Il tuo browser non supporta JavaScript!

Armenia

Vivere con gli angeli. Storie italiane di veri incontri con le creature celesti

Anna Fermi

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2016

pagine: 192

Un viaggio in Italia alla ricerca degli uomini e delle donne che vivono la loro vita assieme agli angeli, con la fedele trascrizione delle loro storie. Già, perché gli angeli esistono e vivono accanto a ognuno di noi per aiutarci a percorrere la via della felicità. C'è una magia nella quotidianità, chiusa nel nostro cuore. A tutti noi è dato di scoprirla tra le pieghe della nostra storia... L'autrice, che inizialmente desiderava scrivere un libro per comunicare con gli angeli e per conoscerli, si è incamminata lungo un vero e proprio percorso di guarigione spirituale sotto la guida delle creature di luce che l'hanno aiutata a ritrovare se stessa, come del resto è accaduto a tutti i protagonisti delle vicende riportate in questo libro.
14,00

L'arte della strega

Dorothy Morrison

Libro

editore: Armenia

anno edizione: 2016

pagine: 270

15,50

Wicca

Scott Cunningham

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2015

pagine: 242

La Wicca è la religione della gioia, che esalta la comunione con la natura e richiede una profonda devozione nei confronti delle due divinità che riconosce, la Dea e il Dio. L'autore propone il primo manuale che introduce alla teoria e alla pratica di questo culto neopagano, e ci insegna a celebrarne i rituali individualmente. Questo saggio, indirizzato in particolare ai neofiti, illustra gli esercizi per sviluppare le proprie potenzialità magiche, descrive erbe, cristalli e rune magiche, nonché le cerimonie e le liturgie dei riti e dei sabba. Il volume, che include il celebre Libro delle ombre, rappresenta un testo indispensabile per tutti coloro che desiderano intraprendere il sentiero della Wicca.
15,00

Il libro magico degli incensi, oli & infusioni. Ricette, formule e talismani di magia pratica

Scott Cunningham

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2015

pagine: 282

Scott Cunningham, tra i maggiori esperti mondiali di magia, spiega che uno dei segreti della magia è il controllo della mente durante il rituale. Più ingredienti atti ad apportare uno stato di concentrazione si utilizzano, più potente sarà l'incantesimo. Candele colorate, oli profumati, incensi naturali e altri ingredienti rappresentano i supporti ideali per realizzare gli incantesimi in questione. In questo libro, diviso in capitoli a seconda dell'ingrediente da utilizzare, si possono trovare le ricette per realizzare ogni tipo di incantesimo, con i dosaggi per ogni componente. Per ognuno vengono elencati i principi primi (quindi gli ingredienti da usare) e le dosi. Ogni ricetta è stata testata direttamente da Cunningham e selezionata dopo anni di ricerche e di sperimentazione sul campo. Questo libro di magia pratica è basato unicamente su incantesimi di magia bianca.
18,00

Novanta minuti in paradiso

Don Piper, Cecil Murphey

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2015

pagine: 213

L'incredibile esperienza di un ministro di culto che ha trascorso 90 minuti in paradiso per poi tornare in vita. L'autore illustra in questo libro la sua straordinaria vicenda: dopo un incidente stradale nel quale venne dato per morto, ha potuto sperimentare la gloria dell'aldilà, la sua bellezza e la sua musica. Dopo ben 90 minuti dall'incidente, mentre un sacerdote pregava per lui, Don Piper è tornato alla vita, portando con sé il ricordo nitido e inalterato di questa incredibile vicenda.
15,00

La dimora fantasma. Una storia tratta dal libro Malazan dei Caduti. Volume 2

Steven Erikson

Libro

editore: Armenia

anno edizione: 2015

pagine: 860

Nel vasto dominio delle Sette Città, nel Deserto Santo di Raraku, la veggente Sha'ik e i suoi seguaci si preparano ad affrontare l'insurrezione da lungo tempo predetta con il nome di Vortice di Vento. Questa tempesta, che non conosce precedenti in quanto a proporzioni e a furore, trascinerà l'Impero di Malazan nel conflitto più sanguinoso che abbia mai conosciuto, forgiando il destino di molti e dando origine a imperiture leggende... Sullo sfondo di una terra buia e desolata, sconvolta dalla guerra e da inesplicabili magie un romanzo di guerra intrighi e tradimenti.
16,00

