: Armenia

anno edizione: 2015

pagine: 256

14,00

Viaggi dell'anima. Passaggi tra la dimensione fisica e il mondo dello spirito

James Van Praagh

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2015

pagine: 160

L'autore propone un manuale destinato a chiunque sia disponibile a chiedersi: Chi siamo? Da dove veniamo? Dove andiamo? Nel condividere le sue esperienze trentennali di comunicazione con l'aldilà, James Van Praagh ci guida in un percorso spirituale unico, volto a scoprire il destino della nostra anima e ad esplorarne le straordinarie avventure nel suo peregrinare tra i mondi. Impareremo così ad aprire la mente a una saggezza sconfinata, ottenendo in cambio una comprensione più alta del ruolo che ci è riservato nella nostra esistenza, per iniziare a vivere una vita che soddisfi pienamente le finalità della nostra anima: seguire la via dell'amore.
12,00

Zen

Michel Bovay, Laurent Kaltenbach, Evelyn De Smedt

Libro

editore: Armenia

anno edizione: 2015

pagine: 214

Una raccolta di parole e immagini del grande maestro Taisen Deshimaru, raccolte direttamente dai suoi tre discepoli. Le parole Zen, in giapponese, e ch'an, in cinese, derivano dal sanscrito dhyana, che significa "meditazione". Lo Zen, benché legato al buddhismo, non è una religione né un'ideologia, anche se dai chicchi che il Buddha ha seminato è nata una profonda filosofia, ma è semplicemente l'atto di meditare sulla propria esistenza e di viverla in piena consapevolezza. La pratica dello Zen è quindi l'essenza che unì il Mastro Taisen Deshimaru (1914-1982) all'Occidente. Le parole e le immagini raccolte dai suoi discepoli nell'arco di cinque anni ci raccontano il suo insegnamento e quello dei grandi patriarchi della tradizione.
12,00

Guarire il karma ancestrale. Come liberarsi del debito karmico degli antenati

Steven D. Farmer

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2015

pagine: 224

L'autore ci dischiude la porta alla saggezza di tutti coloro che ci hanno preceduti, a prescindere dalla nostra filosofia e dalle nostre pratiche spirituali, in maniera tale da instaurare un rapporto con i nostri avi per ottenerne guida, conoscenza e guarigione. Grazie a questo libro, impareremo a: Entrare in contatto con gli antenati. Guarire dai tratti ereditari e dalle caratteristiche che hanno compromesso la vostra salute fisica, emotiva e mentale. Incorporare la saggezza degli antenati nel nostro cammino spirituale. Cancellare il nostro bagaglio karmico per ereditare un karma positivo.
14,00

Il centro della quiete. Riflessioni e meditazioni per il risveglio spirituale

Steve Taylor

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2015

pagine: 128

Le toccanti meditazioni e le riflessioni poetiche proposte in questo libro confortano, ispirano e accompagnano dolcemente il lettore fuori dalla realtà quotidiana, convulsa e spesso dolorosa, invitandolo a tornare a quel baluardo di pace e di gioia, che è poi il nostro essenziale e autentico Io. Il centro della quiete è una guida al processo del risveglio spirituale che, entrando in contatto con le aree più profonde e più alte dell'esperienza umana, ci mostra gli ostacoli e i punti di riferimento che appaiono lungo la via.
12,00

SQ21. L'intelligenza spirituale. Le 21 abilità per valutarla, i passi per svilupparla

Cindy Wigglesworth

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2015

pagine: 256

Secondo Cindy Wigglesworth, l'intelligenza spirituale è "la capacità di agire con saggezza e comprensione, conservando la pace interiore ed esteriore, a prescindere dalla situazione". La nozione di intelligenza spirituale, in realtà, è affine a concetti come quoziente intellettivo (IQ) e intelligenza emotiva (EQ). Usando un linguaggio semplice e concreto, l'autrice definisce le 21 abilità che la compongono e illustra i passi necessari per svilupparla. Cindy si riferisce al suo metodo come a una sorta di sollevamento pesi, un processo per sviluppare i muscoli spirituali allo scopo di adottare comportamenti ispirati alla luce dell'Io Superiore, eliminando le influenze negative del'ego. Il suo modello è valido tanto per gli atei quanto per le persone di fede o comunque spirituali. Inoltre, le 21 abilità sono particolarmente preziose per tutti coloro che occupano posizioni di leadership, perché aiutano a prendere decisioni al livello più alto in situazioni complesse, in balia dello stress e dei continui cambiamenti.
14,00

I poteri della Wicca. La più antica religione del mondo nella società contemporanea

Vivianne Crowley

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2015

pagine: 285

Al giorno d'oggi, la Wicca - la "Via degli Antichi", nota come la più antica religione del mondo - attrae un numero crescente di persone, per via del suo legame con il mondo della natura e con le potenze magiche dell'universo. L'autrice la presenta come un percorso spirituale e ne illustra le particolarità, spiegandone i risvolti psicologici e l'importanza nella nostra società.
16,50

Guida pratica alla ouija. Come comunicare con l'aldilà

Jean De L'Hosaniére

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2015

pagine: 128

La tavola ouija, consta di una superficie piatta (sulla quale sono riportate le lettere dell'alfabeto, le cifre dallo 0 al 9 e talora anche le risposte SI e NO) e di un indicatore mobile, detto planchette. Si tratta in sostanza di un dispositivo utilizzato nelle sedute spiritiche che permette di interrogare le anime dei defunti e gli spiriti, i quali attraverso i movimenti inconsapevoli dei presenti, spostano l'indicatore sulla tavola componendo le risposte grazie alle lettere e alle cifre. Ma, attenzione, questa pratica potrebbe rivelarsi pericolosa per i principianti; ed è precisamente questo il motivo per cui l'autore li guida, passo dopo passo, ad un utilizzo ottimale dello strumento, rivelando le tecniche più affidabili e di provata efficacia. L'autore spiega come creare le condizioni ideali per una seduta, le domande da porre e quelle da evitare, come interpretare i responsi e valutare il loro grado di attendibilità.
12,00

Brodo caldo per l'anima. Storie che scaldano il cuore e confortano lo spirito. Volume 1

Jack Canfield, Mark Victor Hansen

Libro: Copertina rigida

editore: Armenia

anno edizione: 2015

pagine: 236

Condizionati dai mass media, che insistono nel proporci allarmanti servizi su guerre nemiche, fatti di cronaca nera ed episodi di corruzione politica, ci convinciamo sempre più della malvagità, avidità e violenza della natura umana e diventiamo oltremodo sospettosi e diffidenti nei confronti del prossimo. "Brodo caldo per l'anima" è un efficace antidoto contro il pessimismo e la misantropia dilaganti, perché raccoglie racconti, episodi, aneddoti e casi di vita in grado di trasmettere un profondo insegnamento morale e un rassicurante messaggio di fiducia e di speranza. Si tratta di toccanti storie i cui protagonisti si sono distinti per integrità e bontà d'animo, combattendo con tenacia e risolutezza per difendere una giusta causa, compiendo piccoli gesti spontanei di generosità verso i più deboli, impegnandosi in attività umanitarie e di solidarietà o, più semplicemente, assumendo nel quotidiano un atteggiamento esemplare, il cui ricordo è sempre vivo e presente in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incontrarli.
13,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.