Il tuo browser non supporta JavaScript!

Acchiappasogni

Augusta universalis. Gioco di ruolo ucronico di uomini e imperi al di là delle stelle

Luca De Marini, Marzio Morganti

Libro: Copertina rigida

editore: Acchiappasogni

anno edizione: 2018

pagine: 300

"Un comune slancio di grandezza nell'anno 2771 a.U.c., l'Impero di Roma ha riunito l'umanità intera sotto il suo ferreo dominio, rubando la scienza degli invasori alieni grazie al genio dei suoi condottieri. Unisciti ai Pretoriani, uomini e donne augmentati dagli impianti biomeccanici delle loro Tecnoloricae blindate che combattono contro i nemici del Senato Imperiale in ogni angolo dei sistemi stellari sottomessi alla volontà degli Augusti! Cinque differenti nazioni federate sotto la Città Eterna, cinque Ordini nei quali sviluppare il tuo personaggio. La frenetica velocità immersiva del Sistema Destino Oscuro 2.0 ti porterà a vivere gloriose avventure in un universo vivo e pulsante, piagato da mostruosità nate per mano di umani e alieni. Sulle Aerometropoli venusiane o nelle Jungle di Sangue di Taygeta, fra le fiamme della ribellione delle Colonie Unite di Marte o contro i tuoi stessi fratelli nel massacro fratricida della Guerra delle Aquile, porterai la fiamma di Roma tentando di fermare un oscuro, sconosciuto piano di annientamento galattico... Questo è "Augusta universalis". Saprai esserne degno?"
45,00

Dungeon 6. Il gioco fantasy di avventure e labirinti procedurali

Luca De Marini, Giacomo Bellucci

Libro: Copertina rigida

editore: Acchiappasogni

anno edizione: 2020

pagine: 60

Le leggende narrano di una civiltà così grande e tracotante da voler costruire una via per raggiungere gli dèi. Pietra dopo pietra, una colossale Torre fu eretta, simile a un nero artiglio che congiunge la terra al cielo. Ma quando anche gli ultimi mattoni vennero posati, dal cielo non filtrarono le soavi luci del paradiso, bensì le ombre tetre di un universo oscuro e terrificante. Dalla breccia aperta nei cieli, infatti, l'Occhio del Cielo emana il suo fosco potere, dominando la Torre e modificandola secondo il proprio intelletto freddo e lunatico. Da allora gloria e bottini inimmaginabili attendono coloro abbastanza folli o temerari da tentare la fortuna all'interno della Torre. Perlustra i meandri di tortuosi labirinti generati sul momento, grazie a un sistema basato su tessere in cartoncino modulari. Stermina abomini con il metallo e la magia, arraffa i tesori e spezza la maledizione che pende sulla Torre. Sarai tu l'eroe di cui Alphazyr ha bisogno? Dungeon 6 è un gioco da tavolo fantasy di esplorazione di labirinti, epiche battaglie e meravigliosi tesori, dotato di un immediato sistema di generazione procedurale.
35,00

Dungeon 6. Nelle Viscere del Dedalo. Espansione al gioco

Luca De Marini, Giacomo Bellucci

Libro: Copertina rigida

editore: Acchiappasogni

anno edizione: 2020

pagine: 30

L'Enigma avvolge la Torre come un tetro mantello. Al suo interno proliferano terre magiche, giardini senzienti e antiche rovine invase da rampicanti. Letali abomini infestano le tenebre, mentre l'influsso dell'Occhio si impossessa di giorno in giorno del mondo circostante. Avventurati nelle viscere del dedalo, esplora mondi alieni e affronta la tua Scalata. Per Alphazyr! Nelle Viscere del Dedalo è la prima espansione ufficiale per Dungeon 6. Avventurati nelle famigerate Lande dell'Enigma ed esplora i misteriosi ecosistemi. Diventa l'eroe della leggenda utilizzando le nuove Razze e i Cammini espansi. Reclama la tua Ascesa, scala la Torre. Il Dedalo ti attende!
30,00

