Il tuo browser non supporta JavaScript!

ARMENIA

Per momenti difficili. Riflessioni quotidiane per donne sull'orlo di una crisi esistenziale proposte da altre donne più o meno famose

Karen Casey

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2008

pagine: 380

In questa selezione di meditazioni, una per ogni giorno dell'anno, già pubblicata con il titolo "Oggi è un nuovo giorno", l'autrice raccoglie esperienze comuni a molte donne, di cui condivide le battaglie e la forza ineguagliabile che le accompagna o le ha accompagnate nell'arduo cammino verso la guarigione. Le riflessioni giornaliere partono tutte da citazioni coniate da donne celebri, ad esempio Agatha Christie, Maria Montessori o Katharine Hepburn, e si concludono con un'affermazione che sottolinea la saggezza, la determinazione e il coraggio tipici dell'universo femminile, che fanno sì che ogni nuovo giorno possa diventare importante e unico per ogni donna.
15,50

Angeli protettori

Jacky Newcomb

Libro: Copertina rigida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2007

pagine: 242

Un piccolo libro, destinato a tutti coloro che desiderano avere gli angeli sempre a portata di mano, senza grandi pretese. Apre il testo una raccolta di brevi storie di come le creature angeliche sono state di aiuto, conforto e ispirazione per la gente comune. L'autrice prosegue con meditazioni e idee pratiche per farci aiutare e proteggere dagli angeli nella vita quotidiana, affinché sia colma d'amore e di felicità.
12,50

Il derviscio metropolitano. Vivere oggi la tradizione Sufi

Burhanuddin Herrmann

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2007

pagine: 350

Questo libro offre al moderno uomo metropolitano, diviso tra lavoro, relazioni inestricabili, ingorghi stradali, gli strumenti più utili per applicare la millenaria tradizione sufi alla vita di tutti i giorni. A che scopo? Per trasformare le difficoltà della vita in giocosa e intensa meraviglia. L'autore, educato per oltre vent'anni alla più autentica tradizione sufi, insegna viaggiando con instancabile passione, levità e umorismo, per città, nazioni e continenti.
15,50

Pet Therapy. Il potere di guarigione degli animali

Maryse De Palma

Libro: Copertina rigida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2007

pagine: 282

Molti ignorano che il solo fatto di accarezzare un animale comporta una riduzione dello stress poiché abbassa la pressione sanguigna e il ritmo cardiaco. È risaputo invece che le persone anziane che possiedono un animale si sentono meno sole, sono più attive e vantano una maggiore vivacità intellettuale, oltre che una salute migliore rispetto ai loro coetanei che non hanno una tale fortuna. La presenza di un animale può stimolare persino i ricordi in un degente affetto dai morbo di Alzheimer o favorire la concentrazione di un bambino iperattivo. La pet therapy, pur non promettendo miracoli, risulta efficace per le persone di tutte le età che soffrono di disagi sia fisici sia psicologici: pare che donando il loro amore incondizionato i nostri amici a quattro zampe siano davvero in grado di trasformare la nostra vita. L'autrice, in particolare, si sofferma sul potere terapeutico dei cani, dei gatti, dei pappagalli e dei cavalli sugli esseri umani, per poi esplorare l'universo della telepatia animale.
16,00

Le creature del piccolo popolo

Dario Spada

Libro: Copertina rigida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2007

pagine: 384

Dalle profondità della terra e dagli anfratti più umidi e riposti dei boschi secolari - che sono le loro dimore preferite -, Elfi, Gnomi, Nani, Fate, Spiriti Inquieti e tutta una miriade di creature, conosciute con il nome di Piccolo Popolo, ci osservano curiosi facendo capolino tra le felci del sottobosco. Se non vogliamo inimicarci queste simpatiche e sagge presenze, è opportuno accoglierle come vecchi amici. Ecco, dunque, una vera e propria "guida da campo" per scoprire e riconoscere - una per una - le principali famigliole elfiche che fanno parte del Reame Incantato. Scorrendo le pagine di questo volume illustrato, il lettore imparerà ben presto a riconoscere centinaia di personaggi bizzarri e curiosi, immersi nel loro habitat naturale con i loro usi e costumi e le leggende a essi collegate.
16,50

L'interpretazione del tema Natale

Ciro Discepolo

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2007

pagine: 335

L'interpretazione del tema natale (della carta astrale che rappresenta le posizioni celesti del proprio sistema solare al momento di una nascita) è, probabilmente, une delle pietre miliari del sapere astrologico. Con la consueta semplicità, Discepolo è riuscito a porgere ai neofiti e ai più esperti i concetti più difficili, conoscenze a lungo meditate, e piccoli segreti di quella che viene definita l'arte interpretativa in astrologia. L'autore offre oltre cinquanta esempi a supporto delle teorie esposte, esempi per lo più di personaggi famosi, rivisitati completamente rispetto al passato o letti per la prima volta per la gioia dei suoi discepoli.
20,00

