Il tuo browser non supporta JavaScript!

ARMENIA: L'altra medicina

Grande guida alla aromaterapia. Guida illustrata alla miscelazione di oli essenziali e rimedi artigianali per il corpo, la mente, e lo spirito

Jade Shutes, Amy Galper

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2021

pagine: 208

Utilizzando tecniche sviluppate dalle autrici in decenni di insegnamento, imparerai la scienza dell'aromaterapia e come gli oli essenziali interagiscono con il nostro senso dell'olfatto, i percorsi cerebrali e la pelle. La guida include anche oltre 50 profili di piante, oltre a ricette e miscele per la salute e la bellezza. Sono inclusi i rimedi per la salute dell'apparato digerente, l'immunità, i problemi di salute delle donne e altro ancora, come il lavaggio delle mani e del corpo per il recupero dell'influenza, il profumo botanico dell'amor proprio e l'olio da massaggio della pancia per l'indigestione.
19,50

Chi, l'energia vitale per curare i tuoi organi. Come far fluire il Chi nel tuo corpo per tutto il giorno e mantenerlo in salute

Jost Sauer

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2021

pagine: 160

La medicina tradizionale cinese è uno dei più antichi sistemi medici del mondo. Questo libro ti mostra come il chi - l'energia vitale che il tuo corpo usa per riparare e guarire - fluisce attraverso i 12 organi del tuo corpo in un ciclo ritmico di 24 ore, trascorrendo due ore in ogni organo. Una guida pratica per migliorare il tuo stile di vita, con prescrizioni suddivise organo per organo, che ti aiuterà a mantenere il tuo corpo in perfetta forma e prevenire l'insorgere di sintomi che possono degenerare in malattie legate allo stile di vita.
16,00

Cristalloterapia. Una guida pratica per stare meglio con l'aiuto dei cristalli

Giulio Braga

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2021

pagine: 198

Una guida pratica, passo dopo passo, per illustrare i segreti delle pietre curative e il potenziale di guarigione dei cristalli. L'autore insegna ad usare i cristalli per migliorare la salute, grazie al loro potere di guarigione. Corredato di immagini e spiegazioni di ogni cristallo, informazioni sulla cristalloterapia, associazioni tra cristalli e chakra, come trovare la gemma giusta, la pulizia energetica dei cristalli e tanto altro... Imparerai: Cos'è la Cristalloterapia; Come usarla per aiutare te e la tua famiglia; Quali sono i cristalli e i chakra; Come trovare la gemma giusta; Come pulire i cristalli; Come programmare i tuoi cristalli e perché; Come sfruttare la potenza dei tuoi cristalli.
18,00

Simboli omeopatici. 101 rimedi vibrazionali per un utilizzo immediato, ovunque

Christina Baumann, Roswitha Stark

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2018

pagine: 216

Il libro è il risultato di quindici anni di studi sull'effetto terapeutico dei segni e dei simboli. In particolare è stato analizzato l'utilizzo terapeutico dei simboli nei rimedi omeopatici. Questa pratica energetica si fonda sul principio che ogni forma esistente è una frequenza che può venire commutata in altra forma. In poche parole, in ogni elemento, ad agire non è la materia, ma la sua energia vibrazionale e poiché anche i simboli hanno vibrazioni, ecco che possono venire associati ai rimedi omeopatici e usati come farmaci energetici al posto del rimedio in forma fisica. Il simbolo potrà venire così trasmesso all'acqua, che andrà poi bevuta a scopo terapeutico.
17,50

Il perché nascosto delle malattie. Identificare le cause che non ci permettono di guarire

Luc Bodin

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2020

pagine: 144

È essenziale conoscere e comprendere il significato simbolico della malattia, poiché indica gli elementi da cambiare nella vita per trovare equilibrio e felicità. Senza questi cambiamenti, la malattia non sarà mai del tutto guarita. Persisterà o si ripeterà inesorabilmente. Con questo libro, il significato delle malattie sarà rivelato dall'impatto degli shock emotivi sulle diverse parti del corpo (cuore, fegato, ginocchio, pelle...), dal tipo di malattia (cancro, artrite, allergie...), ecc. L'autore propone diverse soluzioni per riconnettere corpo e mente.
15,50

I rimedi naturali di santa Ildegarda. I segreti della guarigione olistica della pioniera dell'erboristeria

Melanie Schmidt-Ullmann

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 144

Ildegarda di Bingen, badessa benedettina tedesca del XII secolo, è considerata una dei pionieri della medicina globale (corpo-anima-spirito) e della guarigione naturale, poiché sviluppò concetti che erano molto in anticipo sui tempi. Introducendo i dieci principi chiave di Ildegarda - contenenti consigli sulla prevenzione, sul digiuno, sulla connessione mente-corpo e sulla meditazione - nonché le sue considerazioni relative all'ecologia, questo volume pratico condivide antichi rimedi con un pubblico moderno. Scopriamo, dunque, i benefici terapeutici dei cibi e delle piante chiave, oltre agli alimenti da evitare, assieme alle ricette, ai balsami e agli elisir di origine vegetale. E inoltre i suggerimenti per alleviare i disturbi più comuni. All'interno: antichi rimedi utili anche se associati a uno stile di vita moderno; procedure e pratiche terapeutiche, come il rituale quotidiano del mattino; i dieci alimenti e le dieci piante chiave per migliorare la salute.; ricette per pietanze e bevande, oltre che rimedi per la salute.
14,00

Esercizi energetici per l'anima. 100 pratiche spirituali per dare forza e protezione, e superare i problemi

Vadim Tschenze

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 250

I 100 «protettori dell'anima» descritti in questo libro sono esercizi energetici, rituali antichi, tradizioni popolari che aiutano a superare problemi di vario genere. Unendo una vasta conoscenza in ogni settore dell'esoterismo e della medicina olistica alle pratiche sciamaniche tramandate dalla nonna, guaritrice russa, l'autore spiega come: individuare e allontanare i vampiri energetici; gestire impazienza, scarsa concentrazione e ansia; liberarsi di presenze ed energie negative; migliorare l'attività sessuale; apprendere rituali di protezione e impetrazione.
16,50

Costellazioni familiari in simboli. Un metodo individuale per elaborare traumi e situazioni con rappresentazioni grafiche

Roswitha Stark

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2019

pagine: 180

Le costellazioni familiari in simboli sono un'opportunità molto semplice, e tuttavia molto profonda, per apportare, con pochi passi, cambiamenti benefici nella propria vita... Per equilibrare sistemi fossilizzati o bloccati nella famiglia, nell'ambito lavorativo e finanziario, nonché nelle questioni sentimentali, ora non avete più necessariamente bisogno di riunire persone «vere». Potete farlo da soli, con un semplice bloc-notes, una matita, le istruzioni e le pratiche liste di verifica contenute in questo libro. Questa magnifica nuova epoca, durante la quale la fisica moderna trova sempre più indizi per confermare la tesi secondo cui tutto ciò che esiste è intrecciato al resto come un'enorme rete informatica, ci offre innumerevoli occasioni per provare questo fenomeno sulla nostra pelle. Una volta che avrete completato l'immagine sistemica sulla carta e che l'avrete memorizzata nel vostro cuore o nel campo collettivo, vi accorgerete di essere liberi di continuare il vostro cammino con gioia, successo, dinamismo, coraggio e benessere.
17,50