Oltre il tempo e la luce. Le notti di Nibiru

Luca De Marini, Daniele Fusetto

Libro: Copertina morbida

editore: Acchiappasogni

anno edizione: 2019

pagine: 98

Tutta la verità su Nibiru! Scopri la vera storia del pianeta... l'origine dei Tonal... la nascita dei Dolem... l'arrivo della Virgo su Nibiru. I misteri più reconditi del pianeta saranno svelati. Andremo oltre il confine del tempo. Nuovi mondi si apriranno per noi al di là delle luci dell'Alusea. Gioca nei panni degli HEXer, gli esploratori spaziali con poteri telecinetici, o in quelli dei Qerberus, bambini tonalisti dotati di enormi poteri ma senza controllo. Viaggia con noi verso il cuore del mistero ed esplora storie millenarie, che solo pochi prescelti possono dire di sapere del tutto.
24,00

I diari di Thalmon Rahx. Le notti di Nibiru

Daniele Fusetto

Libro

editore: Acchiappasogni

anno edizione: 2019

Esplora Nibiru come mai prima d'ora! Con il ritrovamento dei preziosi "Diari di Thalmon Rahx" potrai viaggiare in luoghi rinomati o segreti di Nibiru in comode schede "ready-to-play". Utilizzale per gestire le tue avventure, in modo rapido e immediato, o per dotare il gruppo di gioco di un rifugio o un'attività da mantenere. Inoltre, una scheda "tutorial" per introdurre le regole gradualmente durante la tua prima partita!
24,00

Taumantis. Augusta universalis

Marzio Morganti

Libro: Copertina morbida

editore: Acchiappasogni

anno edizione: 2019

pagine: 96

Esplora i paradossi e le distorsioni del sistema di Tau Ceti, valicando le mistiche e surreali Planitiae di Taumantis, il pianeta vivente, nella sua titanica lotta contro Goroth, il più grande e potente Trono Oscuro mai affrontato da Roma. Regole aggiuntive per astronavi militari e combattimenti nella ionosfera alla velocità del suono, nuove applicazioni della spiritualità dei Pretoriani con la suggestiva meccanica degli Auguralia e un sistema di generazione automatizzata di "universi paralleli" per partite imprevedibili e sempre differenti. Questo e molto altro è Taumantis. Saprai esserne degno?
24,00

Le strade di Nibiru. Le notti di Nibiru

Daniele Fusetto

Libro: Copertina morbida

editore: Acchiappasogni

anno edizione: 2018

pagine: 94

Le Strade di Nibiru sono fatte di diverse materie. Ci sono strade che attraversano zone ancora da esplorare, immerse nella marea più densa, altre che portano negli anfratti più sconosciuti delle Edsi. Tra le strade, le più rischiose sono quelle che gli esploratori seguono per le rovine delle zone perdute, così come le strade che portano nel profondo del proprio animo. Incontra gli abitanti delle Strade di Nibiru!
24,00

Le notti di Nibiru

Luca De Marini, Daniele Fusetto

Libro: Copertina rigida

editore: Acchiappasogni

anno edizione: 2018

pagine: 240

«Le Notti di Nibiru» è un nuovo gioco di ruolo che nasce dalla collaborazione tra Acchiappasogni e Red Glove. Nelle profondità del Cosmo, in un futuro molto lontano, cristallizzato nel tempo e nello spazio, si trova un pianeta che verrà colonizzato dai nostri Discendenti. Su quel pianeta lontano, essi vivono e affrontano ogni genere di avventura, anche oggi, mentre stai leggendo queste righe. Sei pronto ad affrontarle e sopravvivere alla Marea e alle Anomalie di Nibiru? Avrai la meglio sui pericoli che si celano nel profondo delle terre letali e inesplorate del pianeta? Giovane Tonalista, libera la forma animale che si cela nel tuo cuore e manipola la realtà! Sfrutta il potere della Veglia, imbrigliando la Marea, o infondi tutto te stesso nei Bagliori dell'Anima. Sguaina zanne e artigli... e combatti affinché la tua Edsi veda ancora la luce del Giorno!
40,00