Vivere con gli angeli

Anna Fermi

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2007

pagine: 183

Un viaggio in Italia alla ricerca degli uomini e delle donne che vivono la loro vita assieme agli angeli, con la fedele trascrizione delle loro storie. L'autrice, che inizialmente desiderava scrivere un libro per comunicare il mondo degli angeli e far conoscere quanto siano vicini e presenti, si è incamminata lungo un vero e proprio percorso di guarigione spirituale sotto la guida delle creature di luce che l'hanno aiutata a ritrovare se stessa, come del resto è accaduto a tutti i protagonisti delle vicende riportate in questo libro.
14,50

Gli elfi d'inverno

Bernhard Hennen

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2007

pagine: 785

È giunto il tempo in cui Alfadas, rampollo del leggendario Mandred, Figlio degli Uomini, dovrà dare prova del suo coraggio se vorrà essere degno di indossare gli indumenti che un tempo appartennero al padre. Ed è anche il momento in cui dovrà scegliere definitivamente la sua strada e decidere se appartenere al mondo degli uomini o a quello degli elfi. In entrambi i mondi, c'è una donna che lo ama. Nessuno può supporre che il pericolo reale stia per arrivare dal popolo dei troll. Il regno degli elfi è sull'orlo del caos, alla vigilia di una guerra brutale.
20,50

Sempre ti amerò. Come riaffermare il proprio eterno amore giorno per giorno

Vera Simon

Libro: Copertina rigida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2007

pagine: 189

Una raccolta di pensieri, uno per ogni giorno dell'anno, su un tema che non conosce declino o disinteresse: l'amore. Si tratta di sentenze, tratte dalla letteratura mondiale o vergate personalmente dall'autrice, che aiutano a superare le rotture in amore e al tempo stesso ci invitano a meditare sugli amori che hanno sfidato brillantemente le tempeste della vita. In pratica, l'autrice ci ricorda che il vero amore vive e si rafforza nel tempo, sottolineando che in una relazione non conta solo l'inizio ma anche e soprattutto la continuità, nel corso dei mesi e degli anni. Insomma, l'amore va curato e coltivato, come se fosse una rosa rossa.
14,00

I fondamenti dell'astrologia medica

Ciro Discepolo

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2006

pagine: 255

Il testo non vuole essere un trattato e neanche esaustivo dell'argomento trattato, proprio a vantaggio delle sole verità che l'autore ritiene di avere intercettato correttamente all'interno di una materia vastissima. Non mancano, tuttavia, capitoli di indirizzo teorico-filosofico, come la prefazione del libro che contiene interessanti disquisizioni anche di tipo epistemologico e la discussione intorno all'"incredibile" paradosso del calabrone che non può volare, ma che, ignorando questa sua incapacità, vola lo stesso! Completano il testo brevi capitoli sulle nevrosi e sulle malattie mentali e altri tesi a spiegare come l'utilizzazione dell'Astrologia Attiva possa giovare a chiunque insegua l'obiettivo di migliorare il proprio stato di benessere.
19,50

Dominare la mente

Barry Long

Libro: Copertina rigida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2006

pagine: 192

Un corso pratico e rapido che, grazie a semplici esercizi che si possono eseguire ogni giorno, sia a casa sia al lavoro, consente di acquisire il controllo della propria mente, per non lasciarsi più sopraffare dalla tensione emotiva, dall'ansia travolgente, dalla paura incontenibile che minano il nostro equilibrio, compromettono la nostra serenità interiore, deteriorano la qualità della nostra esistenza. Passo dopo passo, in dieci lezioni Barry Long ci spiega come ritrovare noi stessi e la quiete dentro di noi, inducendoci a riscoprire la verità e la pace e ad adottare, con una nuova gerarchia di valori, un nuovo stile di vita.
13,00

Il libro dell'estasi sessuale. 365 modi per raggiungere l'orgasmo

Cynthia W. Gentry

Libro: Copertina rigida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2006

pagine: 415

Chiaro ed esplicito, questo manuale è destinato a tutte le donne che, vinta ogni inibizione e superati tutti i tabù, desiderano regalare nuove emozioni a un'unione priva di mordente, ormai affondata nella monotonia, o dare inizio nel modo migliore a una relazione, oppure raggiungere l'appagamento sessuale con l'autoerotismo. Partendo dalla tesi che il sesso è naturale e svolge un ruolo chiave nella vita di ciascuno - per cui trarne la maggiore soddisfazione possibile non è peccato, né vergogna -, giorno per giorno alle lettrici vengono suggerite tecniche sessuali, posizioni erotiche, pratiche e strumenti con i quali raggiungere l'orgasmo semplice o multiplo.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.