Griglie di cristalli

Diego Giaimi

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2018

pagine: 219

Una nuova metodica vibrazionale che consiste nel disporre un numero variabile di quarzi per ricreare e richiamare l'energia archetipica di alcune figure geometriche e simboli esoterici. La valenza energetica dei quarzi in cristalloterapia e le potenzialità energetiche della geometria sacra e della numerologia sono note. Ebbene le griglie condensano queste variabili in un unico approccio e ne sfruttano la sinergia con un risultato di eccezionale potenza e con possibilità di azione su molti livelli energetici. Il libro si propone come linea guida per un argomento affascinante e un approccio energetico semplice e immediato, grazie alle foto delle griglie scaricabili liberamente da internet. Le griglie di cristalli sono la trasposizione fisica di un metodo di cura per i corpi energetici utilizzato nei regni non-fisici. L'autore, attraverso viaggi in espansione di coscienza, ha decodificato quella che è una metodica vibrazionale che agisce su più livelli contemporaneamente. Attraverso il libro è possibile comprendere i principi teorici su cui si basano le griglie di cristalli, il loro significato, le modalità per costruirle e massimizzarne al meglio il campo energetico e quali sono i possibili utilizzi attraverso le foto fornite con il libro. La semplicità d'utilizzo e l'ampiezza energetica delle griglie rende questo libro e questa metodica fruibile da ogni persona.
18,00

Scopri la tua energia femminile. Manuale per la bellezza, la guarigione e la sensualità

Lumira

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2018

pagine: 188

La donna è nove volte più creativa dell'uomo! Tuttavia, sono poche le donne moderne che vivono in pieno le loro potenzialità. La maggior parte di loro si sente disorientata e disconnessa dalla propria femminilità, irretita nella contraddizione fra gli istinti femminili e le richieste sociali. Nel suo nuovo libro, Lumira ci mostra che l'elemento femminile è l'acqua e la natura della donna è sempre in divenire. Per questo l'intuizione è lo strumento principale di cui la donna può servirsi per scoprire le sue autentiche fonti di energia e migliorare la salute. Con numerosi esercizi e istruzioni pratiche, Lumira aiuta tutte le donne a ritrovare la propria energia originaria e a vivere la femminilità con tutti i sensi: in modo consapevole, forte e amorevole. "I miei lettori continuavano a chiedermi: Lumira, perché non scrivi un libro sulla femminilità? La domanda mi irritava, perché fino ad allora non mi ero occupata da vicino di quell'argomento. Inoltre pensavo che scrivere su un tema del genere non fosse nelle mie corde, non mi sentivo abbastanza matura per farlo. Ma dato che le richieste erano diventate sempre più numerose, un bel giorno ho deciso di intraprendere questo percorso e ho cominciato a studiare i misteri della donna e a elaborare un programma che le consentisse di riconoscere, sviluppare e vivere il proprio potenziale creativo. Naturalmente il processo ha avuto inizio da me. Si è trattato di un percorso di trasformazione interiore che, aiutandomi a capire l'universo della donna, mi ha fatto prendere coscienza della mia energia femminile e mi ha insegnato a usarla." (Lumira)
16,50

Medicina informativa russa. Le nove tecniche di base e la loro applicazione pratica

Olga Häusermann Potschar, Klaus Jürgen Becker

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2017

pagine: 222

Basati su un antico sapere terapeutico, i nuovi impulsi in materia di salute arrivano dalla Russia sotto forma di medicina informativa, un approccio olistico il cui fine è ottimizzare la vita. Olga Hàusermann Potschtar, cresciuta a Vladivostok e attiva da anni come naturopata, trasmette le complesse conoscenze spirituali russe con chiarezza e vivacità. Mediante una serie di tecniche di concentrazione mentale, ci ritroviamo a disporre di metodi sorprendentemente efficaci per pilotare la realtà. La coscienza umana conosce l'informazione della guarigione, deve solo utilizzarla.
17,50

Il tuo corpo ti parla. Identificare le cause emozionali, psicologiche e spirituali fonte di malattia

Deb Shapiro

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2016

pagine: 318

"In questo libro voglio mostrarvi come lo mente e il corpo siano una singola unità corpo-mente, e come ogni parte del corpo sia lo mente che si esprime attraverso tale parte. Quando qualcosa va storto si tratta, solitamente, di una combinazione di cause fisiche e psico-emotive. Con questo non voglio dire che comprendendo lo relazione tra corpo e mente sarete in grado di curare tutti i vostri problemi fisici. Ciò che voglio dire è che un tale livello di comprensione aggiunge un'essenziale, anche se solitamente ignorata, componente al vostro processo di guarigione." (Deb Shapiro).
17,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.