Il tuo browser non supporta JavaScript!

ARMENIA

Le creature del piccolo popolo. Alla scoperta di elfi, gnomi, fate, folletti, nani e spiriti inquieti

Dario Spada

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2022

pagine: 384

Dalle profondità della terra e dai recessi più umidi e riposti dei boschi secolari, le loro dimore preferite, Elfi, Gnomi, Nani, Fate, Spiriti inquieti e tutta una miriade di creature, conosciute come Piccolo Popolo, ci osservano curiosi facendo capolino tra le felci del sottobosco. Scorrendo le pagine di questo volume illustrato, il lettore imparerà ben presto a riconoscere centinaia di personaggi curiosi, immersi nel loro habitat naturale con i loro usi, costumi e leggende. Una vera e propria "guida da campo" alla scoperta degli esseri fatati. La descrizione di ognuno di loro, accompagnata da bellissime illustrazioni in bianco e nero. Una interessante idea regalo per grandi e piccini.
16,50

Il libro delle rune

Lona Eversden

Libro

editore: ARMENIA

anno edizione: 2022

pagine: 96

Le 24 carte illustrate per la divinazione incorporano le informazioni essenziali per leggere le rune. - La guida illustrata a colori di 96 pagine esplora il significato delle singole rune e spiega come usarle per scoprirne il potere. Le rune sono un alfabeto magico per la protezione, la guarigione e la divinazione. Questo kit con libro e mazzo di carte contiene tutto ciò di cui hai bisogno per apprezzare questi antichi strumenti magici. Avvicinati alle rune con istinto benevolo, cuore aperto e spirito onesto, e le verità ti saranno rivelate.
14,50

La geometria sacra. Scopri il maestoso flusso dell'universo la cui architettura simbolica può risvegliare energie superiori

Jemma Foster

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2022

pagine: 160

La geometria sacra esiste tutt'intorno a noi nel mondo naturale, dal dispiegarsi del bocciolo di una rosa al modello di un guscio di tartaruga, dalle particelle subatomiche alle galassie. La pura espressione di numero e forma, è il linguaggio della creazione e naviga nelle dimensioni invisibili oltre la nostra realtà tridimensionale.
14,50

La grande guida alle abilità psichiche. Un manuale pratico per sviluppare l'intuito e il sesto senso

Karen Frazier

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2022

pagine: 192

L'abilità psichica è la capacità di conoscere l'inconoscibile. Tutti nasciamo con questo dono, ma dobbiamo sapere come accedervi. LA GRANDE GUIDA ALLE ABILITÀ PSI-CHICHE ti insegnerà come risvegliare le tue diverse abilità: - Medianità: la capacità di parlare con gli Spiriti - Precognizione: la capacità di conoscere gli eventi prima che si verifichino - ESP: la capacità di raccogliere informazioni psichiche dagli oggetti - Visualizzazione remota: la possibilità di vedere gli eventi a distanza - Canalizzazione: la capacità di raccogliere informazioni da altre persone o Spiriti - Sogno psichico: la capacità di usare i sogni per prevedere il futuro o conoscere gli eventi Imparerai anche ad usare le tue abilità psichiche insieme ad altri strumenti divinatori come i tarocchi e l'astrologia. Apprenderai l'impostazione di limiti energetici e di protezione, così come le strategie per la gestione delle informazioni psichiche, a seconda che tu sia empatico o altamente sensibile. Esercizi e pratiche ti consentono di esplorare e apprendere al tuo ritmo mentre rafforzi e perfezioni le tue abilità.
19,50

I tarocchi d'oro

Liz Dean

Libro

editore: ARMENIA

anno edizione: 2022

pagine: 64

Ognuna delle 78 carte contiene una splendida immagine creata appositamente per questo cofanetto, mentre la guida illustrata di 64 pagine spiega passo dopo passo come disporre le carte per la lettura e ne propone l'interpretazione al dritto e al rovescio. Con questo sontuoso mazzo e la guida di accompagnamento, scoprirai i preziosi simboli dei tarocchi e lascerai che illuminino il passato, il presente e il futuro.
19,50

Il libro dei rimedi naturali

James Balch, Mark Stengler

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2021

pagine: 840

Un libro scritto a 4 mani da un medico e un naturopata per permetterti di prenderti cura della tua salute in maniera completamente naturale. L'obiettivo di questo volume è quello di fornire al pubblico, e ai salutisti in particolare, una rassegna aggiornata dei rimedi naturali (dall'omeopatia ai fiori di Bach, passando per l'agopuntura). Il libro raccoglie infatti informazioni già a suo tempo pubblicate nelle riviste mediche più famose e comprende una serie di consigli terapeutici (anche sullo stile dei vita) trasmessi da medici e da terapeuti professionisti di tutto il mondo. La prima parte è organizzata come un dizionario, in cui le patologie sono elencate in ordine alfabetico. Per ogni affezione questo libro: descrive le cause e la sintomatologia; suggerisce le cure naturali che l'esperienza clinica ha dimostrato più efficaci (a partire dalle prescrizioni dietetiche per arrivare alle terapie proposte dall'omeopatia, dall'agopuntura, dalla riflessologia, dall'idroterapia e dall'aromaterapia, senza trascurare i fiori di Bach); offre raccomandazioni sullo stile di vita; propone sette descrizioni fondamentali di grande efficacia terapeutica. Nella seconda parte, il testo descrive i principi teorici delle terapie naturali, accreditandone la validità terapeutica.
19,90

Gli elfi

Bernhard Hennen

Libro

editore: ARMENIA

anno edizione: 2021

pagine: 800

16,00

Riflessologia della mano. Le basi

Stefanie Sabounchian

Libro

editore: ARMENIA

anno edizione: 2021

pagine: 128

13,00

Fumo, bevo e mangio molta carne!

Pierangelo Dacrema

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 245

14,50

La dimora misteriosa. Arsenio Lupin

Maurice Leblanc

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2018

8,00

La doppia vita di Arsenio Lupin. Arsenio Lupin

Maurice Leblanc

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2018

8,00

La scheggia d'obice. Arsenio Lupin

Maurice Leblanc

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2018

8,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.