Noi/Loro. L'Apocalisse, l'orrore e come prenderli a calci

Daniel Travis

Libro: Copertina morbida

editore: Acchiappasogni

anno edizione: 2016

pagine: 80

"Noi/Loro" è una ambientazione per il gioco di ruolo e combattimenti Musha Shugyo ed è stato il vincitore del "Minisettings Contest 2015". Un setting horror che metterà alla prova il coraggio e la capacità di inventare nuove strategie di combattimento dei vostri eroi. Ventitré anni fa l'intero pianeta è diventato Loro. Le Loro spore assomigliano a nebbia, a fumo di sigaretta, a vapore. Emergono dal terreno e scendono dal cielo... e infettano il mondo. Prima hanno contagiato la nostra tecnologia: computer, impianti elettrici, aerei, attrezzature ospedaliere. E armi. Le armi sono le più facili da infettare. Poi si sono fatti strada attraverso i nostri corpi, spezzando le ossa e strappando la carne per venire al mondo come versioni mostruose e affamate di noi stessi. Ma esistono individui in grado di controllare le mutazioni dell'infezione, e persone la cui volontà è abbastanza forte da manipolare direttamente la tecnologia infetta: gli Ibridi, veri e propri "eroi mostruosi", e i Tecnomanti, letteralmente maghi della tecnologia (ah-ah) e mistici guerrieri che sfruttano la nebbia per ricreare e alimentare alcune tecnologie essenziali.
15,00

Musha Shugyo. I segreti di Chi

Luca De Marini

Libro: Copertina morbida

editore: Acchiappasogni

anno edizione: 2015

pagine: 96

15,00

Darkmor RPG. Il gioco di ruolo fantasy folle ed elettrizzante

Luca De Marini, Gilbert Gallo

Libro: Copertina morbida

editore: Acchiappasogni

anno edizione: 2015

pagine: 200

Darkmoor è il gioco di ruolo fantasy autoironico e scanzonato che ti farà rivivere le emozioni dei tuoi anime o action movie preferiti, il tutto alternando situazioni di combattimento incredibili ed elettrizzanti a storie divertenti e situazioni spassose. Il regolamento è stato creato con il divertimento in mente: saranno le stesse regole del gioco a promuovere l'interpretazione del personaggio, il verificarsi di situazioni pazzesche e imprevedibili e il coinvolgimento dell'intero gruppo di gioco. Il tutto con un'ambientazione fantastica, assolutamente spassosa e folle. Sarai tu stesso a dipingere nuovi luoghi per Darkmoor, seguendo le linee guida del manuale, sfruttando i fumetti e i racconti inclusi, insieme ai tantissimi spunti per location e nemici incredibili! Riuscirai a fermare l'avanzata del Signore Oscuro Blackmoor?
30,00

ESPer Force 5012. Cielo cremisi

Luca De Marini

Libro: Copertina morbida

editore: Acchiappasogni

anno edizione: 2014

pagine: 160

Anno 5012 d.C. 1057 anni dopo la Caduta della Terra. I sistemi di controllo ambientale della Necropoli iniziano ad impazzire. Un potente terremoto, seguito da un enorme tsunami devastano la città, riducendola in ginocchio. Tempeste di fulmini, gelate e siccità improvvise, il clima totalmente fuori controllo e i continui blackout finiscono il lavoro, seminando il caos nelle strade e facendo crollare ogni apparenza di ordine sociale. Un folle invasato rivendica la paternità degli attentati: si fa chiamare Black Wolf, e guida gli Shadow Apocalypse! "Nessun futuro é possibile. L'umanità non é più degna di vivere. La Fine é inevitabile. Perché soffrire ancora? Shadow Apocalypse l'accelererà. La Fine é qui: rassegnatevi! "Ma qualcuno rifiuta di piegarsi. Qualcuno che non china il capo per lasciarsi passivamente morire. Abili combattenti, temprati dalla vita e dalla strada, in grado di sprigionare potenti Poteri ESP, si oppongono al Caos, mettendosi sulle traccce di Shadow Apocalypse. Black Wolf ha i giorni contati perché é appena diventato la preda. E l'ESPer Force é il cacciatore.
24,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento