Vantaggi vendita libri online per Brescia Lumezzane Desenzano Montichiari

Punto Einaudi Brescia

Per i lettori che viaggiano alla
scoperta degli angoli nascosti
del catalogo, dove si celano
le perle più preziose

Il sistema più comodo
e conveniente per costruire
o arricchire la tua biblioteca
personale e professionale

La newsletter per risparmiare
il 15% su tutti i libri e ricevere
offerte e info su eventi letterari
e mostre d'arte

Einaudiani

libreria brescia

Giulio Einaudi, nel tentativo di definire l'essenza della sua casa editrice, parlava della "religione della libertà" e si esprimeva con queste parole: "è a questo principio che ancora oggi la casa editrice Einaudi si richiama, ben sapendo che i vari libri che essa pubblica sono al servizio di un sapere unitario e molteplice, ben sapendo che ogni libro si integra agli altri suoi libri, ben sapendo che senza questa integrazione, questa compenetrazione dialettica si rompe un filo invisibile che lega ogni libro all'altro, si interrompe un circuito, che solo dà significato a una casa editrice di cultura, il circuito della libertà".

Ancora oggi ci sentiamo di sottoscrivere queste parole. Il nostro lavoro è conservare la storia rappresentata dalla tradizione Einaudiana permettendo ai nostri amici e lettori di esplorare questo patrimonio italiano all'interno di una Libreria diversa da tutte le altre.

Cosa vuol dire allora essere Einaudiani?
Vuol dire non solo riconoscersi in un lavoro editoriale che ha segnato la cultura del nostro Paese ma anche amare i luoghi unici che fanno da tramite tra i lettori e la casa editrice: i Punti Einaudi.

sep
richiedi assistenza iscriviti e risparmia contatti e mappa stampa la pagina
Arzadv