Il tuo browser non supporta JavaScript!

ARMENIA

I transiti

Robert Hand

Libro

editore: ARMENIA

anno edizione: 2003

pagine: 509

24,00

Nuovo trattato delle rivoluzioni solari

Ciro Discepolo

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2003

pagine: 215

Il testo, considerato un classico nel suo genere, affronta la trattazione teorica e pratica delle Rivoluzioni solari ovvero degli "oroscopi di compleanno". In esso l'autore ha raccolto Ia summa delle sue esperienze ultratrentennali, specifiche, sul tema. Il libro scaturisce da una pratica lunghissima e copiosa, nonché da un lavoro di ricerca costante su migliaia e migliaia di casi. Esso è rivolto sia a coloro che intendono fruire del cosiddetto "compleanno mirato", cioè della possibilità di spostarsi nel giorno del proprio genetliaco. Sessanta esempi pratici, illustrati dall'autore, facilitano la comprensione della teoria esposta nel testo.
18,50

I segreti della Wicca

Moonchild

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2003

pagine: 157

Chiaro, semplice, ma al tempo stesso rigoroso, "I segreti della Wicca" è un testo destinato a tutti i cultori di questa nuova religione fondata sul rispetto per la Natura, della quale si ripropone di svelare i segreti. Chiunque abbia deciso di seguire il sentiero della Wicca troverà in questo libro le indicazioni per praticarla in maniera autonoma e solitaria, le risposte ai suoi interrogativi e i segreti per compiere magie e incantesimi. Imparerà a lanciare il Cerchio Magico e a celebrare rituali per ottenere benefici e benessere. Scoprirà infine che la magia e gli incantesimi secondo l'autore - possono cambiare la nostra vita aiutandoci a diventare persone migliori.
14,00

Il piccolo libro delle preghiere. Le più belle preghiere di ogni epoca e religione

Libro: Copertina rigida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2003

pagine: 384

La preghiera, conversazione dell'uomo con Dio, è un momento sublime di intima comunione con la potenza dello spirito e un'occasione di raccoglimento personale. In questa breve antologia di quasi trecento preghiere di tutte le tradizioni e d'ogni epoca sono riuniti: canti di lode e ringraziamento, invocazioni rituali preghiere per richiedere assistenza nei momenti difficili, orazioni di dolore e d'afflizione per la sventura, o di gioia scaturita da eventi fausti. I brani riportati costituiscono dunque altrettante testimonianze dell'insopprimibile sete d'infinito che l'uomo avverte quando guarda dentro di sé e s'interroga sul significato della vita.
12,50

Te lo leggo nel pensiero. Decifrare i pensieri delle persone interpretandone il tipo di linguaggio, il tono della voce, i gesti e la mimica facciale

Lillian Glass

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2003

pagine: 280

Un manuale per padroneggiare i meccanismi della comunicazione, per capire le persone al di là dell'immagine che lasciano trapelare di sé e trarne profitto sul piano personale e lavorativo. Dopo aver sottoposto il lettore a un test d'ingresso per saggiarne le capacità nell'analizzare i tratti psicologici del proprio interlocutore, l'autrice esamina i quattro codici attraverso i quali ogni individuo esprime inconsapevolmente se stesso e la propria disposizione d'animo nei confronti dell'altro: il modo di parlare; l'intonazione della voce; il linguaggio del corpo; la mimica facciale. Grazie a questo testo - già pubblicato con il titolo "So cosa stai pensando" -, attraverso l'analisi minuta delle più piccole sfumature dei vari codici e imparando a decifrarle correttamente, il lettore avrà modo di incamerare una mole incredibile di informazioni utili, diventando al tempo stesso più ricettivo e intuitivo, e acquisendo la necessaria obiettività per non lasciarsi ingannare dalle apparenze.
14,50

Chakra la via del benessere

Cyndi Dale

Libro

editore: ARMENIA

anno edizione: 2003

pagine: 341

18,00

Tarocchi. Significato, interpretazione e metodo di consultazione degli arcani maggiori e minori

Franco Spinardi

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2002

pagine: 190

Si tratta di una guida, organizzata con intenti didattici, alla consultazione dei Tarocchi. Gli argomenti trattati sono: il significato generale del "grande libro" dei Tarocchi e la loro storia; come prepararli prima dell'uso; come porre le domande per ottenere un responso più chiaro; una rassegna di tutti gli Arcani Maggiori e il loro significato divinatorio; una rassegna degli Arcani Minori, le carte della vita quotidiana; come consultare e interpretare da soli i Tarocchi.
14,00

Angeli della vittoria. I serafini

Elizabeth Clare Prophet

Libro: Copertina rigida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2002

pagine: 127

Invocare il misericordioso intervento dei serafini porterà la purificazione del cuore e indefettibile sostegno nell'arduo cammino che conduce al distacco dalle preoccupazioni terrene, all'ascesi, all'illuminazione, fino all'unione totale con Dio.
8,50

Il sistema cranio sacrale

Sergio Santoni

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2002

pagine: 212

Il sistema cranio sacrale è una terapia basata su osservazioni cliniche che coinvolgono l'anatomia, la fisiologia e le esperienze vissute dal paziente, e consente di trattare vari tipi di disturbi connessi al sistema nervoso, siano essi di natura cranica (cefalee, emicranie, stress, stati ansiosi) o extracranica (disfunzioni agli organi interni o distorsioni alla struttura muscolo-scheletrica causate da problemi neurologici).
15,00

Il corpo astrale

Herbert B. Greenhouse

Libro

editore: ARMENIA

anno edizione: 2002

pagine: 398

15,50

Trecentosessantacinque buddha

Jeff Schmidt

Libro: Copertina rigida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2002

pagine: 407

Ricco di citazioni ispiratrici tratte da grandi maestri buddhisti che hanno attraversato la storia - da Dogen a Suzuki, da Thich Nhat Hanh al Dalai Lama e a Milarepa - questo libro rappresenta una sfida per il pensiero dell'uomo e un incoraggiamento a rivolgere lo sguardo dentro di sè, per comprendere appieno il senso profondo dell'esistenza.
14,00

Brodo caldo per l'anima

Jack Canfield, Mark Victor Hansen

Libro: Copertina rigida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2002

pagine: 250

Costretto a vivere in una società altamente competitiva, l'uomo d'oggi ha quasi smarrito il senso di ciò che davvero conta, dei valori che la frenetica ricerca di successo ha regalato in secondo piano. Eppure questo stesso uomo è assetato di amore e comprensione, avverte il desiderio di nutrire fiducia negli altri e di aprirsi al mondo con serenità. "Brodo caldo per l'anima" intende dimostrare come altruismo e gentilezza siano innati in ogni essere umano, e come possano sbocciare anche laddove l'esistenza sembra riservare solo dolori e umiliazioni. Le storie narrate in queste pagine sono episodi di vita vissuta, spesso raccontati in prima persona dagli stessi protagonisti, che hanno voluto segnalare ai due autori come il messaggio dei loro volumi precedenti possa essere accolto e testimoniato nella realtà di tutti i giorni.
13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.