Il tuo browser non supporta JavaScript!

ARMENIA

L'oracolo risponde. Carte della divinazione

Colette Baron-Reid

Libro

editore: ARMENIA

anno edizione: 2016

pagine: 192

L'Oracolo risponde è un linguaggio simbolico e un metodo di dialogo composto da un mazzo di cinquantadue carte basate su un insieme di antichi strumenti divinatori. Elementi dell'I-Ching, delle rune norrene, degli arcani minori dei tarocchi tradizionali e di altri oracoli sono interconnessi in questo mazzo al tino di renderlo il più attendibile possibile. Per facilitarne l'utilizzo, l'autrice ha reso questi simboli più attuali. Vedrete animali, elementi della natura e altre immagini volte a toccarvi in profondità, così che possa aver luogo un dialogo appassionato in merito alla vostra vita. Tra le mani tenete un sistema di comunicazione sacro che vi permetterà di interagire con il Divino e ricevere messaggi relativi ad ogni aspetto del vostro viaggio. L'Oracolo rappresenta un modo per mettervi in comunicazione con la saggezza superiore e riflettere su dove siete stati e su cosa potete aver imparato là, su dove vi trovate ora e sulla direzione verso la quale state andando.
19,50

Il grande libro della magia bianca

Eric Pier Sperandio

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2016

pagine: 318

Come avremo occasione di ripetere spesso in questo libro, dovrete dare prova di immaginazione e di tolleranza. Servitevi della creatività: è il solo modo di riuscire a creare un mondo migliore in cui tutti i valori spirituali potranno convivere armoniosamente, senza che qualcuno tenti di distruggere gli altri per provare che è superiore. Mantenete uno spirito aperto, ma non lasciatevi trascinare in pratiche che considerate equivoche. Diffidate di coloro che vi diranno di possedere la verità, che la loro vita è la migliore possibile. Procedete da soli ai vostri esperimenti, siete i soli giudici di ciò che è adatto a voi e alla vostra coscienza. Con l'aiuto di questo libro, celebrate la gioia di essere, la gioia di vivere, la bellezza della natura. In altre parole, rendete grazie al pianeta per tutte le bontà che vi concede.
18,00

Il gioco della vita. Principi illuminanti e parole di potere per percorrere con gioia il sentiero dell'esistenza

Florence Scovel Shinn

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2016

pagine: 160

Il ruolo delle affermazioni positive nel plasmare la nostra vita. Per conquistare la salute e la prosperità grazie all'enorme potenziale insito in ognuno di noi. Per maturare una visione del mondo più serena e produttiva. L'autrice ha distillato principi di saggezza, regole di comportamento e parole di potere (affermazioni positive) per trasformare la nostra esistenza in un'esperienza di felicità. Tutto ciò che dobbiamo cambiare è la nostra visione della vita, considerandola non campo di battaglia, ma un gioco ispirato a regole semplici e immutabili: ricevi quello che dai; odia e sarai odiato; ama intensamente e sarai inondato dall'amore.
14,00

La pratica dei mantra. Le parole della forza per la salute, la pace interiore e la crescita spirituale

Gertrud Hirschi

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2016

pagine: 245

Il mantra può essere definito come un suono in grado di liberare la mente dai pensieri. La pratica del mantra consiste nella ripetizione (Namasmarana) di una formula (una o più sillabe, o parole o frasi), al fine di ottenere un determinato effetto, principalmente a livello mentale, ma anche, seppur in maniera ridotta, a livello fisico ed energetico. Esistono moltissimi mantra per gli scopi più diversi; la maggior parte sono in sanscrito, ma ne esistono anche in altre lingue. Il mantra più conosciuto è il mantra Om (AUM). In questo libro l'autrice spiega il significato dei diversi mantra e ci offre una guida pratica per il loro utilizzo.
15,00

Centocinquanta incantesimi di magia bianca con le candele

Eric Pier Sperandio, Marc-André Ricard

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2016

pagine: 190

Quella che prevede l'utilizzo delle candele nella pratica della magia bianca è indubbiamente una delle tecniche più semplici e veloci da applicare nel campo; attraverso una quantità minima di materiale, una buona dose di visualizzazione e una elementare preparazione personale, ogni appassionato di arti magiche potrà riuscire a svolgere i propri rituali con successo. Se si desidera ardentemente qualcosa basta visualizzare questo desiderio e dirigerlo verso un punto preciso. La nostra volontà diventerà l'elemento scatenante della energia delle candele e ogni sogno diventerà realtà.
14,50

Giardini della luna. La caduta di Malazan (I). Vol. 1

Steven Erikson

Libro

editore: ARMENIA

anno edizione: 2016

pagine: 660

Un diffuso malcontento regna nell'Impero di Malazan, teatro di un'estenuante guerra e di cruente lotte intestine. Persino le legioni imperiali, sottoposte a continui massacri, desiderano ardentemente una tregua. Ma il dominio dell'imperatrice Laseen, sostenuta dai suoi temibili sicari, rimane assoluto e incontrastato, e i suoi eserciti continuano la conquista delle città ancora libere dal giogo imperiale. E proprio quando sembra vicina la capitolazione dell'ultima città a resistere, si mettono in moto poteri oscuri al di là di ogni immaginazione e gli dei stessi dovranno schierarsi nell'imminente lotta.
14,00

