Il tuo browser non supporta JavaScript!

ARMENIA

La luce degli angeli

Glennice S. Eckersley

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2006

pagine: 251

In questa originale antologia di commoventi racconti e testimonianze di prima mano si narrano gli eventi straordinari di cui sono stati protagonisti coloro che hanno vissuto esperienze di pre-morte, nonché i loro amici e parenti. Non solo la confortante presenza degli angeli, con la loro inconfondibile fragranza, rassicura chi ha varcato la soglia dell'aldilà per poi ritornare alla vita, ma simultanee visioni dell'amorosa assistenza angelica consolano chi, al capezzale del proprio caro morente, lo vede affidato alle premurose cure celesti. Apparendo in sogno gli angeli rincuorano chi piange la scomparsa di un familiare, attenuando con immagini di infinita pace e ineffabile serenità il dolore del lutto.
14,50

Le 10 regole per entrare in contatto con gli angeli

Elizabeth Clare Prophet

Libro: Copertina rigida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2006

pagine: 113

Questo libretto insegna ad allacciare rapporti continuativi con gli angeli in modo da ottenerne l'aiuto concreto nella vita di tutti i giorni: come fonti di protezione, ispirazione, guarigione e consolazione. La disponibilità delle creature angeliche è direttamente proporzionale alla nostra capacità di entrare in contatto con loro. Esse sono addirittura in grado di elevarci dandoci modo di avvicinarci al nostro Io trascendente. Secondo questo testo, per far sì che entrino a far parte della nostra vita basta osservare dieci regole, per poi prepararsi ad accogliere cambiamenti stupefacenti nel momento in cui riusciremo a captare le loro risposte.
9,00

Un angelo è sempre con te. Citazioni, meditazioni e rituali per aiutarti giorno per giorno a portare gli angeli nella tua vita

Margaret Neylon

Libro: Copertina rigida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2006

pagine: 383

Non sempre riusciamo a sentirli al nostro fianco, ma loro, gli angeli, ci sono. Sempre pronti a guidarci e a proteggerci, a ispirarci e, impercettibilmente, a sospingerci sul giusto cammino. I messaggeri di Dio sono ovunque nel mondo, poiché per loro non esistono né confini né barriere, ma soltanto la volontà di aiutarci a superare i momenti difficili e a diventare persone migliori, persino se non siamo credenti e dubitiamo della loro esistenza. Grazie a semplici rituali, citazioni illuminanti e messaggi densi di significati, gli angeli parlano attraverso le pagine di questo libro instaurando con ciascun lettore, giorno per giorno, un dialogo fitto e meraviglioso, e mostrandogli come trarre dalla vita amore e armonia.
14,50

I nostri angeli salvatori

Diane Stein

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2006

pagine: 156

Questo libro, già edito come "Gli angeli del karma", esplora la possibilità di purificare la nostra energia, oltre che noi stessi e il pianeta nel quale viviamo. Fondato sulla premessa che tutti gli esseri viventi siano in realtà un'unica entità vivente, ci presenta un'esposizione dettagliata della cosiddetta legge del karma, unitamente a una serie di insegnamenti riguardo alle vite passate, nonché sul processo di guarigione stimolato dall'abbandono di schemi e situazioni legati al karma. L'autrice ci introduce infine alla comprensione dei Signori del karma, i supremi custodi degli archivi karmici, in grado di esaudire tutte le nostre richieste in merito alla rimozione delle sofferenze e degli ostacoli che angustiano le nostre vite presenti e passate.
13,50

Corso pratico di autoipnosi

Cherith Powell, Greg Forde

Libro

editore: ARMENIA

anno edizione: 2006

pagine: 168

Il volume e il CD racchiusi nel cofanetto hanno lo scopo precipuo di insegnare al lettore a condurre da sé una seduta di autoipnosi e quindi a trarne tutti i benefici nelle più svariate situazioni critiche o delicate che la vita ci propone giornalmente: per lenire la sofferenza durante una crisi di dolore fisico o psicologico, durante il travaglio del parto, prima di un impegno sportivo o di un colloquio di lavoro, o quando si è presa la decisione di sciogliere le catene che ci legano all'alcol, al fumo, alle droghe, ai farmaci. Corso pratico di autoipnosi garantisce sedute di massimo rilassamento che alimentano la fiducia in se stessi, permettono di dominare lo stress e di tenere sotto controllo sia i processi mentali sia i pensieri.
19,50

Gli elfi

Bernhard Hennen

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2006

pagine: 799

Di tutte le creature che popolano i mondi del fantasy, gli elfi sono i più inavvicinabili e misteriosi, tanto che sembrano incarnare un desiderio di bellezza e di eterna giovinezza. Il fascino enigmatico degli elfi è il piatto forte del romanzo, che conduce il lettore attraverso un universo denso di sorprese. Il mondo degli elfi è sotto la minaccia di un demone. Nuramon e Farodin, a cui si unisce il nordico Mandred del Regno degli uomini, si accingono ad affrontare la mostruosa creatura. Più d'ogni altra cosa, ai tre preme la liberazione dell'amata maga Noroelle, diventata vittima del demone ed esiliata per l'eternità in un deprimente mondo parallelo. Disperati, essi si gettano nell'avventura, cercando di salvarla. Nel frattempo verranno svelati molti segreti, e il destino del mondo degli elfi sarà segnato da una cruenta battaglia...
20,50

