Il tuo browser non supporta JavaScript!

ARMENIA

Le effemeridi dal 1920 al 2000

Ciro Discepolo

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2000

pagine: 527

Le effemeridi raccolte in questo volume - calcolate per le ore zero di Greenwich, per ciascun giorno compreso tra il 1° gennaio 1920 e il 31 dicembre 2000 - essendo destinate all'uso astrologico, sono geocentriche, ossia inquadrano le posizioni planetarie secondo orbite viste dalla Terra. Il volume è corredato di appendici che presentano le Tavole delle Case e le tabelle per determinare l'ora di Greenwich e l'ora locale nei paesi esteri.
32,00

La forza del perdono. L'amore può salvare il mondo, il perdono può guarirci

Gerald G. Jampolsky

Libro: Copertina rigida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2000

pagine: 157

Il libro, con il suo semplice messaggio, vuole arrivare al cuore del lettore, insegnando a perdonare se stesso, il prossimo, la vita anche quando questa gli ha inflitto dolore, sofferenze, delusioni, sconfitte. L'amore può guarire il mondo, ma è solo attraverso l'atto del perdono che è possibile giungere al puro amore.
13,00

Mangia bevi e sii felice

Dean Edell

Libro

editore: ARMENIA

anno edizione: 2000

pagine: 187

E' proprio vero che i cibi grassi sono sempre e comunque dannosi? L'alimentazione vegetariana è necessariamente salutare? Siamo proprio sicuri che il concetto di "peso ideale" risponda a criteri salutistici e non piuttosto a dettami estetici? La pratica dell'esercizio fisico per essere efficace deve essere per forza di cose improntata alla sofferenza e alla fatica? In questo volume l'autore risponde a queste e ad altre domande nell'intento di far chiarezza sull'argomento, sgombrando il campo dagli equivoci, dalle falsità e dai luoghi comuni.
12,91

I transiti

Ciro Discepolo

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2000

pagine: 509

L'opera si configura come una guida alla lettura dei transiti (si descrivono gli aspetti maggiori di tutti i pianeti transitanti con gli altri pianeti), delle rivoluzioni solari (si spiega come eseguire i calcoli di rivoluzione solare per procedere alla loro lettura) e delle direzioni primarie (si illustra che cosa siano e a che cosa servano). Un classico della letteratura astrologica che introduce all'arte interpretativa del tema natale e dell'oroscopo.
16,50

Cagliostro, ciarlatano o superuomo?

Philip Wilkin

Libro

editore: ARMENIA

anno edizione: 2000

pagine: 224

13,94

Ti amo. 100 modi per dimostrare il tuo amore

Stewart Ferris

Libro: Copertina rigida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2000

pagine: 127

"Ti amo" è una divertente e originale raccolta di idee per trovare il modo di rilevare o esprimere i propri sentimenti diversamente e con un pizzico di follia, infrangendo anche qualche tabù. L'autore suggerisce bizzarrie e spiritose tenerezze capaci di vivacizzare piacevolmente la vita di coppia non soltanto il giorno di San Valentino. Dalla ripresa su videocassetta di se stessi impegnati a recitare un monologo in cui si dichiara tutto il proprio amore alla cenetta intima a base di portate su ciascuna delle quali campeggia un diverso messaggio d'amore. "Ti amo" è un libriccino adatto a tutti coloro che, innamorati, non vogliono rinunciare al piacere di stupire la persona amata.
7,75

L'amore senza condizioni. Una terapia efficace per fronteggiare l'Aids e altre malattie liberandosi dai pregiudizi, dai condizionamenti e dalle paure

Louise L. Hay

Libro

editore: ARMENIA

anno edizione: 1999

pagine: 320

Questo volume si basa sull'esperienza e sul lavoro di Louise L. Hay nel campo dell'assistenza ai malati di Aids, ma le affermazioni e gli esercizi di autoconsapevolezza in esso contenuti sono comunque applicabili ai malati di cancro, ai cardiopatici, ai diabetici, insomma a tutti coloro che soffrono di gravi malattie.
13,94

Cabala: la chiave del potere interiore. La visione del mondo, della vita e di Dio nella tradizione della mistica ebraica

Elizabeth Clare Prophet

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 1999

pagine: 250

Elizabeth Clare Prophet, utilizzando un linguaggio accessibile anche ai lettori che non hanno alcuna familiarità con l'argomento, ha dato vita a un libro rivolto a tutti coloro che desiderano approfondire i grandi temi legati alla mistica e alla spiritualità, proponendo una sintesi dei molteplici aspetti della tradizione legati alla Cabala. L'autrice, in particolare, definisce i mistici "avventurieri dello spirito" che si spingono al di là dei limiti dell'ortodossia alla ricerca della stessa meta: l'esperienza diretta di Dio. A suo giudizio, tutte le religioni hanno una base comune, un unico fondamento che va individuato proprio sul terreno della mistica. Possiamo cercare Dio ovunque: in un tempio, in una moschea o in una chiesa" ma dobbiamo prima di tutto trovarlo nel nostro cuore. Dunque, non ci troviamo di fronte a un testo arido, erudito, distante dalla nostra realtà quotidiana, giacché propone un approccio pratico alle nostre esigenze spirituali indicandoci come impiegare le straordinarie rivelazioni contenute nella Cabala riguardo all'unione con Dio, al mistero dell'universo e al nostro potere interiore.
16,00

Preghiere per guarire

Libro

editore: ARMENIA

anno edizione: 1999

pagine: 384

Una raccolta di preghiere, liriche, meditazioni con cui uomini di ogni tempo e di ogni cultura hanno cercato, entrando in contatto col divino, di guarire nel corpo e nello spirito. Una antologia di scritti spirituali, estrapolati da testi sacri come i Veda o i Salmi, o elaborati da celebri esponenti della cultura, come George Eliot, Erasmo da Rotterdam o Albert Schweizer, o ancora firmati da persone di fede come il Dalai Lama o Madre Teresa.
14,00

Le effemeridi dal 2000 al 2050

Ciro Discepolo

Libro

editore: ARMENIA

anno edizione: 1999

pagine: 320

Il volume riporta le tavole delle effemeridi, calcolate per le ore zero di Greenwich, per ciascun giorno compreso tra il 1° gennaio 2000 e il 31 dicembre 2050. Essendo destinate all'uso astrologico, si tratta di effemeridi geocentriche, ossia che inquadrano le posizioni planetarie secondo orbite viste dalla terra.
25,00

Il potere di guarigione della fede

Harold Koenig

Libro

editore: ARMENIA

anno edizione: 1999

pagine: 352

E' dimostrabile dal punto di vista scientifico l'influsso di una qualunque fede religiosa nel processo di guarigione? L'autore, un medico professionista, esplora l'ultima frontiera della medicina alla ricerca delle prove documentate del fatto che le pratiche religiose diano un impulso decisivo alla guarigione di malattie sia fisiche che mentali.
15,24

Guide alla divinazione. Rune

Catherine J. Duane, Orla Duane

Libro

editore: ARMENIA

anno edizione: 1998

pagine: 56

7,75

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.