Il tuo browser non supporta JavaScript!

Chi siamo

                       
 orario di apertura:
 lunedì 15.30 - 19.00
 martedì - sabato 9.30 12.30 e 15.30 19.00 

 contatti telefonici:
 tel.fax  0303757409
 email: info@puntoeinaudibrescia.it

        Il Punto Einaudi di Brescia, da oltre 30 anni, propone la migliore editoria italiana e straniera, tra letteratura, saggistica, arte e architettura, presentando l'intero catalogo di vari editori. La nostra libreria ha la presunzione di essere un luogo d'incontro, dove poter trovare il conforto di un buon libro. Un luogo in cui il sogno di costruirsi una biblioteca personale di riferimento e di piacere è ancora possibile. Ma il Punto Einaudi non è solo un luogo fisico. Il Punto Einaudi è ovunque nel suo territorio. A noi si rivolgono i lettori della città e della provincia di Brescia, in cui la nostra presenza è assidua e costante per poter essere più vicini alle esigenze dei lettori. È la versione moderna di quel che iniziarono un giorno per gioco a fare Cerati (presidente) e Calvino (allora direttore editoriale) sulla loro Topolino che si trasformava eccezionalmente in un espositore di libri. Così girarono le piazze d'Italia, come le giriamo noi oggi, e gli italiani iniziarono a leggere quei libri che hanno contribuito a fare l'Italia che conosciamo un luogo di cultura, condivisione e grande innovazione. Da noi può trovare consulenza e massima disponibilità nel soddisfare ogni richiesta in campo editoriale.

        I libri sono acquistabili direttamente o anche con il "Conto Aperto", il miglior sistema per formare la sua Biblioteca. Può scegliere tutti i suoi libri e pagarli a comode quote mensili a partire da 20 € e fino 24 mesi. Il tutto senza nessun onere o spesa aggiuntiva per il pagamento dilazionato. Inoltre godrà di un Omaggio in libri a sua scelta pari al 5% dell'acquisto. Periodicamente vengono proposte altre vantaggiose offerte.

Da oltre un anno è attivo (temporaneamente online) il Gruppo di Lettura condotto da Roberta Portelli, per chi volesse maggiori informazioni può rivolgersi direttamente alla Libreria 0303757409.



Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.