La morte è di vitale importanza. Riflessioni sul passaggio dalla vita alla vita dopo la morte

Elisabeth Kübler-Ross

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2016

pagine: 205

L'autrice, laureata in medicina e specializzata in psichiatria, narra le sue esperienze a contatto con i malati terminali nelle corsie degli ospedali, restituendoci intatti gli ultimi istanti dei pazienti: bambini, adulti, anziani; ci illustra gli stati d'animo dei parenti al capezzale degli ammalati, aiutandoci a comprendere con quanta grazia e pace suprema lo spirito umano si prepara ad affrontare la vita eterna.
15,00

Wicca

Scott Cunningham

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2015

pagine: 242

La Wicca è la religione della gioia, che esalta la comunione con la natura e richiede una profonda devozione nei confronti delle due divinità che riconosce, la Dea e il Dio. L'autore propone il primo manuale che introduce alla teoria e alla pratica di questo culto neopagano, e ci insegna a celebrarne i rituali individualmente. Questo saggio, indirizzato in particolare ai neofiti, illustra gli esercizi per sviluppare le proprie potenzialità magiche, descrive erbe, cristalli e rune magiche, nonché le cerimonie e le liturgie dei riti e dei sabba. Il volume, che include il celebre Libro delle ombre, rappresenta un testo indispensabile per tutti coloro che desiderano intraprendere il sentiero della Wicca.
15,00

Il libro magico degli incensi, oli & infusioni. Ricette, formule e talismani di magia pratica

Scott Cunningham

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2015

pagine: 282

Scott Cunningham, tra i maggiori esperti mondiali di magia, spiega che uno dei segreti della magia è il controllo della mente durante il rituale. Più ingredienti atti ad apportare uno stato di concentrazione si utilizzano, più potente sarà l'incantesimo. Candele colorate, oli profumati, incensi naturali e altri ingredienti rappresentano i supporti ideali per realizzare gli incantesimi in questione. In questo libro, diviso in capitoli a seconda dell'ingrediente da utilizzare, si possono trovare le ricette per realizzare ogni tipo di incantesimo, con i dosaggi per ogni componente. Per ognuno vengono elencati i principi primi (quindi gli ingredienti da usare) e le dosi. Ogni ricetta è stata testata direttamente da Cunningham e selezionata dopo anni di ricerche e di sperimentazione sul campo. Questo libro di magia pratica è basato unicamente su incantesimi di magia bianca.
18,00

Novanta minuti in paradiso

Don Piper, Cecil Murphey

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2015

pagine: 213

L'incredibile esperienza di un ministro di culto che ha trascorso 90 minuti in paradiso per poi tornare in vita. L'autore illustra in questo libro la sua straordinaria vicenda: dopo un incidente stradale nel quale venne dato per morto, ha potuto sperimentare la gloria dell'aldilà, la sua bellezza e la sua musica. Dopo ben 90 minuti dall'incidente, mentre un sacerdote pregava per lui, Don Piper è tornato alla vita, portando con sé il ricordo nitido e inalterato di questa incredibile vicenda.
15,00

Il libro degli incantesimi. Antiche formule magiche per risolvere problemi attuali

Lady Passion, Diuvei

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2015

pagine: 478

Benché l'arte della magia risalga alla notte dei tempi, ancor oggi soddisfa le aspirazioni dell'uomo, soprattutto per quanto riguarda l'amore, la salute e la prosperità. Questo volume, una guida semplice e completa per gli appassionati, è diviso in tre parti: una breve storia della magia e il segreto dei risultati degli incantesimi; le diverse arti di divinazione e la creazione delle formule magiche; una raccolta di formule magiche di tutti i tempi, basate su ingredienti facilmente reperibili. Gli autori si affidano non solo alla tradizione, ma anche e soprattutto alla propria esperienza personale. Tutti gli incantesimi, desunti dalle fonti più disparate, aiuteranno il lettore a curare l'insonnia e il mal di testa, a prevenire pettegolezzi, a trovare l'anima gemella, a risolvere dilemmi.
19,50

Venti di morte. La caduta di Malazan. Vol. 7

Steven Erikson

Libro

editore: ARMENIA

anno edizione: 2015

pagine: 1220

Il mondo di Malazan fu creato dallo stesso Erikson e da Ian Cameron Esslemont nei primi anni ottanta come ambientazione per un eventuale gioco di ruolo, ma in seguito i due decisero di trarne spunto per creare la loro opera colossale. Si tratta in totale di una saga di 10 volumi, con un enorme numero di personaggi. Ciascun libro narra un diverso capitolo delle interminabili guerre legate all'Impero Malazan. Ogni volume narra una storia a sé, anche se le vicende di fondo si snodano nei diversi volumi.
19,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento