Libreria Einaudi per Brescia Lumezzane Desenzano Montichiari

Punto Einaudi Brescia

Per i lettori che viaggiano alla
scoperta degli angoli nascosti
del catalogo, dove si celano
le perle più preziose

Il sistema più comodo
e conveniente per costruire
o arricchire la tua biblioteca
personale e professionale

La newsletter per risparmiare
il 15% su tutti i libri e ricevere
offerte e info su eventi letterari
e mostre d'arte

Chi siamo

Gli amici del libro Einaudi

Il Punto Einaudi di Brescia, da oltre 20 anni, propone la migliore editoria italiana e straniera, tra letteratura, saggistica, arte e architettura, presentando l'intero catalogo di vari editori. La nostra libreria ha la presunzione di essere un luogo d'incontro, dove poter trovare il conforto di un buon libro. Un luogo in cui il sogno di costruirsi una biblioteca personale di riferimento e di piacere è ancora possibile. Ma il Punto Einaudi non è solo un luogo fisico. Il Punto Einaudi è ovunque nel suo territorio. A noi si rivolgono i lettori della città e della provincia di Brescia, in cui la nostra presenza è assidua e costante per poter essere più vicini alle esigenze dei lettori. È la versione moderna di quel che iniziarono un giorno per gioco a fare Cerati (presidente) e Calvino (allora direttore editoriale) sulla loro Topolino che si trasformava eccezionalmente in un espositore di libri. Così girarono le piazze d'Italia, come le giriamo noi oggi, e gli italiani iniziarono a leggere quei libri che hanno contribuito a fare l'Italia che conosciamo un luogo di cultura, condivisione e grande innovazione. Da noi può trovare consulenza e massima disponibilità nel soddisfare ogni richiesta, sia in campo editoriale che discografico. Il reparto musicale, aperto da soli due anni, è già un punto di riferimento prestigioso a livello nazionale, grazie all'esperienza pluri-decennale del curatore dedito da sempre al settore della musica classica. I libri sono acquistabili direttamente o anche con il "Conto Aperto", il miglior sistema per formare la sua Biblioteca. Da oggi può scegliere tutti i suoi libri e pagarli a comode quote mensili a partire da 20 € e fino 24 mesi. Il tutto senza nessun onere o spesa aggiuntiva per la dilazione. Inoltre godrà di un Omaggio in libri a sua scelta dal 10 al 15% dell'acquisto. Periodicamente vengono proposte altre vantaggiose offerte. Cd e Dvd sono proposti ai migliori prezzi, con offerte promozionali e prezzi da stock durante tutto l'anno, a partire da 2 €.

Fabio: Da oltre venticinque anni è agente Einaudi. Dopo aver creato e gestito per più di 4 anni la Libreria Punto Einaudi di Gorizia, dal 1990 si trasferisce a Brescia dove, da allora, gestisce il Punto Einaudi cittadino. Si occupa dell'organizzazione generale della Libreria, oltre a seguire in particolare i clienti esterni. Gestisce il servizio novità presso le Biblioteche di Brescia e Provincia. Inoltre segue personalmente anche gli eventi esterni come la Fiera del Libro, le X Giornate di Brescia, presentazioni di libri, banchetti presso i Teatri di Brescia e provincia, oltre a manifestazioni occasionali. Per ogni vostra esigenza libraria potrà essere per voi un aiuto prezioso, per costruire la "vostra biblioteca" o per arricchirla con i consigli di un esperto.

Fabio

Paolo: Inizia ad occuparsi di vendita di dischi e di musica classica a diciotto anni e da allora non ha più smesso, aprendo e gestendo diversi negozi nel nord Italia. Con l'esperienza di una vita dedicata ai dischi è per molti una delle persone più competenti a cui rivolgersi per consigli di ogni genere sulla musica classica.

Paolo

Stefano: È il vostro riferimento per consigli di ogni genere, dalla letteratura alla saggistica. Laureato in filosofia, appassionato di cinema, musica e fumetti, considera i libri uno dei motivi per essere felici. Sarà il primo ad accogliervi quando entrerete in Libreria, potrete metterlo subito alla prova con le domande più... imbarazzanti!

Paolo
Arzadv