Le preghiere degli angeli

Kyle Gray

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2015

pagine: 256

Spesso ci sentiamo frustrati perché le nostre preghiere non ricevono una risposta adeguata, come se Dio e gli Angeli non fossero davvero in ascolto. Se vi sentite abbandonati a voi stessi, questo libro vi aiuterà a modificare la situazione. In tal senso, l'autore ci insegna a utilizzare la preghiera affermativa per concentrarci sull'esito positivo di un dato problema, piuttosto che pregare per cambiare qualcosa che viene percepito come negativo. Il potere della preghiera è dimostrato dalle storie vere dei clienti di Kyle e dalle esperienze personali di quest'ultimo.
14,00

La medicina ayurvedica

Kerstin Rosenberg

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2013

pagine: 187

L'ayurveda, antica disciplina medica indiana, è la scienza della lunga vita e si occupa di tutti gli aspetti dell'esistenza. Scopo precipuo dell'ayurveda è quello di ripristinare lo stato di salute nell'individuo ammalato e di stimolare nel contempo la sua crescita spirituale. Questa guida è stata realizzata con l'intento di offrire ai lettori una visione globale sul pensiero che sta alla base della medicina ayurvedica, proponendo un programma completo per raggiungere il naturale benessere. Il testo illustra l'alimentazione ayurvedica, le terapie "esterne", riguardanti l'assunzione di sostanze oleose, e le terapie "interne", fondate principalmente sulla depurazione dell'organismo; un intero capitolo è dedicato ai disturbi e alle malattie più comuni (per ciascun problema l'autrice propone la cura ayurvedica che può aiutare il lettore a ritrovare salute e serenità).
14,00

Il Dalai Lama

Deborah Hart Strober, Gerald S. Strober

Libro: Copertina rigida

editore: Armenia

anno edizione: 2006

pagine: 314

La grandezza del Dalai Lama (in mongolo, "oceano di saggezza") sta nell'aver compiuto una delle imprese più ardue nella storia dell'umanità: riuscire ad essere amato come leader spirituale, come leader politico tibetano e, soprattutto, come uomo. Attraverso le norme auree della compassione, dell'amore e della resistenza non violenta alla tirannia, è riuscito a tenere alto l'orgoglio di un popolo schiacciato dall'invasione cinese. Benché umiliato dall'esilio forzato in India, ha contribuito a diffondere i principi fondamentali del buddhismo in tutto il mondo. Attraverso le voci di coloro che l'hanno conosciuto - persone famose e gente comune - il libro narra la storia di questo incredibile personaggio che vide il suo destino segnato fin dall'età di tre anni, quando neI 1935 venne riconosciuto come la reincarnazione del XIII Dalai Lama e partì da uno sperduto villaggio del Tibet alla volta della capitale, Lhasa, dove gli venne impartita la rigidissima educazione che lo avrebbe portato a diventare un capo spirituale di fama mondiale, vincitore del premio Nobel per la Pace.
17,50

Vita di coppia. 365 suggerimenti per ravvivare la fiamma dell'amore

Doug Fields

Libro: Copertina rigida

editore: Armenia

anno edizione: 2005

pagine: 191

Dedicata alle coppie sposate, che desiderano mantenere vivo il fuoco della passione ritrovando quella magica complicità perduta nella noia della routine, questa antologia raccoglie 365 riflessioni e consigli sulla vita di coppia, per affrontare gli alti e bassi che caratterizzano il ménage familiare adottando semplici principi che garantiranno all'unione buona salute e longevità.
14,00

I fiori di Bach

Philip M. Chancellor

Libro

editore: Armenia

anno edizione: 2003

pagine: 285

16,50

Le dieci cose che avrei voluto dire a mia madre

Helen Frost

Libro: Copertina rigida

editore: Armenia

anno edizione: 2001

pagine: 156

Mille motivi, anche futili, bloccano un'aperta, piena comunicazione tra figli e genitori e, raggiunta la maturità, una figlia può sentire l'esigenza di riconsiderare la relazione intercorsa con la propna madre. La volontà di aprirsi completamente al proprio genitore spesso rievoca intimi pensieri, banali considerazioni, segrete confidenze che la figlia avrebbe desiderato comunicare alla madre, ma che ha sempre gelosamente nascosto, generando incomprensioni e compromettendo il complesso rapporto fra le due generazioni. Ora che l'età spegne i contrasti, finalmente la figlia può esprimere un parere sincero nei confronti del comportamento e del metodo educativo materno, alla luce sia delle emozioni di un tempo, sia del giudizio ormai adulto, e offrire alla madre un regalo dovuto, il grato riconoscimento per l'impegno che ha profuso nella sua educazione.
9,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.