Il libro degli antichi misteri

Peter James, Nick Thorpe

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2005

pagine: 668

Per secoli i filosofi, gli scienziati e anche una nutrita schiera di ciarlatani, hanno cercato di decifrare i misteri del mondo antico da Stonehenge al continente perduto di Atlantide. James e Thorpe, uno scrittore e un archeologo, ripercorrono la storia attraverso un viaggio che approda alle ultime informazioni elaborate dalla comunità scientifica. Una piccola enciclopedia dei misteri del passato che cerca di indagare la vera natura di grandi enigmi: da Atlantide al mistero di Orione, da Stonehenge alle piramidi, dall'isola di Pasqua ai rotoli del mar Morto, all'uomo del Similaun.
23,50

Omeopatia. Guida medica ai rimedi omeopatici per la cura delle più comuni malattie

Tommaso De Chirico

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2005

pagine: 428

Il presupposto fondamentale dell'omeopatia, medicina naturale che cura il paziente attraverso la somministrazione di dosi infinitesimali di principi attivi rendendoli atossici, stabilisce che il simile si cura con il simile, vale a dire che la malattia va curata con lo stesso elemento che in un individuo sano scatena la malattia. In questo manuale, Tommaso De Chirico descrive, in base al repertorio di Kent, tutte le patologie più comuni che affliggono l'uomo moderno e i rimedi omeopatici più efficaci tanto per i disturbi fisici quanto per quelli psichici.
18,50

Reincarnazione. 20 casi a sostegno

Ian Stevenson

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2005

pagine: 506

Ian Stevenson, parapsicologo di fama internazionale, esamina l'ipotesi della sopravvivenza della personalità umana dopo la morte, presentando venti casi che sembrano suffragarla. I soggetti presi in esame sono in genere bambini o ragazzi che conservano precisi ricordi di un'esistenza precedente: se non si ammette l'idea della reincarnazione, ricordi di questo tipo (che si affievoliscono con il passare degli anni) rimangono inspiegabili. Il libro mette a disposizione del lettore tutto il materiale raccolto dall'autore nell'arco di molti anni di studio, dando vita a una suggestiva "geografia della reincarnazione, che va dall'India allo Sri Lanka, dal Brasile all'Alaska sud-orientale.
18,00

Il fantastico mondo degli elfi e delle fate

Ditte Bandini, Giovanni Bandini

Libro: Copertina rigida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2005

pagine: 313

Elfi delle tenebre ed elfi della luce, elfi capricciosi ed elfi benevoli, fate devote e fate ammaliatrici, fate danzanti e fate rapitrici popolano luoghi d'incanto dove la natura ha conservato intatta tutta la sua bellezza e il suo mistero. Perennemente in bilico fra immaginazione e realtà, fantasia e viva testimonianza, questo libro ci porta in un mondo di sogno, in luoghi lontani dal caos e dalla folla, tuttavia raggiungibili, dove percorrere sentieri lungo i quali si avvertono misteriose presenze, dove aleggia un'atmosfera che i più sensibili possono cogliere e riconoscere come un avvertimento, una prova, un segnale della presenza di un piccolo popolo nascosto.
16,50

Viaggi fuori dal corpo

Melita Denning, Osborne Phillips

Libro

editore: ARMENIA

anno edizione: 2005

pagine: 221

Questo libro guida il lettore attraverso le varie tappe della crescita interiore e dello sviluppo psichico necessari per sperimentare coscientemente, gestire e ricordare i viaggi astrali, traendone così il massimo beneficio pratico. Preceduti da un'introduzione che compendia e codifica gli insegnamenti teorici tradizionali sulla bilocazione e sulle esperienze extracorporee, gli esercizi illustrati, sicuri e affidabili, sono riproposti nel CD che funge da introduzione all'avventura astrale e induce l'ascoltatore all'escursione psichica senza alcuno sforzo.
19,50

Dopo la morte prima della rinascita

Joel L. Whitton, Joe Fisher

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2005

pagine: 186

Joel L. Whitton, psichiatra e studioso della reincarnazione, si è dedicato per oltre tredici anni a un programma di ricerca sullo stato di esistenza conosciuto come "bardo", lo spazio temporale immediatamente successivo alla morte e che precede la rinascita e ha esaminato oltre trenta casi clinici alla luce degli insegnamenti di studiosi e maestri spirituali che si sono pronunciati su questo momento di passaggio. Le testimonianze raccolte nel presente volume - già pubblicato come "Vita tra le vite" - ottenute grazie alla regressione ipnotica, intendono dimostrare che scegliamo la nostra vita, scrivendo il copione karmico di ogni incarnazione proprio mentre siamo nel bardo.
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.